When love comes to you
di Silkye53

06/04/15, ore 09:46

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché ho visto che non la aggiorni da più di un anno ed è un peccato perché questa storia è davvero bella, spero di averti convinta a continuare.
A presto (spero)

Raven626

16/08/13, ore 14:26

Stupendo *-*
Sono convinta che non lo ucciderà, e che si metteranno insieme. *caccia un cartellone con scritto 'W l'happy ending!*
L'amore sconfigge tutto!
La cosa più strana in questa storia? Garfield che è rimasto zitto. XD
La cosa più bella? Penso che debba ancora venire.
(Chi è che diceva " Il meglio deve ancora venire ? Devo conoscere il nome di questo genio!)
Il capitolo mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di sapere come continua!
Complimenti e a presto!
Baci :*

25/07/13, ore 21:26

Ecco a voi il genio (la sottoscritta u.u) che, dopo aver letto il capitolo, invece di recensire Silkye, se n'è andata a rileggere tutti i capitoli della propria fic, perché non ha idee per il capitolo 9 :/ (Dopo aver aggiornato con l'8 il mio cervello è andato in sciopero... xD) Tornando al tuo bellissimo capitolo... Evviva SI SONO BACIATI!! (Party da me stasera, siete tutti invitati! Oh yesss <--- ''-,- ehm...) Però... Oh, lei non può ucciderlo! Insomma, quel caro paparino non può farsi gli affari suoi? Si intromette in una storia d'amore! Comunque, il capitolo è bellissimo :) Scritto benissimo, come sempre, complimenti! Alla prossima, Lee

22/07/13, ore 13:25

Sapevo che non avrebbe avuto il coraggio di farlo! Ma dal tronde mi aspettavo di più qualcosa del tipo baruffa in corso RAE vs BB ma va bene lo stesso.
Scommetto che nel prossimo capitolo rimarremo tutti O.O e :O oppure o.O e alla fine =/
Ciao!! W LA BBXRAE!!!!!!!!!
MUmma
P.S sei tra gli autori preferiti della sottoscritta :D

22/07/13, ore 08:36

COSAAAAAAAAAAAAAAAA O.O Rachel dovrebbe uccidere il verdolo ?! B- Rae O.O R- non lo farei mai O.O AR- siamo scioccati O.O
Beh a quanto sempre ora le mie recensioni iniziano con la prima cosa che mi viene in mente appena finisco di leggere il capitolo XD XD
Comunque un cappy stupendo e anche se degli altri non mi interessa sono tutti molto fighi U.U Ma Rae e Beast sono fantasticiiiiiii *-* Lei è stupendosamente bellissima ! E Beast è un gran figoooo ! B- modestamente U.U R- non montarti la testa U.U B- Però tu sei molto più bella di me *-* AR- XD
Tornando alla storia....Quindi Mr. quattro fari è un mafioso....TU ! COME PUOI COSTRINGERE RAE A FARE UNA COSA COSI' ?! Però è molto romantico ! Lei è costretta ad ucciderlo ma siccome lo ama non può farlo *-* Finirà in tragedia o tutto si sistemerà ? Credo la seconda ma non si sa mai XD
E poi la parte più bella....SI SONO BACIATIIII *W* e anche se lei poi lo ha allontanato...SI SONO BACIATIIII *Q* W LA BIBIXRAE ! <3
Oddio la mia recensione è totalmente incasinata XD Chissà se c'è un filo logico in tutto questo U.U
Beh ora vado ! Tanti Kissy XD da AlexRae00 che ti lovva e ti kissa XD <3

16/07/13, ore 23:18

O.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O!!!!!!!!!!!!!!!!!! :/....... Ahhhhhhhhh!!!!!!!! Hahhahaha!!! :D
Oddio!!!! Speriamo bene!!!!
Ma si può sapere chi sono questi agenti????? o.O
In che senso prossima vittima????? Ha dei precedenti??????? =\
Perché lo vogliono uccidere???????
Ahhh!!! Qualcuno mi fermi!!!!!!
Scusa sto delirando, ma questo capitolo é molto intrigante!!
Stai facendo un ottimo lavoro!!
Ciao!!!!
MUMMA

16/07/13, ore 20:54

O.O
Ohh.. che carino coccoloso Gar *w* Cioè... una canzone le ha cantato *w* Non so se esiste già, però...ma deve dedicare una canzone a Rachel :3
Però ho paura... Avrebbe cessato di vivere?? D: Nooooooooooo Perchè? Oddio, muoro dalla voglia di sapere che cosa Rachel gli deve fare... Hai detto suo padre ed agenti... mmm?
é stato un cappy davvero molto bello, intrigante e tenero... aggiorno prestoooooo! ^^
Compliemnti per il lavoretto, un kiss...
.:Mezzaluna:.
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:04 pm)

