Recensioni per
Alex e Nina-L'amore č pių forte di tutto
di alepattz

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/08/13, ore 12:54
Cap. 1:

Ciao Ale!;

Sono Kissenlove- stringe la mano.- Molto piacere!.

Sono arrivata alla tua storia per puro caso- diciamo che mi sono messa a gironzolare su chi seguiva le mie storie e ti ho trovato... nelle ricordate- si inchina- Grazie, molte.

Aprendo il tuo profilo su questo sito, ho notato questa storia- approfondendo la lettura e rileggendo più volte l'introduzione mi sono resa conto che non stavo sognando e che era proprio una storia su Tempesta D' amore- la mia soap opera preferita in onda su rete quattro- diciamo che la seguo da quando ero piccola e da quando sugli schermi comparirono Laura e Alexander- e poi la storia mi ha preso e mi sono vista tutti gli episodi fino all'ottava stagione.

Ho 16 anni, e sono romantica e un po' squilibrata- poi adoro la nuova coppia Marlene e Konstantin e qui dentro ci sono- è meraviglioso!.

Mi rendi felice, io adoro questa coppia.

Ma passiamo a quelli principali: la protagonista è Theresa Burger( alias Nina Westfall) figlia della signora Nicole morta per aneurisma; ha avuto anche una storia con Andrè, sai?- peccato che è morta poco dopo.

Theresa è protagonista della settima stagione dopo Robert e Eva( protagonisti sesta). Sì, anche questa ragazza è rientrata in una delle seguite, ma sinceramente impazzisco per per Marlene( è tanto piccola, quando generosa nel fondo) e poi Konstantin( uno schianto per gli occhi e per tutto il resto!) ^_^.

Il protagonista qui, sembra essere un certo Alex, amico di Konstantin( sempre lui aww); ce lo puoi descrivere?.

Con ' ce lo vuoi descrivere' intendo dire che dovresti e dico dovresti ampliare le descrizioni: per esempio fai un' accenno sulle montagne bavaresi e sul nuovo aspetto dell'hotel dopo la bomba e descrivici questo Alex.

Rendi piacevole la scrittura con dialoghi ben strutturati, descrizioni ampliate e non mancare i colpi di scena; la storia risulta un pochino noiosa, parlando sempre della solitudine dei protagonisti.

Per il resto è tutto apposto.

Forse migliorando questi semplici aspetti, la storia riceverebbe più recensioni e non dico, che non ne possa ricevere; ma sai sono avida di dettagli e voglio il massimo da chi mi recensisce. Fa come ti dico, amplia le descrizioni- per esempio, sei stata brava a dire che le montagne bavaresi ti catturano: ma perchè catturano, sono alte, ben proporzionate e incantano con le loro dolci visioni.

I dialoghi nel secondo dovrebbero essere aggiustati, le parole si perdono un pochino;

Cambia stile di scrittura, puoi usare questa- Georgia 14- se fai uso dell' editor- anche l'occhio vuole la sua parte, mi spiego?;

Per il resto, ti sei meritata una bella bandierina: come prologo è corto, ma piacevole ma devi ancora migliorare, caro- quindi al lavoro con il prossimo.



Ciao! 



Kiss :D