Darkness
di Minority

07/07/13, ore 18:34

Io e la mia improvvisa voglia di one shot verdi . Ringraziamo i miei sbalzi d'umore.
Di solito cerco le storie con meno recensioni (non so perché .... ma mi piace farlo) e questa ne aveva solo una quindi era perfetta per me. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto e disapprovo il fatto che non abbiamo milioni di recensioni. Ok sono la solita esagerata però è davvero scritta bene. La prima cosa che ho pensato quando ho cominciato a leggere era che l'anafora all'inizio di ogni verso riga, mi ricorda le poesie minimaliste. Adoro queste storie scritte quando senti l'ispirazione prenderti e donarti una nota poetica.
"Billie Joe e Mike.
La ragione per cui ci illudiamo che esista l’infinito, noi che siamo ognuno l’inizio e la fine dell’altro."
Questa frase... magnifica.
Vado a sbirciare altro nel tuo profilo se mi è concesso.

Image and video hosting by TinyPic

04/07/13, ore 10:31

Orbene! finalmente una bella bike fluffosa! Dico finalmente perchè ultimamente nn è che se ne vedano tante su efp e quelle poche che ci sono sono di ratings rosso (sigh...).
Vabbè a parte questo devo dire che questa storia è davvero bella. Mi ha colpito davvero il modo in cui l'hai scritta perche l'ho trovato diverso dal solito e, come dire...ricercato? Vabbè insomma quello che voglio dire è che solo una brava scrittrice riuscirebbe a scrivere una storia in questo modo ;)
e poi...bhe la dolcezza di...tutto! Cioè i miei due porcellini che amoreggiano al buio sono davvero dolcerrimi :3 e poi la cosa del ballo del liceo...l'ho trovata davvero stupenda *-*
Ok insomma credo di averi fatto capire che questa storia sia BELLAAAAAA!!!
Spero di rivederti presto in un altra flaffosaggine come questa! :)
Il moscerino adimensionale
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:32 am)