Perché?
di Jessica Fletcher

20/03/15, ore 11:46

ho rispolverato questa tua fanfic curiosando fra il tuo profilo, mi piace molto come rendi Christian, cogli davvero bene il suo anime tormentato...nrava!

02/06/14, ore 21:32

te lo già detto che sei la mia preferita? bene lo ripeto

Secondo me tratteggi meglio i personaggi delle 50 Sfumature della James, che - diciamolo chiaro - non ha propriamente uno stile "letterario"

Ma che c'entra questa critica alla mitica James? C'entra..c'entra perchè quello che voglio dirti che apprezzo tantissimo il tuo stile narrativo e il tuo italiano corretto (ho letto certe ff che non ho recensito per carità di patria e per la convinzione di incoraggiare le aspiranti scrittrici le quali, comunque avrebbero necessità di un ripasso grammaticale. Un altro po' con l'accento e mi prende una crisi isterica)

Con stima letteraria crescente

Solidea

29/09/13, ore 19:16

Questa storia è davvero interessante in quanto Christian analizza tutto ciò che ha fatto ad Ana e scopre piano piano che prova qualcosa diverso ed inaspettato per questa ragazza. Non può ammetterlo per l'orrore che prova verso se stesso ma sa per certo che il suo mondo e il suo modo di essere è crollato definitivamente con l'abbandono di Ana. Brava.... brava.

19/08/13, ore 15:57

Mi piace tantissimo!! Ho letto anche le tue altre storie dalla parte di Christian e sono tutte fantastiche!! Continuale, è un punto di vista bellissimo e commuovente... :) ancora complimenti per tutte quante, anche se ti recensisco solo questa perché la mia preferita :) :) baci

02/08/13, ore 16:42

Ciao Jessie hai fatto un'accurata analisi psicologica di cosa ha provato Christian nel picchiare Anastasia. Una punizione fisica per vendicare il "soffrire fisico" di Grey nel passato, ma al contempo distruggendo lei ha distrutto se stesso e non sa più chi è e dove trovare rifugio. Personaggio complesso Grey, da una parte depravato ma disperatamente solo e senza amore, dall'altra pensa che se fosse un'altra persona potrebbe essere innamorato di Anastasia, ma lui è convinto di non poter amare però si domanda perchè stà così male...Bravissima. Cristina

30/07/13, ore 23:37

Davvero bravissima! Scritto molto bene e a parer mio hai interpretato perfettamente l'angoscia di Christian! Nel caso tu abbia voglia di continuare a scrivere, sarò la prima a leggerti! :)

14/07/13, ore 13:28

Non avendo letto il libro ti parlo da neutrale. Bellissima anche se non sono le tue fan fiction rosa su nick o ryan.. Si molto bella davvero!
Magari quando mi capiterà di leggere il libro potrò darti qualche dettagliato pensiero in più ;)
Sei fantastica come sempre!

Baci!
La tua fan numero 1.
Kiwi :3

13/07/13, ore 23:15

bentrovata in questo fandom, Jessica! :)
sono una fan della saga (non sfegatata od ossessionata, ma piacevolmente colpita da questa storia d'amore così complessa).
come te, anche io mi sono chiesta quali pensieri e sensazioni avesse provato Christian quando ha colpito Ana con la cintura.
fondamentalmente me lo sono chiesta perchè proprio non capisco che piacere fisico possa dare una cosa del genere ma, visto il passato di Mr Grey, poteva esserci un nesso.
...e tu l'hai trovato! :)
brava! gran bello spaccato!
ciao
frency70

07/07/13, ore 10:08

Ciao! Mi è piaciuta, complimenti! Ho trovato la interpretazione dei pensieri di Christian molto interessante e ben scritta. Continua.... sembra che le "50 sfumature" ti si addicano!
A presto.

Cri