It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
06/09/16, ore 00:05

E' passato tanto tempo ma cavolo, quanto mi è piaciuto questo finale(?).

Credo che questi due vuoi per il Delena (soprattutto) e vuoi per la loro relazione nella vita mi rimarranno nel cuore in modo davvero particolare.
Mi hai fatto emozionare..ti ringrazio davvero per questo magnifico regalo.

Maria

07/07/16, ore 21:30

Che meraviglia! Ci hai fatto aspettare un sacco di tempo, ma devo dire che ne è valsa la pena.
La tua storia è tra le più belle che abbia letto, e questo finale è la sua degna conclusione.
Bellissimi i riferimenti al loro passato, le frecciatine durante il pranzo, i dialoghi, tutto perfetto.
Mi è piaciuto anche Andrew.
Spero di leggere ancora qualche tuo scritto. Complimenti ancora e a presto.

05/07/16, ore 17:30

Cioè... che meraviglia!!!!
Ho gli occhi a cuoricino, seriamente!
Ti dico sempre che, a leggere questa storia, si ha proprio l'impressione che la vita vera sia andata proprio come la descrivi... E ce l'ho ancora questa impressione, me la restituisci ogni volta!
Che dire... Speriamo accada davvero così! E' un cerchio che si chiude, un quadro perfetto e meraviglioso! Sarò sentimentale, ma nessun lieto fine mi sembra davvero "lieto" senza Ian e Nina insieme.
Bravissima, come sempre!!
un abbraccio,
Joy

22/05/16, ore 14:59

La tua storia è bellissima e commovente, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi chiedevo se hai intenzione di continuarla oppure se è finita così. Capisco che gli avvenimenti dell'ultimo anno possano scoraggiare anche l'autore più prolifico, ma sarebbe bello se la continuassi, perchè forse, a dispetto di tutto e tutti, la parola fine per quei due, ancora non debba essere pronunciata.
Spero davvero di leggerti ancora.

11/07/15, ore 10:37

Eii, io sono nuova qua nella tua storia infatti l'ho iniziata a leggere solo qualche settimana fa.
Ed è veramente fra le più belle Nian che io abbia mai letto!! Wow*_*
Mi chiedevo solo se avevi intenzione di proseguirla e finirlo oppure no. Perché sarebbe un vero peccato lasciarla così:(
Ora Ian si è sposato ma magari qua in questa fic i Nian potranno trovare il lieto fine, almeno io lo spero<3
Baci e, forse spero, a presto<3

07/03/15, ore 15:00

Appena ho visto che hai aggiornato sono saltata dalla sedia *-* Il capitolo è stupendo come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

13/02/15, ore 23:51

oddiooooooo ma io mi ero persa la tua bellissima ed emozionante long nian!!!!!!!! me la sono letta oggi tutta d'un fiato, beccata per caso mentre vedevo se c'erano nuove storie perchè era da tanto che non si leggeva un po' di nian (io ne ho postate solo due veloci per vedere di riscuotere gli animi)
Mi hai fatta emozionare e vibrare e arrabbiare e tante altre cose nel modo in cui hai riletto e interpretato tutto tra loro due e ora sono troppo curiosa di vedere cosa ci riserverai!!!!!!Penso che la loro storia sia molto più intesa di ogni altra raccontata anche se noi fan conosciamo così poco di loro due!!!!!! Spero in un nuovo capitolo presto!!!
Bellissima davvero complimenti!!!

Eli

13/02/15, ore 19:42

Ciao :) Non so se ti ricordi di me ( è da secoli che non ti lascio una recensione,mean culpa) ma ho appena notato il tuo aggiornamento...così eccomi qui :)

È stato un capitolo a dir poco stupendo !! Da 9 non c'è dubbio ! Ogni descrizione così minuziosamente magnifica, tanto da dar l'idea di vedere un episodio, o cmq una fotografia. Questo è stato uno dei capitoli più belli..mi hai fatta commuovere :') Complimenti davvero... Inutile dire che condivido e credo ancora nel nian..sarebbe palese, ma almeno sognare si può... A prenscidere da tutto ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito !

Xoxo

13/02/15, ore 19:30

Sinceramente, non so da dove iniziare. Per la prima volta non so cosa dirti, mi hai lasciata senza parole. Questo capitolo è esattamente degno della tua scrittura, dio mio, non so se leggerò mai qualcosa che mi trasmetta delle emozioni così forti come quelle che mi trasmetti tu ogni preziosa volta che scrivi di questi due. Farti dei semplici complimenti sarebbe troppo riduttivo e quasi banale, ma credimi: sono totalmente immersa nelle tue parole.
Non starò qui a ripeterti quanto sembra reale ciò che scrivi, come se quella malinconia, dolore, e quel velato amore represso ma assolutamente sempre presente, potessi sentirlo davvero personalmente. Bhè non mi era mai capitato prima e in un certo senso voglio ringraziarti perchè mai nessuna storia che ho letto mi ha appassionata così. Ci sono state storie di cui ho letto solo il titolo, altre che erano talmente frivole, e prive di contenuto da non riuscire nemmeno a leggerle fino in fondo o semplicemente non mi hanno emozionata per niente, e poi c'è la tua.. scoperta così quasi per caso che ho letto di getto in una nottata e non importa il tempo che ho aspettato prima che tu aggiornassi, perchè posso dire chiaramente che ne è valsa la pena.
Non mi dilungo ancora, e non so se questo sarà un capitolo finale o meno, ma spero vivamente di leggere ancora un prossimo strepitoso capitolo.. e se posso permettermi egoisticamente spero che tu dia il finale che noi tutte vorremmo, d'altro canto questo sito è fatto per sognare giusto?! Ahahahah, a presto.

13/02/15, ore 09:53

Io sono immensamente triste.
Mi chiedevo quando avresti aggiornato e se le recenti novità ti avessero costretta a riscrivere dei capitoli o a rivedere dei piani... Immagino sia stato così. Devo dire che questa storia è talmente bella e vibrante che fa ancora più male pensare che Ian sta per sposarsi con... quell'altra.
Ma hai tracciato un quadro davvero vivido! Capitolo bellissimo... e tristissimo!
Complimenti!
Quanti ne hai ancora in programma, se posso chiedere?
Baci,
Joy

23/12/14, ore 15:48

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica. .. nn vedo l ora di poter leggere la continuazione. Spero di vedere presto pubblicato il nuovo capitolo

02/10/14, ore 13:39

il prossimo capitolo quando?? io non vedo l'ora..aspetto con ansia...

23/09/14, ore 19:48

Lo sai che sono due mesi che ogni tanto riapro il capitolo e mi rileggo le ultime venti righe? Un tuffo al cuore la prima volta che le ho lette, un tuffo al cuore anche adesso. Esattamente come vorrei che fosse la realtà. Così distanti rispetto a prima da far male ma mai troppo per lasciarsi andare davvero.

06/07/14, ore 13:58

Cara Sere, io ti voglio tanto bene, ma dovresti seriamente smetterla di farmi piangere in questa maniera, perché non è normale che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo in una valle di lacrime.

E stavolta forse ho pianto più delle altre volte..perché secondo me questo capitolo spiega perfettamente la loro situazione.

Nonostante tutto, nonostante le litigate, nonostante lo stare lontani, tra di loro ci sarà sempre un filo sottile che li terrà uniti per il resto delle loro vite.

Possono discutere, ferirsi con le parole, ignorarsi, farsi i dispetti, lanciarsi frecciatine, ma non riusciranno mai a distaccarsi del tutto, non riusciranno mai ad essersi indifferenti.

Continueranno a parlarsi, a sentirsi, a cercarsi, semplicemente per il fatto che è più forte di loro. Riescono ad essere razionali fino a un certo punto.

Nina sente il bisogno di chiamarlo, così, senza un reale motivo. La voglia di sentire la sua voce è troppo forte.
E Ian non si limita solo a richiamarla, si precipita a casa sua, quella casa che lui sente ancora LORO.

Va nella stanza che poco prima aveva aperta Nina e, esattamente come lei, si perde in quei ricordi che un po' fanno male e un po' danno la sensazione di piacere.

Si sono "imposti" di stare lontano, credendo che sia la cosa giusta da fare, credendo che col tempo il dolore si possa alleviare.
Ma poi si rendono conto che fa male lo stesso. E si cercano. E si pensano. E si sorridono. E si sfiorano.

E tutto questo è tremendamente bello, e allo stesso tempo è tremendamente triste.

E io piango. Piango pensando a loro. Piango perché ti ho detto tante volte che mi aggrappo troppo alla tua storia, perché penso realmente che le cose stiano così attualmente.

Il loro rapporto ora come ora non si può definire.

Non sono fidanzati, non sono amici, non sono conoscenti. Non esiste termine che al momento possa definire la loro relazione.

E infine piango pensando che a quando finirà tutto. E io non sono psicologicamente pronta a niente. Ho delle idee di come possa essere il finale, ma sono sicura che tu, con la tua straordinaria capacità di trasmettere emozioni attraverso le parole, sarai capace di stupirmi e di farmi disperare.

Altre due cose : Non potevi scegliere titolo migliore di "Unconditionally" e ho adorato il fatto che hai deciso di inserire anche Mama Dobrev. :3

(Fede Neens Smoldypants)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:00 pm)

22/06/14, ore 22:58

Bellissimo il capitolo, come tutta la storia. Sei una grande scrittrice, veramente. Mi fai sempre emozionare. Amo come scrivi e i temi trattati. Sei fantastica, continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]