16/07/13, ore 20:19

Appena succede qualcosa di bello tra i due, subito entra in gioco il bel paparino malvagio che sta sulle scatole a tutti quanti a rompere e peggirore la situazione. Non può mai farsi i fatti suoi?
Comunque, ottimo lavoro.
Il tuo stile mi piace, e la storia procede bene. Ti faccio i miei complimenti :)
Baci,

16/07/13, ore 20:16

Questo capitolo è davvero fantastico! Molto romantico e non vedevo l'ora di leggerlo! :)
Finalmente Garfield si è dichiarato a Rachel, con una canzone! Romantico  *-*
Ma... dimmi che lei cambierà idea... dimmi che non gli farà del male... T.T ci sto veramente male..
ottimo lavoro! ;)
per favore, aggiorna presto! Devo sapere come continua!
Ancora complimenti!
Baci,

16/07/13, ore 20:16

OWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *W* Vorrei concludere in questo modo ma non credo sia possibile XD Anche se per me riassume tutto quello che penso al momento XD
Quando ho iniziato a leggere le parole della canzone non riuscivo a capire dove l'avessi già sentita, poi l'ho cercata su youtube e appena ho letto chi la cantava ho capito XD Eh camp rock... Quanti ricordi U.U
Un capitolo troppo puccioloso *-* Davvero non vedo l'ora di poter vedere come va avanti la storia ! Sono curiosissima !
Ma mi è venuto un dubbio quando ho letto che il caro mr. quattrofari (trigon XD ) ma non è che adesso spunta anche l'uomo lattina ? (Io adoro quel soprannome !!!) Ora devo scappare ! Comunque ancora complimenti per il capitolo perchè lo adoro ! Sono perfetti per stare insieme !W LA BIBIXRAE !!! <3 <3 <3
Baci AlexRae00 XD XD

14/07/13, ore 21:13

La storia é sempre più bella e MOLTO interessante! Adoro la coppia e quindi fa al caso mio!
Per non parlare dell' ultima parte! Sono rimasta O.O e anche *____________________________________________* e infine :O e dimenticavo =/ Ok sto esagerando......
Scommetto che non riuscirà ad obbedire a suo padre a quindi farà come in Biancaneve quando il cacciatore prende il cuore di in cinghiale imbrogliando la regina e in questo caso travestirà uno da BB oppure troverà un sosia in qualche buco del culo del mondo! :D
Hahaha!!!!!!! Sto divagando un po' troppo direi!
Ciao!!!!!
MUMMA

14/07/13, ore 19:11

Ecco un nuovo cappy *w*
Mi è piaciuto leggerlo, e a quanto pare Rachel ha scoperto che forse per lei Gar è qualcosa di più... tan tan tan :P
Ma... suo padre che è? Una sorta di terrorista? D: E che deve fare lei a Logan?? O.O Perchè?!?
Spero di trovare le risposte alle domande nel prossimo capitolo,
complimenti per la continuazione, un kiss...
.:Mezzaluna:.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:15 pm)

14/07/13, ore 19:04

Che capitolo *-* e poi ecco che spunta il "caro" paparino con i suoi quattro dolci occhioni gialli in stile fari -.-
Almeno la piattola bionda non è apparsa nuovamente, mancava solo quella a rompere
Che tenera Rae e povero Gar era quasi riuscito a baciarla ma l'imbarazzo ha avuto la meglio U.U
Comunque che cosa combina il paparino ? E cosa dovrà fare Raven contro il suo amore ? >.<
Non vedo l'ora di vedere anzi leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ! Devi aggiornare subito ! Altrimenti mi arrabbio >.< Baci AlexRae00 la tua fan n° 1 XD

11/07/13, ore 17:47

Ahah, che storia carina, complimenti :)
Sei molto brava, non c'è che dire! :D Rendi molto bene la Raven/Rachel depressa della serie, forse anche troppo, ma... le cose potrebbero cambiare, giusto?
Sono curiosa di sapere come andrà il ballo, come si comporterà Rachel, con Garfield vicino... ahahah chissà!
Credo che ormai sia una moda fare Tara/Terra odiosa e puzzolente, è difficile trovare qualcuno a cui piaccia come personaggio, ormai u.u lol
Vabbè, a parte questo..
Complimentissimi per il lavoro, aspetto aggiornamenti! Uno kiss...
.:Mezzaluna:.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 05:49 pm)

11/07/13, ore 16:03

Owww yess! Andrannoal ballo insieme!
Bel capitolo, ottimo lavoro :3 dolcissimo, e tu come sempre sei bravissima. Il tuo stile mi piace un sacco :)
Ah, poi Rachel che caccia quelle oche xD miticaaa
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;]
baci,