I'm here
di ElinorSpirk

24/07/13, ore 14:21

Ciao, chiedo scusa immensamente del ritardo con cui recensisco questa storia. Mi è piaciuta davvero, davvero molto. Sarà che amo le flashfic in maniera particolare, ma questa è anche molto bella. Ci sono alcuni passaggi che ho trovato davvero notevoli. Innanzitutto l'originalità, quando li si guarda non si pensa alla fine della loro missione e a come sarà, tu hai guardato molto lontano e hai descritto una sorta di addio che Jim dice a Spock tramite il diario di bordo. Mi piace che ricordi il loro incontro e che abbia pensato che è un bastardo, in effetti è proprio così che è andata... XD Molto bella questa frase: "Come farò senza il vulcaniano più umano che io abbia mai conosciuto?"

Se permetti vorrei darti qualche consiglio di formattazione del testo, lo so che va molto a gusto personale, ma vorrei consigliarti due cose. La prima è non usare il corsivo così a lungo, a lungo andare stanca un po' la vista, la seconda cosa è fare dei piccoli paragrafi che rendano la lettura più scorrevole. Il testo mi è sembrato un po' tutto appiccicato.

Comunque una buona flash!
Koa

10/07/13, ore 12:43

Dopo anni e anni (?) eccomi quiiiiiii
Già te l'ho detto che mi piace tantissimo, ma vedrò di fare una degna recensione qui su efp u.u
Lo sai che io amo la Spirk, sono perfetti insieme e si vede lontano un miglio il loro amore incondizionato!
Mi piace molto perché Jim è Jim, nel senso che è proprio il suo personaggio, è lui che parla! In diverse fanfiction il carattere dei protagonisti viene completamente stravolto e apprezzo tantissimo che tu l'abbia mantenuto tale e quale all'originale! Non è da tutti!
Nonostante l'idea che Jim muoia mi faccia venire brividi di dolore, la tua fanfiction scorre benissimo e c'è quella spigliatezza made in Kirk che alleggerisce la sua morte, quindi è molto piacevole da leggere!
Per quanto tu dica il contrario, scrivi benissimo, non accetto discussioni! u.u
Quiiiindi complimenti mogliaH, ottimo lavoro! <3
ElanorFantaGreen

05/07/13, ore 17:01

Oh...che bella, mannaggia! Mi piace molto il fatto che Kirk come sempre, non si rende conto di quanto la morte sia imminente per lui, o forse semplicemente la ignora. Pensandoci, mi oriento di più su quest'ultima ipotesi. Ha ancora la forza di scherzare, anche in un ultimo...hai trattato bene quest'aspetto. E' forse proprio per la sua apparente leggerezza e semplicità, che questa Fic è decisamente palpabile. Una spruzzata d'amore poi, che fra Kirk e Spock non guasta mai...Ma proprio mai mai mai ** Complimenti di cuore <3