Canzone per un'amica
di Cara_Sconosciuta

23/09/09, ore 13:25

Mi piace moltissimo, li hai proprio descritti degnamente, non ho parole :) complimenti.

23/09/09, ore 13:24

27/01/08, ore 13:40

Senti, bella, mettiamo le cose in chiaro. Se tu sforni una shot ogni mezz'ora, io COME faccio a trovare sempre nuove parole per commentartele? Il mio dizionario è limitato! XD Ok, a parte gli scherzi... davvero, non so più cosa dire... mi stupisci ogni giorno di più. Perdonami se questa recensione ti sembrerà inutile, ma io non so davvero cosa dirti oltre a quello che ti dico sempre. Bravissima, sore.

23/01/08, ore 19:21

Non ho parole.Davvero.E' assolutamente meravigliosa,li hai descitti in una maniera a dir poco perfetta...mi dispiace solo che l'ispirazione ti sia venuta da un evento così triste...mi dispiace...davvero.Ti sono vicina e spero che tu possa superare presto la cosa...
Baci,Juicy

20/01/08, ore 20:29

Ho letto questa storia quattro volte, ed ancora non so cosa scrivere. Di solito, visto che non mi sento nella posizione di criticare, recensisco solo quando una storia mi piace davvero, e questo è decisamente il caso. Eppure, non so cosa dirti. Già, perchè scrivere che sei stata bravissima, che la storia è delicata, appassionante, che penetra nel cuore di chi legge mi parrebbe riduttivo, visto che dietro c'è un dolore vero e tangibile che rende l'apparenza irrilevante. Se quello che volevi comunicare è amore per la vita, la gioia semplicemente di esserci di una personalità eccezionale, credimi, l'hai fatto. Il ritratto che porgi di Kelsie -che peraltro è uno dei personaggi che preferisco- è quasi perfetto, a mio parere. Penso che nessun'altro l'avesse mai considerata sotto questa luce -lei che non è sola ma sembra sola perchè il suo spirito basta a sè stesso- io di certo non l'avevo mai fatto, eppure, leggendo la tua storia, ho pensato che doveva essere proprio così, che questo fosse l'unico modo, quello giusto. E' stato come vedere una persona trasparire dallo schermo. E dire che mi hai commossa tanto solo per una persona che nemmeno esiste davvero; quello che esiste è il sentimento che c'era dietro questa storia, che l'ha resa perfetta. Io non ti conosco ma credimi, ti capisco, e ti sono vicina in questo momento, con tutto il cuore. Spero che presto tu ti senta meglio, ti abbraccio forte, e rinnovo i miei complimenti: spero che non ti paia fuori luogo l'uso di quest'aggettivo, ma per me la tua shot è davvero meravigliosa.

20/01/08, ore 16:40

shot stupenda!!! mi dispiace tantissimo per questa ragazza...

Vivy93
20/01/08, ore 14:59

Magnifica. Una shot magnifica e piena di sentimento, di amore. Sei stata bravissima! Davvero, la ff e il rating sono perfetti, adoro come scrivi! ^^
Riguardo Giada, porgo le mie condoglianze con le lacrime agli occhi, dal profondo del cuore.
Alla prossima tua ff, baci

20/01/08, ore 00:42

Be' che dire? é stupenda... io sono 1 fan di Ryan soprattutto delle Ryella a dire il vero, ma adoro anche le Ryelsi... e questa è veramente bellissima. E poi seguo anche Grey's Anatomy... e anche se Burke non era proprio tra i miei personaggi preferiti le sue parole mi hanno commosso tantissimo... bravissima, fic molto molto bella!!!

19/01/08, ore 23:46

Bellissima questa shot! Davvero! ^^ Mi è piaciuto molto il paragone che ha fatto Ryan con Kelsi e la sua descrizione per lei. Come al solito scrivi benissimo. Mi dispiace per questa ragazza che non c'è più. Davvero. Attendo di leggere altre tue storie, soprattutto commoventi come questa. Perchè mi è piaciuta davvero tanto. Baci.