Proposta
di Quella che ama i Beatles

12/12/13, ore 20:46

Ok, lo so che hai scritto questa storia un po' di tempo fa, ma ... chisseneimporta! :D Recensisco lo stesso.
E' bellissima, scritta bene, e poi è una Romione u.u  vi sembra cosa da poco?
Ron è tenerissimo e impacciato proprio come mi immagino che sia nel fare la proposta di matrimonio a Hermione :3 :3
Sinceramente anche a me avrebbe dato il nervoso se tutti mi avessero chiesto di continuo "ti senti bene? stai male?" insomma, lasciatelo in pace XD
Dai, dai, Fred, ti vogliamo vedere impegnato seriamente :D
Ancora complimenti, finisce dritta tra le ricordate!
Ps. Mi piace che hai lasciato vivo Fred! non sopporto il fatto che sia morto ...

13/07/13, ore 17:59

Vagavo alla ricerca di qualche Romione, quando mi sono imbattuta fortunatamente nella tua :-)
Bella, scritta bene, tenera!
Mi sono letteralmente sciolta!
Era come se fossi Ron, come se fossi a dover chiedere ad Hermione di sposarmi.
Mi sono immedisimata moltissimo, merito questo, sicuramente tuo :-)
In generale, amo tutto ciò che implichi i Weasley come famiglia, quindi il vederli tutti insieme ha sicuramente reso il tutto più bello.
E' raro trovare storia così ben fatte, e mi sono sentita in dovere di recensire perchè te lo meriti!
Grazie di questa lettura piacevolissima!
Un bacione,
a presto! :-)
Letizia

07/07/13, ore 16:51

Davvero bella :) Mi sono sentita come se fossi stata lė con tutti loro, una Weasley! Grazie :)

06/07/13, ore 10:07

Beh, che devo dire? Bellissima!
Sei proprio riuscita a calarti nel personaggio di Ron, complimenti!
Quei miseriaccia, Merlino, il suo comportamento, sono esattamente come dovrebbero essere! Bravissima :)
Pensa, era quasi venuta l'ansia anche a me leggendo dell'agitazione di Ron!
Bene, per tutti questi motivi, finisce dritta dritta nelle preferite :)
The Rocker

01/07/13, ore 16:43

Oddio non leggevo una bella ff lunga come questa da un po,anche se fa strano leggere una ff ambientata nel periodo natalizio in piena estate,e stata molto bella l'idea di non fare morire Fred da un po di gioia in pių alla ff,finalmente dopo un pochino di tempo un fff senza errori,molto carina l'idea della proposta in famiglia e di raccontare in pochissime righe la vita degli altri membri della famiglia. Aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :)

30/06/13, ore 19:41

Č magnifica.
Davvero ha vinto il secondo posto?
Secondo me meritava il primo, anche perchč i personaggi sono incredibilmente IC.
Ron č cosė coccoloso...
E poi, hai fatto bene a tenere Freddie vivo.
Questa fic va dritta dritta tra le preferite.
Baci,
Elthanin