Lullaby for Emily
di _Princess_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/14, ore 22:25

Sono anni che cerco chi ha scritto questa FANTASTICA storia perchè l'avevo trovata su internet ma non conoscevo questo sito (storia lunga) Ma finalemente eccoti!!
Volevo solo dirti che amo questa storia sinceramente è fantastica e scritta in modo impeccabile ho adorato la trama e tutto quanto!
Avevo stampato la storia il giorno stesso che l'ho trovata su un sito se non ricordo male, perchè avevo paura di non trovarla più!
Si lo so che sembro pazza, forse lo sono, lol
Complimenti ancora per questa fantastica storia e per tutte le emozioni che comporta!! :)
COMPLIMENTI ancora! :)
_HisEyes_

25/04/10, ore 15:25

..cacchio, ho realizzato che forse sono piu fan dei tokio hotel delle storie della Princess che di quelli reali!!
partiamo col votare questa, perchè da qui è "iniziato tutto"!! e perchè la piccola Emily avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!:-)

24/04/10, ore 13:19

ho adorato i personaggi di lullaby in quanto sono veri! Ci si può identificare facilmente in Nicole e nelle sue esperienze e sensazioni, affezionarsi alla piccola Emily come ad una sorellina e calarsi nel mondo del gruppo in un attimo.

20/04/10, ore 23:29

Scelgo questa storia di _Princess_, nonostante le ami tutte alla follia, perchè personalmente ho provato un immenso amore per i personaggi originali qui introdotti. Emily e Nicole, a mio parere, rimangono subito nel cuore, come se esistessero sul serio, come se il loro posto fosse veramente con i Tokio Hotel, non come nella maggior parte delle storie, in cui i personaggi originali sono immensamente fuori luogo e spesso più elementi di disturbo che personaggi.
Insomma, voto _Princess_ ma in particolare Lullaby for Emily perchè non sono mai riuscita a trovare niente di più veritiero in una ff. ♥

19/04/10, ore 21:34

Non è facile spiegare perché i personaggi creati dalla mente di Princess siano così strordinari. La cosa che più lascia stupiti è la disarmante facilità con cui ciascuno dei suoi OC riesca ad assumere un'identità tutta sua, con tratti caratteriali coerenti e soprattutto umani, che contribuiscono a rendere il personaggio non solo reale ma anche "immedesimabile". Ci si ritrova di fronte, più che a "fictional charactes", a vere e proprie persone che ti si materializzano all'interno di una storia come se fossero già esistenti, descritti con minuzia e soprattutto affetto. Ognuno possiede peculiarità proprie, nel bene e nel male, e nessuno risulta artificiale, poichè non esiste perfezione, ma solo straordinaria concretezza. C'è l'OC timido e insicuro, quello sgarbato e aggressivo, quello snob e antipatico, quello socievole e tenerissimo... per tutti i gusti. Ma bisogna leggere queste storie per comprendere veramente il valore di questa scrittrice.

19/04/10, ore 14:18

questa autrice ha straordinarie capacità nel dare a ciascuno dei suoi OC un carattere preciso e distinto, con sfaccettature sempre diverse e soprattutto pregi e difetti che li redono umani e credibili. il bello, soprattutto, è la naturalezza con cui riesce ad inserirli all'interno del fandom e farli interagire con i personaggi reali di cui parlano le storie.

13/09/08, ore 16:44

divertente l'inizio!!!

29/06/08, ore 14:49

e bellissimissima sta storia complimenti e troppo ma troppo bella davvero...

25/04/08, ore 21:26

Credo sia una delle pochissime fan-fiction, se non forse l'unica ad avermi trasmesso un carico di emozioni così imponente. L'ho divorata tutta in un'ora e mezza. Scrivi in modo comprensibili e la lettura scivola via liscia ed è un gran pregio perchè permette di farti immedesimare nella storia. Oltretutto sei riuscita a rendere i personaggi a tutto tondo ovvero con dei caratteri con sfaccettature diverse e molto profonde, ognuno dei personaggi ed è una cosa difficile da fare per così tanti personaggi. Complimenti, ma perfavore non fare finire la storia male :)

25/04/08, ore 15:48

Circa due secondi fa ho letto una tua recensione su una ff e ne sono rimasta veramente colpita!Dire che scrivi bene è dire poco!Mi piacerebbe scrivere come te,perchè ho visto che hai proprio TANTISSIMO talento e spero che con questa ff ce ne darai la prova.Il primo capitolo promette una storia diversa dalle altre e ciò mi conforta!Spero che con il tuo modo di scrivere potrò un po' meglio indirizzarmi sul mio per incominciare la stesura della mia ff,già quasi totalmente delineata! Scappo al prossimo capitolo! --->ciauciau<----

13/04/08, ore 15:35

ciao! sono nuova di questo sito e mi sono appasionata tantissimo alla tua storia.. prima di fare una recensione ho voluto leggerla tutta! E bene eccomi qui con il cuore in mano ad assaporare le ultime parole del capitolo 18... che dire.. mi sorprendi sempre di più.. questa storia mi piace tantissimo e mi trasmette mille emozioni.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire... alla prossima...

05/03/08, ore 22:29

Questo blog -- http://www.literaturstunde.splinder.com/ -- che cerca di avere l'aria di sito gestito da una professionista del mestiere, ora contiene anche la recensione completa alla tua storia http://literaturstunde.splinder.com/tag/princess
Ciao XD

20/02/08, ore 13:39

*O* <--- è stata la mia prima reazione, scrivi divinamente!!!!!! E' una bella storia. La cosa che mi piace di più è che dai spazio a tutti e quattro e riesci a rispettare al meglio i loro caratteri. E' una delle FF più belle che abbia mai letto!!!

blackcat
09/02/08, ore 12:56

innannzitutto ti faccio i complimenti perchè la tua è una ff originale e scritta molto bene. riesci a rendere le situazioni molto reali e credibili. il tuo stile di scrittura è piacevole. i personaggi sono ben descritti e le loro personalità ben definite. è bello che per una volta non ci sia la solita storia d'amore scontata tra Bill e una sua fan. Emily da uno stupendo tocco di vivacità alla storia. chi vincerà?? Georg o Bill??? *curiosità curiosità*. nonostante mi piacciano le cose originali, alla fine io tifo per Bill, mi sta più simpatico. attendo il continuo!!!

nicky kaulitz
07/02/08, ore 13:00

ciao princess la tua ff è 1 favola!!!! continua cs!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]