LA GENTE BARA
di vale_diamond

02/02/08, ore 19:57

Concordo in pieno con tutto quello che hai detto. Esco ora da un momento simile, mi sentivo tradita da tutte quelle che per cinque anni avevo considerato le mie migliori amiche, mi sentivo pugnalata alle spalle e mi chiedevo perchè mai avevo dovuto aprire gli occhi e vedere quanto false in realtà erano. Mi chiedevo perchè non ero rimasta in quel mondo rose e fori. Per foruna al mio fianco avevo ancora la persona migliore che il mondo ha partorito. Come avrai capito, mi è piaciuta da morire e credo che di riflessioni ne tiri fuori molte. Continua così!! Anche questa è scritta molto bene! Bacioni, Sara^^

25/01/08, ore 19:58

come ti avevo già detto questa ff mi è piaciuta molto, molto vera e diretta, ogni parola è quella giusta, e ti arriva allo stomaco come un pugno inaspettato...veramente complimenti....baci baci da je

24/01/08, ore 21:58

ciauuu!! torno a recensire. questa è breve ma molto molto carina, nonchè tristissima. l'ultima frase in particolare l'adoro.ciauz

22/01/08, ore 22:38

CARINA MA SOPPRATTUTTO VERA. CI SONO DEI MOMENTI IN CUI NON RIESCI AD IMMAGINARE NEPPURE UNO SPIRAGLIO DI LUCE. BELLO IL TITOLO.BRAVA.