You are my dream now
di lovlove890

13/07/13, ore 14:35

Eccomi!!!!!!!!!!! Allora...
Nick, oh Nick, non va bene lasciare i propri alleati in balia delle guardie... sperando che quella Setty sia solo un'amicizia, ma sono tranquilla ( mica è la mia sechelq uesta XD ).... Thad è un bravo ragazzo e Ryder.... Ryder è un patato *_*
E ha incontrato l'amore, scalando una torre..., poi voleva entrare e invece ha visto le teste * lucida la padella che ha prestato a Jeff canticchiando *
Jeff d'altra parte vorrebbe andare a vedere le luci fluttuanti ma non sembra possibile... Hunter, oh Hunter.... capisco essere protettivi, e che Jeff è meglio del botox ma almeno fargliele vedere da lontano e sorvegliato da Mr Pussy XD
" Non è possibile! Me lo ricordo benissimo! È stato l’anno scorso! "... anche nell'originale questa battuta mi fa spanciare dalle risate e carina la canzone, molto ciccina....
finora è apparso un solo biondo.... devo temere il momento in cui apparirà anche l'altra bionda? XD

07/07/13, ore 17:37

Oddio tesoro ma che carina!
Lo ammetto nn avró tempo di vedere rapunzel fino ad ottobre ma mi piace leggere questa favoletta
Ammetto anche che quei due re sono i miei personaggi preferiti per ora
(Avevi dubbi?)
Mi ha fatto sorridere un sacco!
Come se stessi leggendo la storia dell'incantesimo del lago che è uno dei miei film preferiti!
Brava!
Metto nei preferiti cosi la seguo
Bacini
Vale

05/07/13, ore 15:07

OMG, ma.... è bellissima *_*
una storia Niff crossoverata con rapunzel, am è così... fluff, già dall'inizio è fluff..... e ammiro che tu non abbia scelto la Klaine coem coppia principale privilegiando la Niff... il ptoere dei biondi uscirà rafforzato da questa fic XD
E così la sua mamma è Brittany.... troppi biondi in questa storia, diventerà uan fic tremendamente bionda, me lo sento LOL
Sebà e Kitty... ammazza.... che tremenda alleanza, un'alleanza Setty.... moriremo tutti, presto detto e Nick, oh Nick.... novello Aladin a quanto sembra, ma resta pur sempre un bravo ragazzo che ruba coem un novello Robin Hood * troppa Diseny nella mia vita *
Hunter... centenario... si mantiene bene allora il ragazzo, complimenti, e dimmi ... sarà affiancato del sempre inquietantissimo Mr Pussy?
questa finsice di corsa tra le seguite, sappilo XD

05/07/13, ore 00:37

Mi sono appena immaginata un mini-Jeff in stile Rapunzel ed è stato bellissimo <3 Un mini Jeff che corre qua e là, lo voglio pure io!!
Sto imaginando certe possibili scene e ho già capito che qui annegherò nel fluff e nelle cose carine. Yay <3 Mi piace.
Anche Hunter giovane&bello mi piace. E Nick *spuccia Nick*
*Spuccia Sara e scappa via*