Sempre Per sempre.
di StayThereWhateverHappen

13/07/13, ore 01:04

Ma salve ^-^
Beh, che dire...un po' ti odio (e te la sei cercata) e un bel po' ti adoro!
Non sono una grande fan delle sdolcinatezze e delle fanfic AU ma questa merita, devo dire.
Usi uno stile molto diretto che permette di impersonarsi e hai certamente molta fantasia.
E' una storia molto triste T^T ma è vero, alla fine erano felici per quanto la malattia di Lou potesse permetterglielo.
Per concludere: brava.
A volte occorre anche immaginarli in situazioni scomode e drammatiche e, come ci fai capire, si amerebbero sempre e comunque <3
Un bacione
ParadiseCake

04/07/13, ore 17:23

Ok... ehm... io credo tu mi abbia ucciso. Sono riuscita eroicamente a non piangere fino alla fine... ma le date di nascita e morte di Louis mi hanno definitivamente stroncato T____T ti giuro che sto piangendo. Purtroppo scivi bene ahaha se scrivessi male non ci sarebbero stati problemi, non avresti reso bene l'idea del dolore e della sofferenza invece no, cazzo... scrivi pure bene.
Ci sto malissimooooooo T___T ho adorato questa Fan Faction ma vorrei non averla mai letta ahahah mi ha ucciso. Te lo giuro. Mi hai ucciso.

F.

03/07/13, ore 23:54

Eccomi ancora qua:)) Ormai non posso non recensire le tue storie!
Bene...ho letto anche questa, l'ennesima tua meraviglia*-*
Questa os è semplicemente fantastica! Tutte le tue storie lo sono!
Sei una scrittrice fantastica:* Credo di amarti, sai?
Bhe, niente...spero che pubblicherai la storia larry che hai detto di avere in mente:)
Tanti baci e ancora complimenti :D

Guia_

03/07/13, ore 23:53

Ti giuro che mi hai fatto piangere, mentre leggevo la lettera sono scoppiata a piangere come una cretina.. Forse perché mio padre è morto di AIDS.. Chi Lo sa.. comunque veramente molto bello :)

03/07/13, ore 23:15

mi hai fatto piangere,non volevo che lou morisse :'(,ho amato questa os perchè non era la solita storia ma invece hai deciso di scriverne una sul "dopo",harry e lou già sposati con una bambina.giuro che il finale mi ha distrutto ma davvero è un storia bellissima.mi ha lasciato una sensazione di vuoto nel petto giuro,mamma mia mi ha distrutta. sei bravissima complimenti davvero
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:16 pm)