Carolyna
di Barbycam

Jud_91
23/01/08, ore 15:53

tesoro è bellissima questa shot,sisi,comunque devo chiederti un paio di cosucce ma lo farò per msnXD,hai descritto in maniera impeccabile i pensieri di sharpay,mamma mia, ho brividi addosso, e mi stavo pure mettendo a piangere e come tu sai io ODIO piangere!!!sei bravissima sisi,non smetterò mai di ripetertelo,baci tvukdbxs!!!!!

20/01/08, ore 17:19

Uuuuh!! A parte il fatto che stavo rischiando di impazzire per l'impaginazione della pagina (XD) la shot è davvero molto bella. Ok. Lo ammetto. Non ho mai sentito la canzone, ma conto di trovarla e ascoltarla. In fondo è grazie a te se piace Angel By My Side! XD Comunque... uaaahh!! BRAVA!!! XD Ok. Basta. Vado a recensire WWW. Baci baci tvttb

Tay_
20/01/08, ore 15:36

è fantastica, io adoro questa shot!!!! ma nn si capisce k è il "riferimento" di kelsie...cmq nn inporta xk è lo stesso magnifica! XD baci

19/01/08, ore 19:20

Bellissima! Anche il layout è stupendo. NOn facile da leggere ma fantastico e originale. Unica espressione che non mi piace è "ti amo di bene", ma è una mia avversione personale. Una curiosità (mi rispondi per email?): chi è il punto fermo? Ryan o Jason?

19/01/08, ore 18:07

ehi che bella! è molto profonda e un po' amara forse, ma alla fine anche dolce... e poi che bella l'impaginazione, rende molto! Brava!

19/01/08, ore 18:05

una short davvero caruccia e anche la canzone,anche a me piace da matti!!!!!! continua a scrivere!!! baci sinfony

19/01/08, ore 15:57

Davvero davvero bella! L'idea di spezzare le frasi è notevole, da forza allo scritto, gli dà ritmo, colore... mi piace davvero! Dà l'impressione che le parole si chiamino l'un l'altra, non è possibile smettere di leggere, e poi le metafore sono state costruite molto bene. Mi piace tanto! Solo, non ho capito a fondo cosa sia successo a Kelsi e come mai sia rimasta incinta: ne parli come di un evento drammatico senza fornire altre spiegazioni. Un sequel? Davvero complimenti, bellissima shot!