My love is gone with the wind
di Gleach4615

28/09/13, ore 17:50

Ciao (:
Be', ci sarebbero davvero tante cose che vorrei dirti su questa ff, ma per non annoiarti troppo credo che scriverò solo l'essenziale LOL prima di tutto, scrivi davvero bene. Insomma, c'è una persona su efp che non scriva bene?? Mi sento così sola :') Hai talento, sul serio. Credo che diventerò una stalker della tua pagina autrice MUAHAHA POI: i personaggi mi piacciono molto. TROPPO direi. Davvero, vorrei che tu scrivessi altro su questi due come hai accennato alla fine :') asdfghjkl sono dolcissimi. E sono già automaticamente entrati tra i miei OTP Io sono di lacrime facili, molto facili, e come al solito mi sono commossa per l'ennesima storia yaoi lol non è morto nessuno, sono sicura che un giorno si ritroveranno, ma... cavolo, devo imparare a prendere appunti per la recensione, dato che mi è piaciuta molto la frase in cui dici che Oliver ha aiutato Vincent ad uscire dalla merda in cui era finito, che era l'amore della sua vita e che lo avrebbe amato sempre T-T è così dannatamente straziante. E poi Oliver... sempre sorridente nonostante tutti i suoi sacrifici... sono il genere di coppia di cui sarei ossessionata se facessero parte di una saga. Si completano a vicenda e sono così, così... dolci. :3 Be', credo che ora la possa smettere. *ti implora in ginocchio di scrivere altro su Vincent e Oliver* alla prossima uu un bacio.
Giulia :3

03/07/13, ore 17:10

Questa sarà lo dodicesima volta che leggo questa shot ma è come se fosse la prima.

Ogni volta c'è sempre una frase, un dettaglio, un'immagine che si focalizza nella mia mente e non vuole lasciarla.

Veramente, hai scritto qualcosa di favoloso!

I personaggi sono unici, dalla loro descrizione fisica fino alle azioni che compiono assumono sfaccettature diverse.
Da una parte abbiamo Vincent: occhi grigi, capelli biondi con le punte tinte di nero, tatuato, passionale, libertino, amante dell'arte, ricchissimo, figlio di papà che ha tutto quello che vuole con un solo schiocco di dita ma che deve forzatamente seguire le orme del suo vecchio sopprimendo tutti i suoi desideri sia legati al suo futuro che in campo amoroso.
Dall'altra troviamo Oliver:occhi di due colori diversi, capelli scuri, non tatuato, ottimi voti, aspirante medico, premuroso, gentile, docile, con un ha famiglia per la quale farebbe di tutto, di fatto per non pesare sulle spese di casa dà il massimo a scuola per essere sempre il migliore.

Sono praticamente due opposti, non so nemmeno io come facciano a stare insieme ma, forse è proprio la loro diversità ad attrarli.

E l'amore che si crea tra di loro è qualcosa di incredibile: vero, unico, assoluto, un amore puro che non chiede niente se non, al momento del loro addio, un vago ricordo dell'amante.
E tu, cara la mia autrice, riesci a rendere perfettamente tutto quello che loro provano, è tangibile, ti rimane dentro e quando arrivi alla fine del testo è sicuro che una lacrima ti scappa perché ormai sei emotivamente coinvolta nel loro dolore.
Perché il lettore ha partecipato "attivamente" sia nei momenti felici vissuti e ricordati sia al momento del loro tragico addio dettato dal padre di Vincent.
Giuro che vorrei che questo personaggio non esistesse. Ma come puoi far separare una coppia così?!
Boh, giuro che mi trasferisco nel racconto e ti vengo a cercare ù.ù

Durante il racconto, vi è anche una sorta di scambio di ruolo tra i due amanti: Oliver cerca di diventare più aggressivo durante la loro ultima volta, forse proprio per far sì che Vincent non si scordi mai di lui , di loro e il biondo diventa incredibilmente dolce.

