On Top Of The World
di Skiba Winchester

10/07/13, ore 18:37

imoooootoooochaaaaaaaan~ (/ ^0^)/ *salta addosso* *w* ma che bella shot luuuuunga che è venuta, luuunga e altrettanto bella uwu comincio shubito: prima di tutto noto che hai scelto il pov di aoi il che è interessante, secondo il mio modesto parere è più difficile scrivere in primo pov che in terzo u.u col terzo si ha una panoramica generale ed è facile far capire i sentimenti di tutti, col primo si rischia di annoiare perché dovrai narrare tutta la storia senza digressioni inutili e ghirigori stilistici...e tu shei shtata bravissima imootochan *-----*
sin dall'inizio capiamo che il rapporto tra tutti e due è conflittuale èwé bene! e aoi non ha tutti i torti ad essere caduto nella trappola di uruha come un fico secco xD e per la prima volta non hai trattato male Kazukiiii *0* meno male, povera stellina, cosa fa di male?! anche noi avremmo fatto lo stesso buttandoci ai piedi del senpai e adorandolo come un Dio ç^ç
ooh ma che bella litigata! mi piacciono le litigate, accendono lo spirito della storia e si finisce sempre per dire qualcosa di troppo *w* in questo caso uru si è sentito punzecchiato facendo la parte della checca isterica che si incazza senza motivo O.o se solo aoi sapesse uwu una bella scenata di gelosia! si! "quella persona che mi ha rubato ogni cosa. Kouyou ormai ha tutto ciò che mi appartiene. La mia stima. Il mio amore. Il mio cuore. La mia scarsa pazienza. Ha tutto quello che ad un'altra persona non darei mai. Ma lui, senza saperlo o volerlo, non se ne rende conto" questa frase mi ha spompato =w= mi è piaciuta assai e riassume perfettamente il rapporto idillico che ci costruiamo nella mente noi fangirls >w> eh già, uruha gli ha portato via tutto...non mi ricordo in che contesto lo aveva detto aoi, ma ci ha dato innumerevoli spunti u.u
ecco, quando è uscito a far baldoria con Kazuki prevedevo già il disastro >____> e infatti non è tardato ad arrivare...teoricamente non hanno fatto nulla no? però praticamente non si è presentato da Kou =___= capisco che ormai aoi sia esausto di star male per il suo amore non corrisposto, ma figlio mio, creati un'occasione è__è
senti imootochan...facciamo un patto:quando devi descrivere kou in versione casalinga o come un imperatore indistruttibile metti un asterisco per avvisare u.u perché poi non puoi pretendere che si vada avanti come se niente fosse T^T e poi NON MI ASPETTAVO LO SCHIAFFO nella maniera più assoluta D: ma kou è un pazzo esaurito mestruato?!?! non lo so, se ne va, poi torna come se niente fose .__________. come minimo penserei che il ragazzo è bipolare .-. e poi...POI cerca di.... MA SIAMO MATTIIII????? D: in effetti aoi si sarà sentito preso in giro perché non sapeva cosa passava nella mente di kou...beh certo, se non glielo dice l'intelligentone! parlare no eh?! noooo u.u
il takanano che consola aoi mi è piaciuto molto u.u sarà perché molto spesso nelle ff lo rendono immaturo e capriccioso O.o" ma a me piace quando fa il serio U_U
behehehe *è impazzita* mi avevi accennato dove e come si sarebbe svolta la lemon..ma leggerlo poi è tutta un'altra cosa!!! immaginarseli contro un vetro...no, io non resisto tanto a queste cose *suda* è stata una lemon lunga e dettagliata caspita AwA sento che non riuscirò mai a farne una così y_____y me tapina ç___ç
ma gneeee =w= ♥♥♥♥ quanto mi piacciono i lieto fine poi~ *si scioglie* ma loro sono destinati a stare insieme, quindi deve PER FORZA esserci il lieto fine *w*
bravissima imootochan ♥v♥ è scritta veramente bene ♥ con i tempi giusti anche se io avrei fatto passare più tempo dal cambiamento di umore di uruha u.u ma io eh xD io che non ho dono della sintesi! e so quanto è stata lunga da scrivere *w*
perciò la posso smettere di dire stupidaggini ♥ e posso aspettare la prossima ff u.u
a presto imoooootooochaaaannn~ ♥ ma quanti cuori xD

