The Black family: NEW SURPRISES
di Reb_clas

09/09/15, ore 19:29

la storia mi è piaciuta davvero tanto! Ho amato come hai coinvolto tutto il mondo dei lupi(e non solo quello della famiglia cullen) nelle vicissitudini della famiglia black! L'unica cosa che mi sento si dirti è che ho trovato un po confusionario il passaggio da un POV all'altro,per il resto,niente da dire,mi è piaciuto un sacco il rapporto che hai delineato tra Jacopo e i suoi figli,vederlo in veste di padre geloso è stato tenerissimo.

10/09/13, ore 01:17

Finita! E stata dura ma ci sono riuscita.
La trama mi è piaciuta molto, ma ho avuto seri problemi a seguire i Point of View di ognuno: passavi dalla prima alla terza persona, poi usavi termini che non erano adatti al POV del momento (mi ricordo un "nostra figlia" quando a parlare/pensare è Jake). Senza contare alcuni errori grammaticali (tempi verbali e non solo).
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata la lunghezza e la quantità di diverse situazioni che si sarebbero potute dividere in capitoli diversi, ma questa è una cavolata. XD
Scusa per la severità, ma notare questo genere di errori è un po' il mio lavoro. ^^
Sam.

03/07/13, ore 12:05

AAAAAAAAAAAAA, ho amato ogni parola di questa one-shoot dio santo quanto l'ho aspettata, amore Seth,e Sarah, amore Jake e Nessie, amore tutti il falò , Seth che legge i messaggi di Sarah, la sua reazione, amo Jake in versione papà gelosissimo, amore Nessie e la sua gravidanza io ho adorato ogni parte, davvero tutto, ho aspettato con ansia ma ne è valsa  la pena cara complimenti era lungo certo ma serviva lo amo, fanne presto un altro e va avanti con la storia . so già che rileggerò lo shoot milioni di volte come feci con il primo tuo shoot dunque a presto bacioni