Recensioni per
Ecstasy
di RobyWiccan

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/05/16, ore 18:21

wow devo dire che la tua idea per questa ff è stata strepisosa ambientazione e storia di fondo brillasnti è un vero peccato che tu abbia fatto cosi pochi capitoli se avessi trattato la storia un po più esaudientemente sarebbe stata perfetta

ps sul sito di ef ce poco sui gioeiatori e ho gia letto tutto, praticamente mteressano solo wiccan e hulkling, non è che per caso conosci un sito dove ci sianjo altre ff su di loro in italiano
pps e magari un sito dove leggere online i fumetti degli Young avengers ita gratis

Nuovo recensore
17/07/13, ore 01:22

finelmenteeee storie su di loro xD il tuo stile mi piace molto, anche la storia :-) povero billy.. aspetto gli altri cap :-):-):-):-)

Nuovo recensore
09/07/13, ore 01:30

Ma Buonasera :)

Durante questa notte buia e tempestosa, una giovane e annoiata fanciulla, entrata per caso nella sezione dei Giovani Vendicatori in cerca di qualcosa da leggere,si è trovata dinnanzi la tua storia si è domandata: ' perchè non leggerla?'
Si è rivelata la scelta migliore di questa cupa notte.
Mi ha stupito il fattore Au e sopratutto la situazione di Billy, incuriosita ho continuato a leggere, ed ogni parola che scorreva sotto il mio sguardo ( sono parecchio poetica sta sera ahaha) mi affascinava sempre di più.
Trovo che il ruolo che hai dato a Teddy sia perfetto. Io me lo immagino proprio così.
Il finale mi ha stupito, non pensavo che Billy gli dicesse subito il suo nome completo,come se si fidasse subito del ragazzo " che non ha voluto un pompino" , l'ho trovato dolcissimo.
Ho adorato la parte dove Billy scoppia a ridere, quella risata fredda e sarcastica, fantastico. Sicuramente la mia parte preferita.
Credo, che Teddy, stia prendendo il relazionarsi con Billy. l'aiutarlo, come una specie di sfida... Lui vuole rivedere quel barlume di speranza negli occhi del nostro bel moretto, ad ogni costo.
Non so se mi spiego...
Ti do un consiglio, diciamo che è una critica velata, il carattere con cui hai pubblicato... è illegibile da computer ho dovuto copiare la storia su un file world e leggerla con un alro carattere. Tutto qui per il resto è tutto perfetto.
Lo stile con cui scrivi è molto chiaro e discorsivo, la divisione delle parti è concisa, la descrizione dei personaggi è molto buona e che dire l'dea è fantastica!
Tutto 'sto giro di parole per dirti, che in sostanza, adoro la tua storia!
Ho scritto fin troppo, questa giovane fnciulla smetterà di annoiarti e si augura che aggiornarai il prima possibile

A presto ( perchè si, tornerò a rompere con i miei sproloqui su notti buie e tempestose)

Pace & Love

Princess of Guns

Nuovo recensore
06/07/13, ore 15:32

Da dove cominciare? Ci sarebbe davvero tanto da dire.
Iniziamo a parlare della trama. E' davvero originale e ti assicuro di non averne visto di simili in giro, senza poi escludere che sorreggere una tale storia richiede molto interesse e parecchia attenzione sia da parte dello scrittore che del lettore. Le tematiche sono altrettanto importanti, dalle più semplici a quelle un po' più forti. Basti pensare al tema del bullismo, cliche dei film e dei fumetti, e quello della prostituzione giovanile che viene spesso omesso per la pesantezza; per non parlare dell'omosessualità che spesso viene sottovalutata e , come sai, derisa. Riesci a dare il giusto peso a tutte le tematiche , le fai risaltare e mostri le diverse sfaccettature di esse , nel bene e nel male. Il tuo messaggio è chiaro : '' AMOR VINCIT OMNIA'', anche se è ancora tutto da decidere e da scrivere , il lettore riesce a comprenderlo dalla luce fioca che balena negli occhi di Billy -e sai che adoro quegli occhi castani!-
Il linguaggio è molto ricco, e mi piace che tu mescoli il gergo con termini leggermente più forbiti perchè è sì una storia da raccontare, ma viene narrata sempre da un sedicenne, anzi, da due.
Questo riporta ai due personaggi principali. Che dire? Se pensavi di saper interpretare solo Billy, adesso sai di poter essere una potenziale Teddy. Dalla tue parole si capisce la profonda conoscenza che hai di entrambi i due ragazzi e si riesce a notare che vai oltre l'impaginazione del fumetto, tu vedi nei loro cuori e capisci cosa pensano da un semplice sguardo. Per te quei due non hanno segreti. I personaggi secondari non sono da meno, anche hai reso sia l'avvocato che il patrigno leggermente troppo crudeli. Mi spiego, non sto dicendo che vadano male, anzi, rendono il racconto ancora più reale e dipingono un perfetto quadretto di quella società dei bassifondi odierna. Mi piace anche la contrapposizione tra Wanda e il patrigno, il fatto che lei sia un angelo sceso dal paradiso mentre lui è un maiale rintanato nell'inferno. le descrizioni sia fisiche che morali sono eccezionali e ti assicuro che il lettore riesce ad immaginare tutto davanti ai suoi occhi. Se ti conosco abbastanza, credo che tu abbia messo del personale dentro la storia, il che è magnificoperchè la rende ancora più vera e umana. Basta pensare al modo in cui descrivi Teddy e ne risalti i pregi, o a come parteggi per Billy che cerchi sempre di proteggere e al contempo distruggere per poi farlo riprendere con un finale epico. 
Solo una domanda. Se ami tanto Billy, perchè gli fai accadere tutte queste brutte cose? Povero il mio piccolo Asgardiano! 


P.s. Mi aspetto un secondo capitolo all'altezza di questo <3

Recensore Junior
06/07/13, ore 12:46

Wow... be' non me lo aspettavo così... Così! Io sapevo di fare bene a tenerti d'occhio, hai uno stile narrativo incredibile, mooolto introspettivo e che rende perfettamente la storia.
La trama poi è interessante e incredibile, AU e OOC, Billy è più ooc di Teddy che bene o male ricorda il fumetto, Billy mi ricorda di più il fratello come carattere, ma ci sono i segnali di un altro carattere.
Il capitolo è immenso, quanto amo quando la gente scrive tanto, se poi penso che è una Long...
Che cosa bella, sarà un piacere seguire la storia.
P.S ti trovo dei volantini per l'addestramento da cecchino