It's just a game.
di lups_

06/07/13, ore 11:12

ciao bella,ho letto il prologo e devo dire che mi piace un sacco,aspetto il prossimo capitolo <3

05/07/13, ore 18:36

È molto bella,davvero mi attira molto come ff! Continua al più presto, è fantastica! C:
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 06:38 pm)

05/07/13, ore 18:19

Ciao bellissima ;)
Ho appena finito di leggere il prologo, e devo dire che è a dir poco fantastico. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (:

05/07/13, ore 18:08

Ciao bella <3
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia sembra intrigrante ed è molto bella. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed ho anche inserito la storia tra le preferite. <3

05/07/13, ore 17:05

Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo da un po' di tempo, visto che ho letto lo stesso capitolo giorni fa su una tua pagina (credo che era tua, non lo so) ma ho riletto volentieri, di nuovo, il capitolo, perché trovo questa storia intrigante e amo il modo in cui scrivi, perciò ho messo la storia tra le preferite c: spero che continui presto. Me piase per davelo come sclivi (modalità cinese, lol) e la tua stolia pelciò o continua o io ulla u.u

05/07/13, ore 17:03

ciao bella, ho scoperto questa ff dalla tua pagina. kdjsfds
questo capitolo già mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere il prossimo, scrivi molto bene! :3
e subito metto la storia tra le seguite.
a presto.

05/07/13, ore 17:03

Non sono mai stata brava nelle recensioni, infatti non ne lascio molte all'interno del sito, ma questa storia è... boh, wow! E' intrigante e diversa dalle solite, interessante già dal primo capitolo... Va subito nelle seguite, spero aggiornerai presto! Sono proprio curiosa di leggere in cosa consiste questo gioco.

A presto, bacioni! xx

05/07/13, ore 17:00

Ti prego continua al più presto,perchè è ah nsdbdn <3

05/07/13, ore 16:49

ma ciao lups :3
sono la tua prima recensione, ayayayay.
e poi dici a me che scrivo bene? :o
ma per favore.
la tua storia, pur essendo het e io non ne leggo, la seguirò.
perchè sembra interessante, sisi.
e quindi, complimenti ewe
va tra le seguite!