Non rinunciare all'amore
di Fiery

24/09/09, ore 08:24

wow è bellissima, mi piace come hai tinto Sharpay, sei riuscita a non farmela risultare antipatica XD e Ryan... è semplicemente dolcissimo!

17/01/08, ore 11:10

che bella!!!

16/01/08, ore 21:40

sorellinaaaaaaaaaaa! sob sigh ho bisogno di un clinex... scherzi a parte, questa ficcy è bellissima e molto dolce, la parte della foto è spettacolare e ricorda che tvttttttttttttttb (anche se non hai commentato la mia ficcy su HP grrr XD scherzo) riconfermo come sempre che adoro il tuo modo di scrivere e che tvtttttttb!!!! oh l'avevo già detto? vabbè non fa certo male una volta in più XD ciao sore!!!!

16/01/08, ore 19:27

Molto, molto, molto dolce questa storia! E bellissima la dedica...anche io ho una "sorellina" virtuale e, anche se non ci conosciamo di persona, la sento vicina come poche altre ragazze che conosco. ......permettimi di dire che Ryan alle prese con i computer è assolutamente adorabile (anche se sono sicura che Sharpay non sarebbe d'accordo con me) Complimenti ancora, un bacio, Tempe

Jud_91
16/01/08, ore 16:48

ma come fai a scrivere shot così belle,me lo spieghi?!*.*povero jason però,mi dispiace che sia morto e credimi,ho una voglia matta di strozzare gabriella e taylor per aver dato dell' approfittatrice senza cuore a sharpay,nono,non si insulta così la mia sharp!!!va bhe,bravissima come sempre,baci tvukdbxs