Do not be accepted
di goku ss 2

13/03/08, ore 21:36

T_____T uao è davvero bellissima questa one-shot...non immaginavo che in un brabo piccolino come questo si potessero racchiudere tanti sentimenti quanti quelli che hai esternato tu scrivendola...l'ho detto e lo ripeto è una fiction bellissima...momiji infatti è sempre stato molto affettuoso nei confronti di tohru e averle scritto quella lettera è stato fantastico...ciao kiss

04/02/08, ore 16:30

cavoli ha solo nove anni beh tanto di cappello è davvero bellissima molto triste ma anche molto dolce anche se ha preso spunto da quello che dice momiji e cmq stupenda complimenti paola! kiss

faffu
19/01/08, ore 15:04

sono d'accordo con loritakitochan, inoltre momiji ha visto chiaramente che è stato hatori e non quella poveretta che già ha problemi di suo. è una fanfiction scritta bene considerando l'età di polla ( ale mi farò perdonare per questo XD ) però sembra quasi il copincolla delle affermazioni di momicchi o.ò forse dovevi lavorarci un po', ma come ho detto per l'età va benissimo XD dai, impegnati ! ( mazza che recensione lunga o.o blablabla XD )

16/01/08, ore 18:27

Quando un giorno, mentre andavo a scuola, mia madre andò da Akito…lui ha fatto qualcosa di molto brutto a mia madre…le ha cancellato la memoria. Be Akito non ha fatto un bell niente é stato Hatori per volere della stessa madre di Momiji. Non mi piace quando si alterano i fatti in modo che Akito sia la cattiva. Molto smielata.

15/01/08, ore 18:00

Davvero ha solo nove anni? Allora non è niente male. Davvero! E ti informo (vi informo) che scrive meglio lei di certe perone che conosco io e dovrebbero conoscere l'italiano... in teoria... però attenta agli errori di battitura (così sarà proprio fatta bene, no?). Continua così!!

15/01/08, ore 12:49

ciao!! sn la tua sore...è bellissima! vi prego recensite presto. leggete. è tristissima. chiunque, apparte paola, sta leggendo questa recensione, legga questa fic e recensica (non per forza) brava paola (ha sl 9 anni)