I'll be your eyes.
di Alessandra S

09/09/13, ore 16:41

ciao bella.
allora di questa one shot mi ha colpito fin dall'inizio il titolo, è veramente carino; poi diventa anche una frase ma riassume tutto quanto.
mi piace il fatto che lui fa tutto per farsi notare, ma con scarsi risultati.
doveva essere prorpio preso per far in modo che gli amici diventassero dei dementi solo per farlo vincere. poi erano anche sviniti.
non è una cosa bella che la ragazza sia cieca ma se la ragazza non fosse stata in queste condizioni, sicuramente la one shot sarebbe cambiata.
forse non era tanto bella la frase dove lui dice " al Pier, è bellissimo tutto illuminato", avrebbe potuto dare fastidio, insomma, era cieca.. non poteva saperlo..
scusa se sembro arrogante comunque sappi che il capitolo mi è piaciuto tanto!
per quanto riguarda la stesura del capitolo: è scritto bene ed è fluido da leggere. non ci sono errori grammaticali e non ho visto neanche errori ortografici.
si vede che ci tieni a queste cose, ti faccio i miei complimenti.
veramente poche persone ci tengono a tutto quanto e quando una cosa è scritta bene, è anche più bello leggerla!
bene, credo di aver detto tutto
alla prossima!
-Amy

03/09/13, ore 21:46

Stupenda questa OS. Tra un po' si metteva a correre nudo (?) per farsi notare, ma senza ottenere nulla. Eh quando uno è cotto è cotto ahah
La frase finale è la perfezione <3 *mi sciolgo*
Un abbraccio,
Etta

09/07/13, ore 21:24

Aaaaww, che cosa dolciossssa :D
E' bellissima, davvero!!
E hai ragione, è divertente il fatto che Conor tenti di farsi notare in ogni modo quando lei è cieca! Bè, magari non il fatto che lei è cieca, quello non è divertente, ma vabbè.
Mi è piaciuta tanto questa os! (:
L'hai scritta davvero bene :)
A presto, ciao bella <3

08/07/13, ore 19:26

ciaaaaaao ❤ era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, e devo dire che ti sei proprio superata questa volta! è davvero bellissima, di una zuccherosità (?) unica e, ehi! scrivi sempre meglio:D l'idea è originale, niente risulta banale, e tu sai quanto ci tengo a queste cose :') AHAHAHAHAHA, no okay, ti do la lode per questa shot, davvero ❤ sono al mare, per cui scappo a fare un bagno:) a presto bellezza! ❤❤ marica.