23 luglio 2011.
di despicableandri

10/07/13, ore 12:25

Un giorno qualunque, o meglio il giorno qualunque, ascoltai per la prima volta la sua voce.
Per sbaglio, per fortuna, non saprei. So solo che quella voce da bambino arrivò alle mie orecchie stampandosi a fuoco nella mente.
I primi giorni dal 'contagio' canticchiavo la melodia e a volte spiccicavo qualche parola, ma non ricordavo neanche il nome della canzone, ma la sua voce si.
I mesi passavano, e più aumentavano le visualizzazioni ai suoi video più lo sentivo parte di me, più aggiungeva video più credevo di fare parte di qualcosa più grande di me.
Dopo un anno era droga. La mia droga.
Ascoltavo le sue canzoni neanche fossero ossigeno puro e a mia insaputa quegli occhi color nocciola stavano rubando la mia povera anima.
Anni. Tre anni sono passati da quel giorno qualunque, e niente è cambiato.
Amo la sua voce, i suoi occhi, le sue parole poggiate su della musica. I suoi poster sono la mia nuova carta da parati e si, lui è la mia nuova vita.
Magari a volte lo sento lontanissimo, piango fino a svenire perché non è con me, non può capire come mi sento. Ma io so dov’è.
Lui è sempre lì, dove nessuno a parte io posso vederlo: nel mio cuore

CAZZO! Tu sei una droga...scrivi da DIO *^*
Non so cosa dire, ti giuro... è stupendo, complimenti davvero *^*

08/07/13, ore 18:09

ciao amore<3.
l'idea di raccogliere tutte le giornate come se fosse un diario dove tu spieghi i sentimenti che hai provato e provi per justin è FANTASTICA, però io la raccoglierei in un'unica storia..cè, del tipo non tante os, ma un'intera storia, come se fosse il tuo vero e proprio diario tecnologico. hai capito cosa intendo?lol non credo, però vabbè.
non c'è bisogno di dire sempre che amo come scrivi, ormai lo sai, ma l'unico consiglio che posso darti è quello che ti ho detto prima.
alla prossima,
laura gokijuhg.

05/07/13, ore 13:57

Ti sto odiando davvero. Devi finirla di scrivere queste drabble meravigliose che rispecchiano anche me così tanto che ho quasi paura.(?)
Amo troppo il tuo modo di esprimere le emozioni, te l'ho già detto? Penso di si e più di una volta LOL
Anche se questa era una tua cosa personale l'ho sentita troppo mia nel momento in cui l'ho letta..
Quasi venivano le lacrime anche a me. Ma no, non sono fan di Justin, lo dico per la 57859 volta, o almeno non quanto te però queste lettere che scrivi a te stessa come se fossero quasi pagine di diario un po rispecchiano chiunque abbia un idolo a cui donare amore. Anche questo l'ho già detto ma lo ribadisco perchè è proprio questo che mi fanno sentire, non so gli altri, queste parole che ti chiami "robaccia".
Ah, a proposito, non è robaccia. Togli subito quella parola dal tuo vocabolario. eve
Sinceramente questa è la prima volta che non so più cos'altro scrivere perchè penso di aver espresso già nell'altra os e in questi pochi righi quello che sento a riguardo.
Sarà anche il fatto che ogni volta queste tue improvvise ff che pubblichi mi lasciano senza parole uu LOL (dovrei smetterla di fare la simpatica okay...)
Per ultimo vorrei dire che è bellissimo vedere quanto amore dai a Justin dopo tutto questo tempo perchè ormai è raro vedere delle fan così amorevoli come te, sul serio.
Tu devi vedere Justin e lo vedrai. Te lo meriti e non solo perchè hai scritto queste ff. < 3
Ricordati che ti amo ti odio Andrea e scusa sempre se sono sempre l'ultima--

watashinokokoro.

02/07/13, ore 12:06

Ero convintissima di aver ultimato la recensione, ma evidentemente non è stato così. Ieri sono uscita di corsa da quel brutto posto perché non stavo benissimo e quindi non ho più riacceso il pc fino ad adesso. Perdonami!

Okay, cercherò di ricordare quanto avevo scritto ieri.

Sappi che ancora mi chiedo come accidenti fai a scrivere certe emozioni, sono praticamente le stesse cose che sento io e mi vengono i brividi se immagino tutto. Giuro che rimango spiazzata, ma poi finisco col sorridere mentre ho gli occhi lucidi, perché è quasi magico ciò che ci trasmette quel ragazzo, sul serio.

Stento a trovare le parole per descrivere un momento del genere, sarebbe anche troppo persino immaginarlo ed è difficile descrivere un qualcosa che accade così raramente. Non capita mica tutti i giorni che un ragazzino ti rubi il cuore con la sua voce, o no? :)

Penso che chiunque sia stata stata catturata da questa magia sia davvero fortunata, ha nel cuore qualcosa di grande, che la salva giorno dopo giorno ed è difficile trovare un qualcosa del genere.

E' scritta meravigliosamente bene, ma non penso ci sia bisogno di dirlo, ormai sai come la penso su quel che scrivi tu :')

Much Love,

Giulia

01/07/13, ore 18:31

Cucciola, ti dico subito una cosa:
Adoro il fatto che tu voglia fare una specie di lista con tutte le tue emozioni e cose varie. Mi piace davvero.

E' una cosa personale quella che scrivi, ma penso che un po' tutte a volte si sentono così.
Io per prima, soprattutto per quanto riguarda le ultime frasi.
Hai scritto - te lo riporto così com'è:
"Magari a volte lo sento lontanissimo, piango fino a svenire perché non è con me, non può capire come mi sento. Ma io so dov'è.
Lui è sempre lì, dove nessuno a parte io posso vederlo: nel mio cuore."

Ti dico una cosa. Mi capita spesso di mettermi al contrario nel letto quando sono un po' giù di morale.
Ti spiego, il letto è attaccato al muro, quindi io dormendo, ho il muro alle spalle - dove ci sono tutti i miei poster - e, mettendomi al contrario, cioè la testa al posto dei piedi, posso fissare la parete.
E' sempre più frequente il fatto che quando mi viene da piangere, per qualsiasi cosa, che sia per lui o per altri motivi, salgo in camera mia e mi metto a fissare il muro. So che è stupido perché cosa potrebbe mai succedere?
Voglio dire, non si stacca certo dal muro per venire a consolare me. Sarebbe fin troppo bello, non trovi?
Però in qualche modo, facendo così, mi sento più vicina a lui. Sembra che fissarlo mi faccia passare quello che provo.
Eppure non è reale. Non si trova con me.
L'unica cosa che posso fare alla fine è chiudere gli occhi e immaginare che Justin sia accanto a me a confortarmi, quando in realtà, lui è solamente nel mio cuore.
E' quasi come se non fosse nemmeno reale, quando invece lui è una persona in carne ed ossa, fidati, l'ho visto, è reale, esiste.
Però non sarà mai accanto a me e l'unica cosa che è davvero chiudere gli occhi e immaginare.
Che poi ad essere sincera, non è nemmeno così male perché so che il questo modo nessuno potrà mai portarmelo via, o no?
Alla fine, se posso solo immaginarlo, se posso vederlo come una cosa solo mia, significa che è davvero così e che rimmarà sempre così.
Nessuno potrà portarmi via Justin.