Maybe, i can fly now
di Gino94

12/11/14, ore 03:10

veramente bello questo racconto ..
nella fine del manga non fanno capire che fine abbia fatto Sora ( io credevo che fosse morto o arrestato ) ma mi piace di più la tua versione , dove Sora capisce finalmente che c è altro di più importante ...e a compreso che può essere un vero re restando anche con i piedi per terra e avendo rispetto x se e x il resto del mondo XD

04/11/13, ore 04:25

Oh, noto con piacere che qualcuno ha finalmente scritto una storia incentrata su Sora.
La mia felicità è immensa, dico sul serio. Sora è in assoluto il mio personaggio preferito di Air Gear, amo ogni sua sfaccettatura e ci sono rimasta un po' male per la questione "dove cavolo è a andato a finire?". Alcuni dicono che è stato incarcerato, ma nel manga non c'è scritto Q_Q
Sigh... Sora, my God, where are you?
Comunque, ho letto questa oneshot con molto interesse e devo dire che mi è piaciuta parecchio sia per il contesto sia per il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole.
Ho amato parecchio il modo in cui hai descritto il tutto, come hai reso il nuovo Sora che, tra l'altro, è perfettamente IC, mi ricorda molto il nostro Re ai tempi in cui istruiva Ikki çwç
Non c'è che dire, è una bellissima fic dedicata ad un bellissimo personaggio y_y
Ok, chiudo qui prima che inizi a sclerare su Sora.
SORA TORNA DA RIKA E DA TUO FIGLIO PLZ :fangirl mode on:
^ Troppo tardi-
Btw, complimenti per questa fic! È meravigliosa ~
Un saluto!

Ps. E torna Sora maledizione.
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:26 am)

18/09/13, ore 14:11

Davvero molto ma molto bella, lo stile è chiaro e scorrevole quindi a mio parere è un ottima fanfiction.
Errori non ne ho visti, quindi vai tranquilla ^_^
Ottima scelta concentrarsi su Sora, infondo è giusto dare un finale anche a lui.
Alla prossima,
Darkdan.