Isn't she lovely?
di Lulu 1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/07/13, ore 15:16

sono la quarta recensione :) quindi continua al più presto perché é da ieri che ho iniziato a leggerle e mi piace tantissimo ciaoo

18/07/13, ore 22:18

Che bella FF!!!! É davvero carino Harry!!!! Tenero lui <3 povero niall, ma al posto suo avrei scelto anche io Hazza :3

18/07/13, ore 20:16

awwww <3 come dico sempre la AMO! <3 e adesso mi piace sempre di più e adoro che dividi la storia con la parte di Nicole e con quella di Harry! <3 continuaaaa <3

18/07/13, ore 16:01

Mentre cercavo una storia da leggere ho trovato questa, pensavo che fosse una FF come tante altre ma mi sono sbagliata. Questa storia mi ha colpito molto, in molte altre storie si vede Harry che è un puttaniere ma che poi trova la ragazza giusta, insomma ci sono abituata a questo, ma te lo scrivi in un modo molto diverso, in un modo speciale. Perché sei riuscita subito ad appassionarmi con un solo capitolo, ho aspettato questo capitolo per lasciare una recenzione, volevo vedere come si mettevano le cose tra Harry e Nicole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere da chi è stato fermato Harry!!! Continua così!!

17/07/13, ore 14:53

Wowwwww! Che brava lulu! Aggiornaaaaaaaaa per favore è molto molto bella<3

17/07/13, ore 12:04

eiiiii bellissima! continua ti prego!! ogni volta che la leggo, mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! CONTINUAAAAA <3

16/07/13, ore 14:17

Ciaoo mi piace molto qesta ff!! Sei solo all'inizio ma questi tre capitoli sono davvero belli! Continua prestoooo!!
Baci fefe^.^

15/07/13, ore 20:20

eccomi, sono di nuovo io xD continua ti pregoooo! <3 la AMO non vedo l'ora di vedere come va a finire con Niall... e dopo la protagonista si chiama Nicole, come me... e per questo sembra che la storia parli proprio di me!! continua continua continuaaaaa awwww <3 <3 <3

15/07/13, ore 16:09

nuo! Povero Nello!!!<3 c'è rimasto male! Cucciolo! Va bè aggiorna presto!
xx Emma

15/07/13, ore 15:32

Tu continui LALALALALALALA , lo so che forse é impossibile ma prima di Venerdì riesci ? Anna xx

08/07/13, ore 13:22

ciao! io sono @Nikyfriky su twitter... la tua storia mi piace davvero ma davvero tanto! mi piace molto l'inizio. mi piace molto anche come hai descritto Harry,Zayn e Niall ed è davvero molto bello perché si rispecchiano moltissimo. non vedo l'ora di leggere la continuazione <3 <3 <3 una storia semplicemente: STUPENDA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]