Il richiamo dell'amore
di Indil_350

25/10/13, ore 22:20

Davvero bello ma molto breve. Ti vorrei dare un consiglio: << continua e cerca di scrivere di più. >> ;) per il resto la storia è davvero molto bella :) Non ti fermare e scrivi ancora. Aspetto con ansia il settimo capitolo ;)

12/10/13, ore 15:08

Oh mio dio è così bella T_T non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi sto appunto chiedendo dall'inizio perchè Souichi si trova da solo in quel capanno tra la neve.
Mi sta prendendo tantissimo! Continua così! *-*

12/10/13, ore 10:23

Madonna mia santa, Senpai, vuole cambiarti la fasciatura, non vuole mica stuprarti u.u (o forse sì? D:)
È inutile dimenarti tanto.. Tetsuhiro-kun vuole farti del bene, non è un cannibale che vorrebbe mangiarti ewe
A proposito, mq non mangiano? Cioè, non li ho visti divorare un bel niente sin dall'inizio.. Stanno a dieta ristrettissima? HAHHAHA
Beh, il senpai è quasi considerabile un orgoglio vivente, ma dovrebbe pur sempre smetterla di fare l'orgoglioso e aprirsi un po' di più.. Sono felicissima che alla fine, abbattendolo un po', si sia comunque accomodato accanto a Morinaga :3
Io lo dico sempre che loro due insieme sono troppo belli e teneri u.u
Anche se si lanciano continue sfide e frecciatine...
Sembra quasi che sia il senpai il seme e morinaga l'uke... È divertente sapere che, invece, non è assolutamente così!
Beh, ho notato una cosa nella composizione: niente note d'autrice.. Come mai? U.u
Inoltre, ti voglio dare l' ennesimo consiglio: se ci riesci, scrivi di più OuO
e, come ben disse una ragazza in una recensione, i discorsi mettili d'accapo u.u
Ora vado, Ciau!

11/10/13, ore 16:35

Phew~ fortuna che è andato tutto bene, come un po' io, un po' gli altri lettori, speravamo.
Tetsuhiro-kun, mi sa che sei stato un po' molto troppo (??) avventato... avresti dovuto baciarlo in un momento migliore; con più probabilità il senpai non si sarebbe di certo scansato alle tue mere attenzioni u.u
ma anche Tatsumi-senpai avrebbe potuto agire in un altro modo, per lo meno ringraziandolo per averlo sorretto.
Però, a differenza sua, con tutti i dolori possibili ed immaginabili, lo avrei riempito di sberle, tanto da portarlo verso la morte, Muahahhahahaha!
Non vedo l'ora di sapere cosa fanno al capanno e, ringrazia il sommo Kami-sama (?) che hai aggiornato, se no avrei fatto a te ciò che avrei fatto quasi sicuramente a Morinaga (?)
Inoltre, ripeto, Morinaga NON HA gli occhi azzurri, ma verdi, come quelli degli abeti fra cui erano abbracciati (?)

Parlando di altro, mi scoccio seriamente di riscrivere per l'ennesima volta quello che ho da dire riguardo l'aspetto esterno, ma te lo accennerò fin quando non capirai (?)
Sono caparbia io, sappilo bene!
Detto ciò, il prossimo me lo conservo ancora un po' prima di procedere alla degustazione -manco fosse del vino, va'-
Alla prossima :3

11/10/13, ore 16:11

Il senpai... il senpai... è così... a,szjnakjd *^*
Però comunque cerchi sempre di non sforare nell'OOC, ottimo. Sappiamo ormai tutti quanti che il tiranno sia innamorato col cuore ma omofobo con il suo stupido cervello.
Ho riso leggendo questa frase: "Souichi era nel panico. Prima di tutto, era arrabbiato perché quello che aveva di fronte era un vero cretino. Ma era anche felice perché quello che aveva di fronte era un cretino ancora vivo." HAHAHAHAH
Povero. Oltre a star sul punto di morte, deve esser chiamato anche cretino x3
Però, boh, sono troppo belli assieme... non smetterò di amarli, questo è certo.
inoltre, ricordandomi di una cosa, gli occhi di Morinaga non sono affatto azzurri, bensì verdi, anzi, precisando, verde scuro :3
Dovresti un po' modificare il primo capitolo u.u
*lei che si ricorda solo ora, perdonala LOL*

Se ci riesco, vorrei fare un disegno...
In questa storia c'è tutto ciò che amo: Souichi, Morinaga, freddo glaciale e una piccola baita riscaldata da il fuoco scoppiettante in un caminetto. Inoltre, sono un tipo che ama stare sempre sul filo del rasoio -sperando che si dica così- e odia la superficialità e la scontatezza (?), cose che qui non ci sono :3
E spero non siano nei prossimi capitolo LOL

