Being the way that you are is enough
di RevolutionVoltage

07/07/13, ore 01:11

Salve! Questa sarà una delle poche recensioni che solitamente lascio, in cui non mi perderò in convenevoli inutili, e scriverò subito cosa ne penso.
Devo ammetterlo, questa è una delle poche OS rosse che mi è davvero piaciuta. Perché a differenza di quelle che ho letto fin'ora è scritta in modo impeccabile,
e sicuramente non è volgare. Cioè, sembra che chi debba scrivere una OS rossa debba sempre apparire volgare nelle descrizioni, ma non è così. Ecco perché questa mi è piaciuta.
E' dolce, nonostante contenga descrizioni esplicite, e l'ho adorata. Mi ha colpito molto il tuo modo di descrivere, soffermandoti nei piccoli dettagli dei personaggi. Sì sì, sei proprio brava.
Certo, ammetto che partivi avvantaggiata essendo questa una Ziall, ma sicuramente non mi hai delusa! Niall come al solito è descritto come l'esserino più dolce e allo stesso tempo fragile, ed è per questo che ha bisogno di uno Zayn accanto a lui. Li amo troppo quei due, non finirò mai di dirlo.
Oh, ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia terminato il racconto breve riprendendo la frase iniziale.
Okay, mi sembra di aver detto tutto quello che c'era da dire. Ti faccio ancora i soliti complimenti che ti meriti taaanto, e non esitare ad avvertirmi nel caso ne pubblicassi altre di Ziall! c: A presto!