Keep the faith, Pumpkin.
di xCyanide

15/09/13, ore 17:53

Ok, questa storia è semplicemente ADORABILE!!! Frank è super dolce, è bellissimo come padre e mi piace proprio in questo ruolo! Hai creato proprio bene il suo personaggio! Adoro la bambina! é bellissima, sveglia e dolce!! Ma con un padre così non poteva venir fuori diversamente ahhah sono quasi contenta che la mamma li abbia abbandonati così loro possono crearsi una nuova vita e una nuova storia! Sono bellissime le sceme tra padre e figlia! Mi sono sciolta come burro al sole! E capisco molto bene Frank, quando gli dicevano che non sembrava un padre ahah io ho 23 anni e me ne danno 18 -.-' quindi so come ci si sente (inoltre io e frank siamo nati lo stesso giorno quindi abbiamo parecchie cose in comune ahhaha) XD
"-Come credi sia il fantomatico Mr Way? – le chiese e la sentì corrucciare le labbra pensandoci.
-Peloso – disse la piccola. –Peloso e con i denti lunghi e sporchi di cose da mangiare. E magari con le unghie appuntite e… umh, una ciocca arancione di peli proprio sulla fronte."
ahahahah ho immaginato gerard in questo modo e stavo morendo dalle risate! Mi piace troppo gerard maestro, lo vedo così dolce e paziente e... awww.... vorrei anche io un maestro così! Quindi ho amato tutto il capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Mi dispiace solo che sia già finita ma almeno potrò leggere in velocità tutti i capitoli! Un bacio e complimenti!!! XD

09/07/13, ore 11:16

Ah, dio.
Io Frank me lo immagino proprio così come padre.
E' dolcissimo, ed è proprio come se Pum fosse la luce dei suoi occhi.
E' così, sì.

E io adoro il tuo modo di scrivere, perché riesci sempre a creare un'atmosfera perfetta e mi immergo sempre nelle tue storie così...facilmente.
E' meraviglioso.

Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, Sa :3
Bravissima come sempre,

with love,
s.

08/07/13, ore 14:17

Allora, allora, allora.
Sai che.... oddio, solo da questo primo capitolo posso affermare che AMO questa storia? È una cosa troppo dolce, e adoro il fatto che tu abbia scelto Frank come padre, perché ho sempre pensato che fosse la dolcezza assoluta in questa veste :3 poi qui é descritto benissimo, si capisce che ama alla follia sua figlia *-* e a proposito della figlia. Pumpkin. Che nome fantastico che hai scelto *^*
Ok ok, mi calmo. Non so che dire, davvero adoro la tua storia, scrivi benissimo. Finisce subito tra le preferite :3
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:17 pm)

08/07/13, ore 11:51

Frank nelle vesti di padre è impagabile e irraggiungibile e mi piace soprattutto il fatto che se ne freghi di come lo guardano gli altri e che abbia occhi solo per la sua cucciola. Però spero anche che persone dalla mentalità più aperta della media - vedi il signor Way - gli facciano capire che non tutto il mondo ce l'ha con lui per il fatto di essere un padre giovane e con idee originale e alternative che adoro. Spero che l'introdurre pian piano sua figlia nella società aiuti anche lui a riaggianciare i rapporti con la parte più "sana" di essa, che potrà anche essere difficile da intravedere ma per fortuna esiste e persevera.

L'idea della paternità di Frank è meravigliosa, così come il modo in cui l'hai sviluppata. In più tu scrivi molto bene, il che nel complesso rende la storia irresistibile.
Quindi complimenti ^-^

Continua a splendere,

a.

08/07/13, ore 01:38

DONNAAAH!
Cristo, non vedevo l'ora di leggere questa meraviglia, anche se già la conoscevo *samba la balla*
Che dire, oramai la ricordo troppo bene e speravo che tu la postassi perchè merita di essere letta da moltissimi. Merita davvero. E mi fa piacere che tu ti sia decisa per questo, brava Donnah c.c
Conosci tutti i miei pensieri in riferimento al capitolo, purtroppo xD Cioè, mi piace molto che tu abbia scelto Frank come padre perchè davvero emana una dolcezza assurda (ne so qualcosa <3) e vederlo in questi panni con quella bambina, gli ha dato un aspetto che nessuno si sarebbe aspettato e ciò attrae e piace. Questa FF ha tutti questi requisiti ed è bellissima davvero.
Complimenti, come al solito scrivi benissimo e non so più cosa dirti dato che sai già tutto xD
Non vedo l'ora di (ri)leggere il secondo *w*
Alla prossima, Bella de zia <3