Beh, i pareri riguardanti l'aspetto estetico del capitolo sono uguali a quelli della recensione precedente e, come scritto in quest'ultima, vado a spolparmi il prossimo, sperando che nessuno mi interrompa <.<

11/10/13, ore 15:55

Morinaga, ma potevi farti i cavoletti tuoi? così rischi seriamente di farci morire dall'ansia! Parlo a nome mio e del Senpai, ovviamente.
Yamaguci, eh... pazienza, prima o poi tutti devono crepare, no? *emo time*
Però qui si tratta di sopravvivere e in una foresta non è certo cosa facile, soprattutto se si muore di freddo e appena cammini fai un passo per andare in contro a pericoli e/o morte certa.
Spero vivamente che leggendo i prossimi capitoli, il senpai ghiacciato, possa aprire un po' il suo cuore, anche se, in questo capitolo, non mi sarei quasi aspettata che il senpai potesse fare un gesto simile e tanto avventato, nonostante io li ami LOL

Parlando, invece, di come lo hai scritto, ora che ci presto maggiore attenzione, ho notato che le tue note di autrice le metti all'inizio...
Io ti consiglio si metterle alla fine, anche perché solo leggendola all'inizio, ho subito capito che c'era dello spoiler.
Messe all'inizio, potrebbero portare il lettore perfino alla noia.
Invece, alla fine, penso che possano fertilizzare la curiosità...
una questione di movimenti e posizioni, che potrebbe fruttare più coinvolgimento, o almeno così la penso :3

Inoltre, potrei aiutarti a modificare l'aspetto, rendendolo più carino... hai moltissime qualità e fermarsi a usufruirne di una minima quantità, è roba da, scusa se mi permetto, stupidi u.u

Ispirata, leggo il continuo... a dopo :3

10/10/13, ore 23:30

sempre, sempre più intrigante.
Un senpai non proprio tirannico, ma glaciale... si scioglierà mai?
Un mornaga, al contrario, molto "sciolto"... ma si sa, la paura, in un certo senso fa parlare..
L'ambiente, con due e non una sola persona, comincia ad assumete un tono più "dolce", anche se comunque sembra esserci un muro piuttosto spesso tra i due...
romperanno questo ghiaccio freddo, lasciandosi conoscere pian piano? Io spero vivamente di sì!
Inoltre volevo scusarmi per le recensioni alternate, ma vado anche a scuola.. e non è un giochino da ragazzi u.u
un bacione e aggiorna, Panny :3

08/10/13, ore 15:25

È strano. Molto mooolto strano che mi sia lasciata sfuggire una storia che mi interessi su questo poco popolato fandom.
La trovo davvero interessante, devo ammetterlo, quindi sarà un enorme piacere leggere i capitoli restanti e fare da "spettatore" a ciò che succederà in futuro.
Detto ciò, spero che il tirannico Suichi non se lo mangi HAHHAHAHAA
Beh, alla prossima... Ciao!

28/07/13, ore 19:58

bellissimo!!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. :D

25/07/13, ore 16:09

Aaww, ma che carini! fntastico capitolo! menomale che morinaga sta bene >.<
I personaggi non sono ooc, anche se il paesaggio ecc è molto diverso da quelo dell'anime, sei riuscita a mantenere il loro carattere, ccomplimenti vivissimi! anche le descrizioni - come sempre - sono dettagliate ma per nulla noiose
Solo una cosa, ti consiglio di scrivere i discorsi a capo, così il testo fila meglio ed è più chiaro ^^
Aspetto con ansia il sesto capitolo \(*O*)

04/07/13, ore 18:41

davvero bello anche questo capitolo, souichi si è mostrato davvero cattivo però! ci avrei scommesso che lo avrebbe perlomeno abbracciato...oh be, mi ha lasciato di stucco la morte dei compagni di morinaga...cavolo! qui si va sul pesante! beh, spero che souichi si faccia riscaldare un pò quel cuore di ghiaccio...e che si faccia riscaldare anche qualcos'altro (you know that i mean) xD, beh, non vedo l'ora di vedere il continuo, quindi, vai così!

03/07/13, ore 14:40

la storia è bellissima, sei davvero brava, non ho notato errori e sei magnifica a descrivere luoghi e sensazioni, continuala perchè promette bene, sai dire con che frequenza circa pubblicherai ogni capitolo? tankyu