Otherside
di Lottie Pepper Sanders

18/11/14, ore 15:05

"come un burattinaio che gioca divertito a fare il burattino"

Una frase degna per questo pezzo.
I semplici toni malinconici non rendono giustizia.
Penso che questa frase racchiude in se l'effetto del pezzo.
Cosa ci si aspetta? Cosa ci si deve aspettare?
Perché a volte scrivere è tutto ciò che ci rimane, per liberarci delle nostre angosce, lasciando agli estranei i nostri cuori, se non le nostre stesse anime.
Come si ama e si odia una canzone?
Si ama perché ci risveglia sentimenti latenti, che durante il giorno cerchiamo di celare con il nostro sorriso più bello; ma la odiamo perché di notte riscuote il suo tributo più grande, quegli stessi sentimenti ci straziano, ci fanno piangere, ci lasciano quasi svuotati.
Ci fanno gridare, ci fanno gridare senza sosta, come se in qualche modo potessimo riprendere controllo sul nostro corpo, sulla nostra anima.

"I heard your voice through a photograph
I thought it up it brought up the past
Once you know you can never go back
I’ve got to take it on the otherside"

Non si può scappare da ciò che si ha dentro. Non si scappa dai ricordi, quelli più tristi e più avvincenti.
Molto forte.

04/08/13, ore 19:57

Ciao. Appena ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi. Provo la stessa cosa
quando sento Otherside (che avviene poche volte perche' non e' la mia preferita dei Red Hot)
Hai descritto molto bene. Mi piace davvero

16/07/13, ore 22:39

emh ciao. Ho letto questa storia e mi piace molto. Otherside secondo me è uno dei grandi successi dei Chili,e questa canzone anche io la odio lol. Eppure non riesco a fare a meno di ascoltarla.Quando ho letto queste righe,anche se non sono molte, sono rimasta colpita. Hai trasmesso in tutto in modo chiaro e preciso. Brava,complimeti.
ps: se te lo stai chiedendo bhè ho 13 anni e no, i Chili sono la mia band preferita anche se di tanto ascolto Bieber