¿Donde estàs Princesa?
di MerasaviaAnderson

07/01/14, ore 16:06

Allora, io odio quel "siamo solo amici", ma è stato assolutamente altruistico, dato che Yumi ha preferito sacrificare se stessa e l'amore che provava per salvare il mondo. E io l'apprezzo. Per cui sono arrabbiata con te è.é Prima no, ma quando ho letto che l'hai uccisa per questo....
Comunque è una canzone meravigliosa. Assolutamente meravigliosa. E la storia lo è ancora di più, anche se molto drammatica. Stupenda e tragica.
*sospiro* Non ho molto da dire, solo che mi ha toccato il cuore, perciò bravissima^^
MaxBarbie

01/07/13, ore 22:25

Meras!
Eccomi qui a recensire.
Devo dire che questa one-shot è bellissima. Scritta divinamente e senza nessun errore.
La canzone era perfetta per il momento,ed è una delle mie preferite degli Erreway,quindi vorrei alzarmi in piedi e farti un applauso.
Mi è piaciuto ancora di più il Pov Ulrich. (vabbé amo il ragazzo quindi mi sarebbe piaciuto in ogni caso)
Ho ballato la salsa quando ho letto "finalmente ci eravamo fidanzati". Della serie: YESSSS
Il momento terribile della OS è quando lui la vede all'obitorio,il mio cuore li non ha più retto e le lacrime sono partite a go-go.
Sai pensavo che fosse Ulrich a vincere le gare di Pencak Silat,l'ho sempre ritenuto più bravo. (sono di parte,lo ammetto.)
Comunque (leggi bene queste parole) mi dispiace per Yumi,ora che si erano messi insieme non si meritava questo...
Nel frattempo metto la OS nelle ricordate e nelle preferite!
Un lavoro con i fiocchi!Vorrei stamparla e appenderla sul frigo ;) (non mi chiedere il perché di questa fuori uscita)
-Ludos98

30/06/13, ore 17:25

Vorrei segnalare all'attenzione dell'amministrazione questa incredibile songfic.
L'impegno messo in campo dall'autrice, nella caratterizzazione dei personaggi e nella resa dell'atmosfera, merita attenzione e riconoscimento.
Rispetta tutti gli avvertimenti inseriti, così come le note e le regole generali del sito in merito alle songfic.
Non presenta errori grammaticali o sintattici; la punteggiatura è impeccabile.
Sono convinta che emozionerà moltissime persone, così come ha fatto con me.
Inoltre, è apprezzabile lo stile di scrittura, la fluidità del testo, la musicalità delle frasi.
In fine, e non meno importante, l'autrice condensa qui, magistralmente,i sentimenti e le emozioni che ha trasmesso e ancora trasmetterà nelle sue longfic.
Ci sono poche perle del genere, in giro.
E, queste, meritano un riconoscimento.

Grazie mille (in anticipo),
LaPaladinaBianca.

30/06/13, ore 16:14

"E se un giorno mi ritroverai al tuo fianco ti prego di non rimproverarmi per la mia vigliacheria."
Avevo le lacrime agli occhi; con questa frase, alla fine, le hai fatte scendere. *.*
Mio Dio, ti odio tantissimo. In senso positivo, my dear!
Preferite. Ricordate. Questo è sicuro. È una perla di songfic, altro che "schifezzuola"!
Ulrich.. hai espresso così bene il suo dolore.. e la canzone che hai scelto.. PERFETTA.
Lui che ricorda i suoi sorrisi, lui che finalmente aveva avuto il coraggio di dichiararle il suo amore.
Hai espresso benissimo il loro destino, due anime così vicine; ma separate inesorabilmente.
Due anime che, nonostante tutto, si cercheranno e si troveranno sempre.
Per poi perdersi di nuovo; infinito dolore, infinita attesa.
Sempre ad un soffio dalla felicità.
"Non sembravi neanche morta, sai?"
.. perchè Yumi è legata indissolubilmente a Ulrich.
Sempre. Comunque. Nonostante tutto.
E vivere lontano da lei, per lui sarebbe troppo difficile.
Quel finale inconcluso, lui che sostiene di non volersi suicidare per lei, perchè lei non avrebbe voluto.
Eppure già si scusa.. lasciando prevedere che invece la raggiungerà.
Sempre. E per sempre.
Sono commossa, ti giuro.
Bellissima.
*.* .. quando ho tempo, stasera, metto la segnalazione per le scelte.
Perchè te lo meriti. <3

Un abbraccio,