You Are Not Dangerous!
di SwagGirl19

21/12/13, ore 23:26

IO amo sempre di più questa fan fiction!! Carlos quel bambino lo amo e le parti fra Jenny e Juss sono stupende *-* ora spero che con le feste natalizie potrai aggiornare più presto (?) io vado un bacione

21/12/13, ore 19:42

Finché cosa?!?!?!?!?!?!? andiamo ti pregooo continuaaaa davvero bellissima Justin è dolcissimo, Carlos pure e Jenny ha un culo pazzesco (sia per il fatto che bacia Juss che per il fatto che a quanto pare ce l'ha sul serio il culo ahahah) quando aggiorni avvisami pleasee!

21/12/13, ore 18:54

Amore miooooo questo capitolo è bellissimooo, lo amooooo ashsgshdrf mi ha fatto venire il diabete da quanto è dolce questo capitolo!!
CARLOS È LA COSA PIÙ TENERA AL MONDOOOO ED È MIO  ❤️❤️❤️❤️
E anche Justin è così ashgdfvfh e anche lui è MIO ❤️❤️
Però sono buona e ti voglio bene e ti lascio Ryan hahaha

non vedo l'ora che aggiorni e comunque ti romperò ancora come sempre, e voglio di nuovo gli indizi basta che non mi fai andare fuori di testa come l'altra volta hahhah :)

TI AMO TANTOOO ❤️
- Chiara

12/12/13, ore 19:34

Ehy ciao!!! Amo la tua fan fiction non vedo l'ora che aggiorni è troppo fwbfiwfuiwbfuiwqb. Ti volevo dire che tu non disturbi mai e la ff è stupenda. Continua presto <3 Xx -Adry

12/12/13, ore 00:07

Hey, anch'io ho preso simpatia per Carlos mi fa troppa tenerezza:3 Che carini Justin e Jenny, è bellissima l'amicizia che é nata fra di loro anche se presto diventerá piú che una semplice amicizia;) Wow proprio non me l'aspettavo questo colpo di scenaO.O Bah chissá se risolverá con suo padre...Vabbé ora mi dileguo che è tardissimo. Ciaooo:)

11/12/13, ore 23:27

non ho mai letto qualcosa di così bello e appassionante complimenti...sei riuscita a catturarmi mi raccomando continua cosii... ti seguirò anche su twitter follow me please!!! ti stimo davvero quando pensi che uscira il 9 capitolo....grazie almeno tu riesci a farmi sognare <3 <3 <3

11/12/13, ore 21:21

amoreeeeeeee hai aggiornatoooo .. ma va ... si sei la mia stronza <3

comunque questo capitolo me gustaaaa :)
soprattutto i momenti justifer (?) hahahah <3 <3 <3

zack è uno stronzo e sua sorella è una troia ...

"E inoltre suo padre è stato pizzicato con Charlotte bleah!" già BLEAH proprio in quel momento dovevi farla entrare?? hahahahha

"MA nel prossimo torna ancora hahaha." TI CONVIENE!!

ma Taylor sempre in mezzo sta ... mi ha rovinato un momento justifer :((

vabbè ora vado .. sai già che devi aggiornare il prima possibile ... quindi smetto di romperti (qui)

TI AMO
-chiara

06/11/13, ore 18:56

ciaooooooooo sono iooo ahahha ok basta...il capitolo è per-fect anche se mi hai lasciata come una babbana!! :\ ahahahha ok basta...puoi aggiornare a distanza ravvicinata?? vabbè io vado un bacionee ti lovvofratella :* Xx

06/11/13, ore 17:43

Amore miooooooooooo sono quiiii
Allora questo capitolooo mi piace moltoooo, però è un pochino cortino, ma capisco che non succedono cose molto importanti ed è solo un capitolo di passaggio dove non ci sono momenti Justin/Jennifer :((( a parte dove Justin parla di Jenny e l'ultima
Arte dove si vedono, ma non succede niente di che
Leah mi sta della troia hahhahahah

WHERE IS MY LITTLE BABY? WHERE IS MY LITTLE CARLOS? :'((

Comunque ti voglio tanto tanto tanto tanto bene e amo questa storia (ma soprattutto Carlos ❤️) e la continuerai vero? Vero? Vero? (Se non mi rispondi si ti uccido ... sempre con tanto love 💚)

TI VOGLIO BENEEEE ❤️
-chiara

26/09/13, ore 16:10

Heiiii dolcezza sono ancora quii eggia!
Mi sto innamorando sempre di più di Carlos hahahhahah giuro che me lo sposo hahaha❤❤❤❤❤❤❤❤❤
justin e Jenny sono dolcissimi insiemee 😂😂😂😂😂

Okk spero che aggiornerai al più presto, ora vado
baci 💋💋

ps: i love u, Justin and Carlos ❤

25/09/13, ore 22:19

No xke nn e brutto, me piase!! Comunque spero ci metterai meno tempo x aggiornare xke mi hai tenuto abbastanza sulle spine, cosa sara successo, cosa significa quando.... Cosa significa??. Cosa accadra aiutooooooooo... Ok basta, come sempre capitolo e storia stupenda, aggiorna presto!! Ciao bellessa

25/09/13, ore 21:52

adoro questa FF !!! è stratosferica , unica , bellissima , è è è è è AMAZIIIIING !!!! AHAHAHH OK si mi calmo xD
ti prego continuaaaaaaaaaaaa , aggiorna prestooooooooo !!!!
SWAAAAAAAG <3.

06/09/13, ore 22:20

Perfetto! Non so se ci intendiamo.. Il capitolo è perfetto :3 (come al solito) ahahahahah la parte del bagno ha riscosso molto successo ahahahah anche io mi sono innamorata di quella scena :') aspetto con ansia il nuovo capitolo :3 aggiorna presto e sappi che non disturbi mai :3 ciao bellissima :33 bacioni <3

31/08/13, ore 15:57

Eccomi qua a recensire,te lo avevo promesso che sarei passata e poi avevo voglia di leggere come ti avevo detto,allora questo capitolo mi piace molto,è scritto molto bene e la parte iniziale in cui l'amica si preoccupa mi piace veramente tanto,i caratteri come sempre vanno benissimo poichè riesco a leggere scorrevolmente la storia,ora però sono curiosa..uff...ahaha aspetto con ansia un tuo aggiornamento,e non aver paura di disturbarmi per avvisarmi,tanto io ci sono sempre!
baci,Aurora :*
ps: ho adorato la parte del bagno tra Justin e Jenny (:

31/08/13, ore 15:26

Ciao questo capitolo mi è piaciuto davvero molto come tutti gli altri. Mi ha fatto veramente ridere quando Justin le ha detto :- aww ma quanto sei carina!- piú che ridere mi hanno fatto tenerezza. Come Justin non capisco perchè Jenny arrossisce con gli altri della banda mentre con Justin no. Aspetto con ansia il nuovo capitolo:)Ciaooo.