Together
di chocobanana_

14/07/19, ore 16:32

Ehi ciao!
(Non mi presento neanche perchè tanto non frega a nessuno)

Prima di lasciare la recensione volevo chiedere una cosa, quanto posso essere fastidiosa che vado a recensire storie datate 2013?
Risposta: Tanto.

Come primo capitolo è veramente carino!
Metti in risalto la rivalità tra i due che, almeno nella mia testa, è sempre presente (e credimi, penso alla BanGaze molto più del dovuto).

Vado a leggere i prossimi capitoli.
A Presto
KindlyLight

11/07/13, ore 13:07

Ciau Camy...
Erano giusto due giorni che non ci sentivamo no? Mhh forse era qualche mese (mi raccomando pochi!) in più...

Ma come ho detto ieri a Fey è da un casino che non recensisco e che leggo poche fic....
Ma ora sono tornata stravolgendo l'account e cercando di alzare il numerino di recensioni a chi ne merita il doppio (come minimo!) :D

Quindi inizio questa cosa chiamata comunemente recensione (?)
Io dico che, nonostante la mia OTP sia la GouenGaze, questa raccolta promette bene! E poi devo dere che questi due non mi dispiacciono affatto❤
Anche se la convivenza sarà dura!:)

-Ovviamente sorvolo la grammatica, ecc... Visto che è sempre buona e sarebbe noioso ripetere tutto... Gnegnegne(?)

Ok, ora vado ad abbracciare la mia mitica bottiglia con acqua gelata e a leggere One Piece (devo mettermi in pari, devo mettermi in pari...)

Ciau❤

02/07/13, ore 18:33

Asdfgasdfg Camy *u*
Non sai che bella sensazione che da' poter leggere qualcosa sulla propria otp -specie se, come la BanGaze, è stata trascurata per molto tempo- dopo aver finito di studiare. Senza contare il fatto che hai anche aggiornato l'HiroMido (otp power e feels distruttivi, insomma). Sono troppo, troppo felice.
La prima drabble preannuncia belle cose asdfgdfghj chissà se questi due sopravvivranno ad una convivenza (?)
Secondo me litigano tutti i giorni -con una bella dose di sesso riparatore ovvio. Pls, secondo me loro si danno da fare quanto Cailean e Wales e sai di che parlo <3
Ora vado a recensirti anche l'HiroMido... Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa raccolta *uuu*

Io ti seguirò fino in capo al mondo sappilo ma se andiamo in Scozia è anche meglio uwu

Bacioni dalla tua mela <3
Roby

02/07/13, ore 18:06

Ciao Camy!
Sono Acchan, ti ricordi di me?
Abbiamo cambiato nick...eravamo le Inazuma Sisters ^^
Uhhhh. Una raccolta BanGaze. Scritta da teee!!!!
Cioè, ho sorriso come un'ebete. Non so se ti immagini una faccia con un sorriso da ebete (?)
Comunque...la drabble è scritta benissimo.
Senza errori, punteggiatura, grammatica e lessico a posto..è tutto perfetto *.*
E non vedo l'ora di leggere le altre, davvero ;)
Nagumo e Suzuno che convivono? Ne vedremo delle belle ^.^
Ora devo andare, ci sentiamo!
Bacioni,
Acchan