Maschio o femmina?
di Craimy

05/01/15, ore 19:49

Ok ,la storia è molto bella, divertente,ecc...
Ma è molto corta,l'ho letta in 1 ora, comunque è una di quelle storie che ti spingono a scoprire cosa succede in seguito.
Complimenti brava!!!

04/08/14, ore 21:46

Bella! Il finale è come mi aspettavo ma ne avevo letta una simile :/ ma vabbè scrivi molto bene complimenti, mi è piaciuta, alla prossima recensione ciaoo♥

08/05/14, ore 22:48

O cavolo! :Q____ Mi piace da morire questa fanfiction! :)
La adoro! Da quando ho letto le prime righe non ho potuto smettere di leggere, lo letteralmente divorata! *-* Interessante, originale, divertente e soprattutto molto pervy! xD (come piace a tutti noi! *3*)
Devo ammettere che Castiel mi ha sorpresa! E' davvero furbo! Cioè lo sapevo già, ma tu lo hai reso decisamente più interessante! ;) Fantastica! Complimenti! ^^
Seguirò sicuramente le tue storie ( mi hai sorpresa e rapita! *-*) bravissima! ;)

ps è da un po' che avevo letto la storia ma solo in questo periodo mi è venuto in mente di recensire! xD Perdonami per il ritardo! T_T
Bravissima ancora! ^^

02/11/13, ore 12:18

Mi intriga sempre più!!! Adoro il modo in cui scrivi questo racconto!!!

09/08/13, ore 20:30

Crèèèèèèèèè
da quando ho cominciato a leggerla mi sono incollata allo schermo e non mi sono staccata fino alla fine,bravabravabrava!

03/07/13, ore 17:50

Mmm... Questo capitolo non è proprio "pervy" (secondo me) ma il tuo Castiel invece sì XD
Nello special, la parte più bella era questa:

"Tizio: Tieni ancora le telecamere trasparenti?

Castiel: E quando mai le tolgo?

Io: CI SONO LE TELECAMERE NELLA DOCCIA?

Bastardo, non me lo aveva detto la prima volta che la feci. Cazzo, ora capisco perché era così fottutamente eccitato, giuro che lo uccido!"

Ho riso tantissimo quando l'ho letta... anzi, mi viene da ridere anche adesso x'D. Sei bravissima, mettiti a scrivere un' altra FF!

02/07/13, ore 10:31

Ciao ^^
L'ho letta tutta ad un fiato:D
La storia è abbastanza originale e bella... Non voglio passare per una pervertita, ma se questo era la parte in cui c'era "il rosso" secondo me dovevi approfondirla (?). A parte questo piccolo appunto, bandierina verde!
Ross
PS: scrivi in modo sublime! (non ho notato errori di grammatica)

01/07/13, ore 16:48

bellooo ti prego fai altri special sigh T.T
-solly <3

01/07/13, ore 15:40

ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimoo!! <3

01/07/13, ore 15:32

Ciaoooo :D
Tiprego dimmi che aggiorni presto, perchè la tua storia mi piace tantissimo **
Voglio proprio vedere come andrà a finire xD
Alla prossima e aggiorna in fretta ;)
Un bacio :*

01/07/13, ore 15:24

aaaaahahahahahahahahah oddio mio oddio mio xD xD
la tua storia è...è.... *sensazionale*
grazie, per una volta mi sei stata utile. *prego, ora voglio la mia parte*
scordatelo! *e allora va a quel paese*
ti ricambio la cortesia
erm erm, dicevamo......mi piace un sacco la tua storiaaa!!!
fin'ora non se ne era mai vista una di questo tipo, grande idea!!
beh che altro dire: non vedo l'ora che tu aggiorna e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Gay...ahahah oddio Cass xD
vabbhe, baci baci**
e a presto, mooolto presto!! *comincia a tuonare in cielo*
-solly <3 *la scienziata pazza*