Gioco di Cuori
di SonSara

24/05/14, ore 13:06

Storiella esilarante! Non so nemmeno da dove partire per commentare :D beh è scritta bene e fila liscia senza intoppi od errori grammaticali, e anche se ci fossero la lettura è cosi piacevole che si può soprassedere su qualche svista! Non sono proprio d'accordo sulla dolce metà di Hinata ma pazienza, non si può avere tutto, invece l'idea del test mi ha fatto morire dal ridere, quanto volte avrò fatto con le mie amiche quegli stupidi test insomma mi immedesimo benissimo nella situazione. Ino è una regista fenomenale, tutti quanto mi sono parsi IC e fedeli ai loro caratteri. E' stato un piacere leggera questa breve fic :)

05/06/09, ore 04:00

ff veramente carina :) complimenti ^^

27/09/08, ore 10:42

Non so' come hai fatto, ma hai messo tutte le mie coppie preferite. Tutte insieme in una fic... Comunque, che fantasia, è bellissima! Ti saluto.

14/05/08, ore 22:31

Ahhhhhhhhh è troppo carina questa fanfic!! Davvero simpaticissima!! Complimenti!!

20/01/08, ore 19:22

Ma è adorabile *-*
Prima di tutto ci sono le mie coppie preferite (tranne il NaruSaku che però devo ammettere è pucci^^) e in particolare LA coppia.
In secundis, ho amato l'atmosfera di cameratismo femminile del pigiama party u_u un bel gruppetto affiatato di pazze, non c'è che dire u_u
E poi mi immagino troppo Shikamaru che si gratta la testa ad ananas, perplesso, e dice "Ma perché te lo detto? Era un segreto O_ò".
Dovrei metterla nei preferiti. Dovrei e lo farò!! ù_ù
Sayuri

AtegeV
17/01/08, ore 18:02

Waaa! Ma che spettacolo! ** è davvero bellissima! Wow! Simpatica e leggera! Si respira proprio l'aria di un pigiama party tra amiche! E anche il test! Grandioso! Figurati che ne avevo letto in giro un anche io così! ** Adoro come riesci a ricreare situazioni così semplici e metterci sempre quelle parole, quel momento in cui si vede il tuo genio! Complimenti! **
Per la tua preghiera... iiih! Mi fai arrossire!!! >///< Comunque... sto lavorando a troppe cose ultimamente... ma prometto che presto ci sarà una ShikaIno in più nel mio profilo! ù_ù
Baci, Akami/AtegeV

17/01/08, ore 17:50

E la regina dello Sharingan accetta con infinito entusiasmo la proposta di matrimonio! XD! Sclerata a parte, e tu definiresti quello che hai scritto una "ca**ata"? Beh, cara, tu devi proprio rivedere le tue priorità... questa fic è assolutamente fantastica! Frivola al punto giusto, e perfettamente tutta al femminile... con un finale frizzante e le mie coppie preferite come protagoniste! Vola subito tra i preferiti, bravissima! Un super bacione!!!^^

16/01/08, ore 23:28

chi, almeno per una volta, non ha odiato spasmodicamente quelle maledette catene d'amore? io oramai le cancello senza nemmeno leggerle, se no poi mi faccio una montagna di castelli! ^^''
Davvero super simpatica questa tua shottina, io poi adoro i test del genere quindi il divertimento i raddoppiato! (e non ti nascondo che anch'io ho provato a fare il test, mi ispirava troppo! *cancella furtiva la risposta*)
Ancora una volta ci hai deliziato con una piccola perla delle ShikaIno, come vuole la poco nota (per adesso) usanza delle Mosche Bianche alias Pantere Rosa! Diffondiamo l'amore e la gioia attraverso le ShikaIno, sisi.
Bè, ora ti saluto. Ancora complimenti!
Kiss by kagome ^^

16/01/08, ore 23:04

Ahahaha XD
Premetto che me Ino non sta simpatica, soprattutto perchè nel 70% delle FF che la vedono come protagonista lei è una cretina (ma anche perchè adoro Temari e sono una fiera sostenistrice ShikaTema). Detto ciò... come posso non amare la tua fic? E' divertente, leggera, fantastica! ...E Ino mi sta pure simpatica ò.ò sconvolgente! Bravissima, anche se va contro i miei principi, la metto subito in preferiti XD

16/01/08, ore 22:56

Frizzante e divertente! Per non dire che sono le mie coppie preferite! *__* Insomma, una ventata piacevole di allegria! Grazie!

16/01/08, ore 22:52

Bellissima!! Mi è piaciuta proprio tanto, anche perchè c'erano le mie coppie preferite^^! L'idea del test è proprio simpatica, il finale poi...fantasticamente viola!XD Mi piace sìsì! Continua così! By kiara_chan

16/01/08, ore 22:41

Questa ff è Divertente, non una cassata! Sto ancora ridendo, davvero molto carina... e poi ci sono le coppie che piacciono a me (faccio ORGOGLIOSAMENTE parte delle mosche bianche!) e perciò la metto tra le mie preferite. Scrivine altre, io le leggerò con sommo piacere. 1 kiss!

16/01/08, ore 22:30

Che carina la storia, sì frivola, ma divertente dai...e scritta bene!In più ci sono le mie coppie favorite!Eheheh...no in realtà (e qui spuntano i mitra ho l'impressione!) a me piacciono le ShikaTema, ma anche le ShikaIno non sono da meno. Diciamo che per me è più probabile la coppia ShikaTema!Comunque tra poco pubblicherò una SHikaINo, quindi non posso dir niente XD complimenti per la storia ^_^

16/01/08, ore 22:25

XDDDD stupenda!! anke se devo dire ke narusaku e kibahina... va bhe, fa lo stesso, è molto carina ^^ porverò il gioco con le amiche XDDD scrivine altre!!! by celiane4ever

16/01/08, ore 22:18

che bella questa one-shot, mi è piaciuta prorpio un sacco ho provato anch'io a fare il test e a parte l'iniziale del nome il resto corrisponde! ok sn la solita romantica cmq è vero c'è una carenza di shika ino pazzesca w le shika ino! scrivine presto un'altra! kiss