Visioni notturne di registrazioni non proprio utili...
di Sammy_Stark

Dalle mie parti si dice: chi fa da sè fa per tre ^///////////////^
puahahahah, meno male che Pepper ha deciso di tornare.. in coppia è tutto molto più divertente. Oddio, adoro questa coppia, mi fanno una tenerezza immane. Tenero Tony, che dietro la sua scorza dura nasconde un inguaribile romanticone insicuro ♥. Pep è sempre il mio idolo (anche se la invidio da morire).

Leila

E' una storia particolare e anche molto divertente. Insomma non ci sono molte storie a raiting rosso in questa sezione e se lo sono non sono dal punto di vista sessuale.
La tua storia mi è piaciuta, perché Tony è un uomo e ha dei bisogni. Sappiamo tutti che a lui piace intrattenersi con le donne, poi solo con Pepper xD, ma nessuno ha mai scritto una storia su quel punto di vista =)
Mi è piaciuta molto la tua storia, anche perché non sfocia nel volgare. Sei stata molto brava.
Una storia originale e divertente. I miei complimenti :D
Un bacione e alla prossima

Ecco, io lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, ed e` tutta colpa di Shane Black.
Scusami, sicuramente mi stai prendendo per una completamente pazza, ora mi spiego meglio :P
Se quel farabutto del regista avesse messo qualche bacio in Iron man 3 a quest'ora noi povere fans non saremmo qui a immaginare erezioni incontrollabili di Tony Stark.
La tua storia (che sicuramente non c'entra nulla con i miei vaneggiamenti) e` molto carina e molto divertente, mi ha fatto sorridere tanto leggendola e anche se e` la prima volta che ti cimenti in un rating rosso, devo dire che non te la sei cavata per niente male ;)
Scusami ancora per questa recensione completamente senza senso, ma quando ripenso a Shane Black comincio a maledirlo senza freni.
Ti faccio tanti complimenti, a presto!

La storia è WOW cioè Tony e Pepper li adoro sempre ma raramente ho letto storie cosi su di loro e questa l'ho trovata fantastica. certo Tony che si fa sgamare da Pepper Hahahahahahaha è fortissimo ! e lei ce la vedo a prendere l'iniziativa lasciandolo senza parole.
Complimenti per questa storia.
Evy.

La cosa che mi lascia assolutamente, completamente basita è il ferreo (va bene, discreto, ma comunque ammirevole per un uomo u.u) autocontrollo di Tony!O.O Pepper poteva anche non esserci per forza, sarebbe andata bene anche qualcun'altra... (chissà perché ho scritto questo commento acido <_<") u.u" Tanto amore per Tony, dolce zozzoncello mio!** miao!<3