We Are Not Broken, Just Bent
di Mon

16/07/13, ore 12:22

Bellissimissimo!!! Speravo taanto in un seguito ed eccoti qui! <3 Brava come sempre!

06/07/13, ore 22:52

Oddio io ti amo a dir poco.
Torno dall'Irlanda e mi ritrovo questa fantastica fan-fiction, bel rientro in Italia devo dire.
Si perché sul fandom dei Fun. ci sono poche fan-fiction quindi ben venga la tua, sono felicissima!! ;)
Allora allora, bhe Nate ha ragione, non si vedono da un mese e quando lui ritorna a casa lei pensa al lavoro? Ma siamo inpazziti? Hahaha ;)
Cioè poverino Nate, tutto solo mentre lei deve controllare la sua mail.
Mah, sono molto curiosa quindi ti invito a postare presto! ;)
Mi dileguo.
~~~Evangeline143

03/07/13, ore 12:36

asdfghjkl fatemi sclerare.
hai continuato some nighttttttttttttttttttts. c':
solo una cosa: il titolo mi fa pensare che Nate e Laura litigheranno, si lasceranno eccetera. dimmi che non è così cwc.

ho finito la sclerata. alla prossima.
-nateswag
ps: tu.. pensavi di esserti liberata di me? HAHAHAHAHAH no. vabbè, mi dileguo sul serio, bye <3

02/07/13, ore 23:03

tornata tu,tornata io!ahaha.
la storia comincia bene:mi ritrovo Nate e Laura già sposati da due anni,che convivono da 4 e stanno insieme da 6 e sono ancora felici e innamorati!io lo sapevo che quei due sarebbero andati lontano!certo che però lei è un po' polla.insomma tuo marito torna dopo un mese di tour e la prima cosa che fai è guardare le mail?poteva anche essere una sola(che probabilmente poi si sarebbero trasformate in 10 se non di più)però,insomma!al massimo aspetta che si addormenti(tanto ha detto che il fuso orario lo ha ucciso no?)e poi accendi il computer!!Lui se l'è presa un po' troppo,però aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato!!spero solo che lei sia abbastanza furba da farsi perdonare immediatamente e nel migliore dei modi!!
comunque detto ciò scrivi sempre divinamente!e io ho aspettato tanto che scrivessi il continuo perchè anche io amo tanto questi personaggi che,sono convinta che negli anni che mi sono "persa" hanno litigato davvero parecchio facendo sempre pace.dopotutto they are not broken just bent