Fiction
di axonitum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 19:42

Ma salveeee, vedo che con il tempo libero aggiorni stra presto, menomale perché così mi dai una scusa per smettere di studiare xD. Che dire, ma che teneri sono ?! Cioè, io credevo che Gee fosse uno stronzo porcellone e invece mi fa il timido teneroso?! Non me lo aspettavo proprio xD. Frank è un grande, cioè, un grande nella sua scemaggine... Povero vabbè si può biasimare visto che aveva paura di essere rifiutato. Sarò cattiva, ma ,non so perché, sento che mi divertirò un sacco a vederlo cercare di mantenere una falsa identità... Ah e anche quando si sputtanerà perché è troppo dolce e ingenuo per tener su sto piano u.u. Mmmm Zacky... Riferimento a persone o cose (o membri di altre band) sono puramente casuali ;). Mi immagino se dovesse saltar fuori davvero il vero Zacky, sarebbe esilarante xD. Sono troppo curiosa di vedere come ha avanti e complimenti, hai sempre delle idee geniali sulle trame ;). Alla prossima <3

Typpy <3

08/07/13, ore 13:08

Saaalve! c:
Mh, che dire... la scenetta slash al primo capitolo mi piace tanto, sisi. E sono curiosa di leggere la reazione di Gerard quando riconoscerà Frank (se lo riconoscerà), visto che lo odia tanto.
Il capitolo promette bene, e visto che ho letto tutte le tue storie in due giorni (tipo stalker, si) e le ho amate tutte sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia. Metto nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo. c:

Ps: Ah, volevo chiederti se l'altra long la continuerai o no... Spero la riprenderai, perché mi piace veramente tanto. çwç

08/07/13, ore 01:17

O.o... beh... wow!
Cavolo, non mi aspettavo certe scene al primo capitolo! Cioè, me lo sono letto mentre ascoltavo destroya. Live. Pensa un po' a cosa fa Gee... non è che sia proprio il massimo dell'innocenza ma vabbe' xox!
Ooookay, yuppy, per ora la metto nelle seguiteeeeeeeeeee! <3
Sono troppo curiosa di vedere dove vai a parare, anch'io quando scrivo non so un cazzo... di solito so solo come deve finire, tutto il resto viene come viene... xD

Bye

Jas

07/07/13, ore 23:45

Essendo tu una delle mie preferite,se leggo su Twitter che hai pubblicato una nuova frerard, non posso che eseguire i tuoi ordini e leggerla u.u (mi fa bene staccare un po' dallo studio con le tue storie xD). *Modalità maniaca ON* Che dire, porcellini (cioè, non si sono nemmeno detti il nome) come piacciono a me sti due ;). Gerard che non riconosce Frank? Adesso voglio sapere se è solo perché era ubriaco o c' è dell' altro u.u. Frank è tipo me... Mi fanno schifo le feste se la festeggiata sono io, mi vergogno xD. Certo che Gee è u riaco, ma missà che per lui non vale la cosa che l' alcool può causare disfunzioni erettili xD. Alla fine missà che a Frank è piaciuto il suo compleanno,Gee gli ha fatto uno stupendo regalo ;). Sono curiosa di vedere come continua e soprattutto dove andrà a parare visto che nemmeno tu lo sai xD. Capitolo hot .... Mmmm.... Bello, non mi deludi mai <3 *modalità maniaca OFF*. Allora, al prossimo capitolo <3

Typpy <3

07/07/13, ore 23:26

prima o poi collasso vedendo che mi dedichi le tue storie, cioè nessuno l'ha mai fatto ed è una cosa bellissima.
precoci gerard e frank eh? *coff* bene mi piacciono così lol
questa DEVI assolutamente continuarla che già mi piace u.u
ti amo.
xoxosaichisono.(?)

07/07/13, ore 23:19

Ciao, ho visto l'annuncio su twitter e non ho resistito! u.u Ok, allora... Parti subito con una bella scena hot (?)?? Vuoi farmi morire sin da subito? Cioèèèè! Ok, ok! Il capitolo mi sembra interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti, che tu abbia già deciso o no cosa deve succedere.
Cooomunque, boh, aspetto il secondo capitolo per una recensione "più approfondita"! :')

Bìì.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]