Che dire, in 10-12 misere pagine hai saputo districare la storia in maniera magistrale, non credo che qualcuno avrebbe saputo fare di meglio.
Non voglio essere ripetitiva ma è vero: i luoghi, le emozioni, i singoli di spostamenti dei personaggi si materializzano di fronte al lettore il quale non può fare altro che aprire la bocca, sbavare a causa dei personaggi troppo fighi, e continuare a leggere per sapere come va a finire.

E poi, passando ad essere meno seri, la scena rossa è qualcosa di unico!
Wow! E tu sei quella che continuava a ripetere di non essere brava a scrivere certe cose?
Ahahahahahahahahahaha, te l'ho detto, un giorno mi farai morire dalle risate xD xD

Spero tanto che scriverai ancora su questa coppia, oramai mi sono affezionata a loro!
Magari un bel sequel nel quale si incontrano nuovamente *__*
Basta che non mi combini qualche scherzo ù.ù

Seriamente, continua così, che meglio non puoi andare xD (parlata pugliese:modalità on xD)

Grazie per questa meravigliosa storia che mi ha fatto piangere :*

02/07/13, ore 19:41

E io piango come una fontana ogni volta che rileggo questa magnifica storia *prende fazzolettini*. Sarà anche una One Shot, ma è così intensa da lasciarti senza fiato, incollata allo schermo mentre inizi a piangere a causa delle emozioni struggenti e troppo forti di Vincent e Oliver.
Il loro amore per me è quasi indescrivibile! Non riesco a trovare aggettivi o parole che lo possano descrivere, perché è qualcosa di davvero troppo. Mi sembra di poterlo afferrare, toccare per un momento, ma così forte da venir poi sbalzata indietro; perché esso è riservato solo a loro due.
Questa OS parla della loro ultima giornata insieme, di come vogliano viverla in modo speciale, consapevoli che d'ora in poi non potranno più vedersi o sfiorarsi. Entrambi soffrono per questo, sentono crescere in loro la rabbia verso coloro che hanno impedito loro di vivere a contatto. Desiderano con tutte le loro forze che il tempo possa fermarsi, ma questo è tiranno come la vita e loro lo sanno bene. La loro ultima giornata passa alla svelta, come un battito di ciglia e sempre più inesorabile arriva l'ora in cui dovranno dirsi addio.
Io non posso far altro che amarli entrambi e avere la voglia di coccolarli, rassicurarli che andrà tutto bene e che andrò io a pestare i genitori di Vince, però non posso.
Non posso perché non faccio parte di questa storia e perché, non sarebbe giusto. Questa piccola storia è nata in questo modo ed è meravigliosa così e poi, non si può sempre avere il lieto fine. La vita è piena di ostacoli e questo è il loro, come ha detto Oliver un addio non è necessariamente per sempre, forse un giorno si rincontreranno e finalmente potranno amarsi di nuovo *fischietta*.
I momenti che preferisco sono quando Vincent paragona Oliver a una fenice, una bellissima, maestosa e unica fenice azzurra proprio come quegli occhi affetti da eterocromia, che lui ama. Quelle finestre volte verso un cielo bellissimo, nato solo perché lui possa guardarvi dentro.
L'altro è quando Vincent decide di andarsene, quando definisce in un modo spettacolare cosa voglia dire la parola addio, o meglio i sentimenti che vi stanno dietro. La sua paura, quella che proviamo tutti, il timore di sentire il nostro cuore andare irrimediabilmente a pezzi.
E' impossibile non amare due personaggi come loro, soprattutto Vince amorino cuore di cioccolato ♥
Ora passiamo al tuo timore di aver scritto male le scene rosse: ma dico, ti sembra? Sono assolutamente meravigliose! ♥Q♥
Poi, diciamolo, i soggetti protagonisti fanno la loro figura! Sono così belli e assolutamente adorabili!
Non vedo l'ora di rivederli nuovamente, perché ti rincorrerò anche in capo al mondo pur di farti scrivere un seguito! è.é ♥
Bene, credo che andrò a piangere ancora un po' xD
Insomma, non puoi scrivermi storie del genere! Guarda, ormai ho finito anche la scatola di fazzolettini!
Il mio povero cuoricino slasher fa tanto male ç_ç
Voglio la bandierina dorata per questa storia "assolutamente magnifica"

Baci Marty :33 ♥♥♥