09/07/13, ore 21:51

Ciao! ^^ finalmente ho l'opportunità di recensire questa fic! Stavo già pensando a una sorta di complotto.
Allora, prima di tutto ti dico che mi piace moltissimo come scrivi e che questa fic è fantastica. >.<
Anche se sinceramente, nella prima parte avrei voluto prenderli a ceffoni tutti e due. Ma dico, si sono praticamente distrutti a vicenda! E Yuu che si permette di arrivare così tardi all'appuntamento con Kou! E Kou che lo attacca così! TT^TT scemi, tutti e due.
Per fortuna che alla fine si sistema tutto... ma probabilmente è proprio il fatto che si comportino in modo tanto stupido, all'inizio, che mi ha fatto piacere così tanto la fic. ^^ perciò ancora complimenti... spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bravissima!
Un bacio,
Fra.

07/07/13, ore 17:10

Ciao!!!!
Scrivi veramente bene.
Ma quanto è bella questa one shot, piena d'amore,  *^* mi piace come hai descritto
i personaggi, e  i loro sentimenti.
Io personalmente nel leggere la storia mi sono medesimata  nei pensieri di Aoi
(non sono normale lo so ^-^), quindi ti faccio i  miei complimenti perchè è veramente bella, hai sciolto il mio cuore glaciale
( va a prendersi una scatola i fazzolettini *-*)

Ciao alla Prossima!!!!

07/07/13, ore 16:26

Ho tante di quelle cose da dire che credo che farò un papirone bello e buono!
Allora, prima di tutto adoro la caratterizzazione dei personaggi, sopratutto quella del principino Kou. Essere geloso anche solo degli abbracci mi sembra perfettamente da lui, e poi quel suo modo di fare acido, credo di averlo adorato troppo! Mentre Yuu. YUU. Credo di averlo odiato, tranne verso la fine, ma comunque odiato. Non è possibile che pensa una cosa e ne fa un'altra! Insomma, così non aiuta per niente la situazione, diamine! Aaaah. All'inizio ero tipo "Oddio adesso Yuu va a casa di Kou e si confessano, ok non fangirliamo", mentre appena ho letto tutti i messaggi di Kou mi si è spezzato il cuoricino ed ho dovuto interrompere la lettura per un'attimo, dovevo riprendermi ç-ç CIOè, Ho odiato Yuu in una maniera inverosimile! E poi voglio assolutamente sapere che cosa è successo con Kazuki! Non puoi lasciarmi così sulle spine ahahah! Poi quando Yuu stava entrando nella suite già me lo sentivo che ci sarebbe stata una svolta, ed infatti c'era Kou! *-* E' stato dolcissimo il loro dialogo, davvero mi stavo sciogliendo! Yuu sa essere dolce a volte, ahah! E beh, la parte finale. AAAAAAh *-*
Bravissima, mi è piaciuta taaaaaanto tanto *-*
L'ho messa fra le preferite c: ahaha un bacione♥

07/07/13, ore 15:14

Non posso crederci, finalmente posso leggere questa fanfic TwT Non mi sembra vero TwT Non so che dire, a parte che l'adoro TwT È stato un parto, ma ne è valsa la pena..alla fine sono così dolci che mi viene da piangere TwT E poi c'è il mio adorato Zukki-chan TwT sono felice che tu non l'abbia maltrattato troppo, povero tesoro...Grazie per aver partorito questa storia e per avermela dedicata *O*
Un bacio dalla tua sorella adottiva *la spupazza*