Una nuova vita
di Manu_Green8

12/02/15, ore 18:45

Sembra interessante e mi intriga. Sono curiosa di sapere qualcosa su quegli occhi verde.
Ci vediamo nell'ultimo capitolo, dove ti farò la recensione su tutta la storia :-)
_Clove_

03/08/14, ore 14:08

Come tuo primo lavoro la reputo fantastica! Era il finale che mi aspettavo, davvero bellissimo! Il mio cuore non la smetteva di battere, sembrava che io stessi proprio lì, nella storia a guardare tutto, lo ammetto in un momento mi sono anche commossa ed ho avuto le farfalle nello stomaco, hahah.
L'ho letta tutta in due giorni, davvero stupenda! Complimenti! Spero di poter leggere altre tue storie, ciao e alla prossima!♡

08/07/14, ore 20:54

pensavo di recensire capitolo per capitolo, ma poi mi sono resa conto che la cosa migliore era fare una considerazione finale globale:) allora premetto che la storia mi è piaciuta, ma questo si era capito.
Prima però di soffermarmi su ciò che ho apprezzato, preferisco puntualizzare le cose che avrei voluto fossero trattate diversamente, giusto per essere obiettiva al 100%.
Dunque, come ho già detto in una recensione di non ricordo quale capitolo, le parti in cui la scena è incentrata su Castiel-Kay sono trattate in modo migliore rispetto alle altre, si vede che anche come autrice ti prendevano di più :-) penso sarebbe stato bello dare la stessa importanza anche alla coppia Lysandre-Iris visto che sono tra i personaggi principali della storia. Certo, i protagonisti sono Castiel e Kay però penso che spostare un po' di più l'attenzione anche su altri sarebbe stato un valore aggiunto.
A questo proposito, secondo me valeva la pena approfondire di più gli eventi, arricchirli dal punto di vista narrativo.
Detto questo, mi è piaciuto molto il rapporto tra i due protagonisti, sono sicuramente quelli che ti sono venuti meglio :-) la parte in cui è entrata in scena Debrah secondo me è la migliore, perchè ha dato più movimento alla storia e ha permesso di vedere reazioni diverse dei personaggi.
Nel complesso, per essere la tua prima storia, e tenendo conto che è passato più di un anno da quando l'hai scritta, secondo me è un bel lavoro:) ovviamente mi sono cimentata nella lettura di "un battito d'ali... un battito del cuore".... si vede che sei migliorata, il tuo stile di scrittura è più completo quindi non posso fare a meno di incitarti a continuare a scrivere :-)

05/07/14, ore 22:11

Che succosa la gita :) l'hai sicuramente resa più interessante del gioco... Ambra, Ambra... Quando imparerai? Gran bel capitolo:)

05/07/14, ore 21:58

La scena di Castiel che lancia in malo modo il quaderno di Lysandre perché è infastidito mi è piaciuta molto:) ce lo vedo proprio!

05/07/14, ore 21:53

Caro Lysandre, ha ascoltato Kay e ha saputo alleggerire il peso che si portava dietro:) il passato tragico della protagonista rende più interessante la storia:)

04/07/14, ore 21:50

L'idea delle ripetizioni è molto buona:) si vede che ti piacciono come coppia perché quando li descrivi insieme stai più attenta ai dettagli;)

04/07/14, ore 21:43

Che tenero Castiel :3 il successo del suo personaggio sta proprio nel fatto che è scorbutico all'inverosimile ma poi ci si diverte quando si fa trasparire il suo carattere più sensibile e gentile...

04/07/14, ore 21:32

I fatti in se sono interessanti, però mi sarebbe piaciuto trovare più dettagli, descrizioni in generale. Questo capitolo si legge tutto d'un fiato però secondo me non sarebbe stato male arricchirlo un po' ;)

04/07/14, ore 21:26

Ecco che comincia è cominciato il primo giorno di scuola... penso non ci sia verso per Castiel d fare una buona prima impressione eh? :) mi piace il rapporto tra lui e Kay (sto nome mi piace da morire XD)!!

10/05/14, ore 21:00

Dopo aver letto questa ff tempo fa, mi sono ripromessa di riprenderla per recensire ogni capitolo:) direi che abbastanza evidente che Kay non sia l'unica ad avere il verde come colore preferito:) passo al prossimo!
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:21 pm)

18/08/13, ore 18:50

Fantastica era il finale che mi aspettavo =D e come tuo primo lavoro beh hai anche il mio consenso perche' è una delle piu' belle fan fic che io abbia mai letto quindi complimentoni =) anche se sono felice del finale mi dispiace non dover piu' pensare alla sera che devo leggere il tuo aggiornamenti =( ahaha non piu' niente da dire nel caso in un prossimo futuro ne scriverai un'altra magari non su dolce flirt (anche se a me piacerebbe comunque su quella ;)) terrò d'occhio il tuo profilo... baci =D
P.S.A proposito come ti chiemi su dolceflirt che ti aggiungo? =)

07/08/13, ore 03:07

Ahaha ciaoo =) ti sembrerò matta ma lo letta per 5 volte da quanto mi è piaciuta, non pensavo avresti messo in mezzo anche Debrah invece lo hai fatto e molto bene direi!!!poi anche se a volte non commento sappi che le leggo tutte il giorno stesso dell'aggiornamento ;) ok ho finito sei fantastica non vedo l'ora del prossimo e poi sono proprio curiosa di vedere come reagirà Castiel in questa situazione! a prestoo =D

29/07/13, ore 18:02

La storia è interessantissima! Hai un vero talento per la scrittura!
Ti faccio i miei complimenti! Aspetto altri aggiornamenti! Ciao!
(Guarda la mia storia se vuoi,vorrei fare un po' di pubblicità.)

26/07/13, ore 01:28

ciao, la storia mi è piaciuta molto! spero di leggere altri nuovi capitoli al più presto :) complimenti ancora :) ciao ciao