Niente ferma un amico
di The Edge

05/11/13, ore 19:53

Bellissima e straverosimile slice of life tra la mia coppia preferita. Toccante e immediata.
Un gioiellino.
Many compliments, girl!!!
Sono le mie preferite
(Stanotte ho sognato che ero sbronza e Axl era la mia infermierina con indosso solo i texani e i leggins di Patience... prima o poi ci scrivo una oneshot)
Kisses
Sarah la rossa Rose

08/07/13, ore 22:33

Sai cosa? È dolce.
Dolce di quella cose negative che però ti fanno bene. Non so quali esempi darti, ma è quel dolce-amaro che ti fa venire un sorriso spontaneo sul volto anche se hai il magone allo stomaco.
Non so, per me è come la pioggia di luglio, come la pioggia che ho preso oggi. Vedo piovere alla stazione eppure è bella... e quindi mi attacco a quel sentimento che non è negativo, anche se dovrebbe esserlo.
Sto andando fuori tema, ugh, scusami.
Dunque, quel che volevo dire è che mi è piaciuta. È piccola, dolce e mi fa piacere leggere un po' di fluff non troppo 'inventato'. Perché sì, magari loro due non si saranno mai comportati così, ma allo stesso tempo la tenerezza che fanno e la candida amicizia che li lega dopottutto mi fa sorridere come un'ebete stasera.

Mi piace pensare che ci siano stati momenti belli e intimi in questo senso. Mentre uno Slash si sfumacchiava una sigaretta fuori dalla camera e un Duff cercava di preparare un panino magari cuocendo un uovo per il giorno che verrà; mi piace pensare, anche, che ci sia stato un giorno, uno almeno, in cui Steven si sia svegliato sentendosi al sicuro.
Mi piace pensare che ci siano stati momenti in cui Izzy ha fatto capire che teneva anche alle persone oltre alla musica, e mi piace pensare che Axl non sia solo la megalomania che traspare. Perché ognuno fa il belloccio fuori, alla telecamere, e poi diviene quello che fa nella vita pubblica, a forza di 'mascherare' ciò che si è.

Mi piace pensare che forse un'influenza che avrebbe dovuto separarli... li aveva avvicinati come fratelli; mi piace pensarlo e mi piace che tu l'abbia scritto.

Enjoy,
Giò.

08/07/13, ore 20:17

Meno male che ci sei tu ad animare un po' questa sezione morta, ormai mi chiedo se risorgerà mai dalle ceneri oppure dovrò accontentarmi di leggere una storia al mese. Una storia nuova, s'intende. Ma lasciamo stare anche questo.
Dunque, la cosa bella delle tue fic è che c'è sempre un po' di demenza di fondo e la cosa mi piace da matti. Anche se la situazione è seria, Slash è sempre il pirla di turno che fa ridere tutti, se poi è in coppia con Duff ancora meglio!
Dall'intro pensavo che Steven fosse agonizzante in bagno perché si era fatto troppo, pensavo che fosse un'altra faccenda, e invece è una carinissima influenza. Sono belli, tutti ammalati.
E Jeff è l'amore della mia vita (no, Saul, sto scherzando, metti via quella bestia!), come fa le cose dolci lui non le fa nessuno. Sai, mi sembra sempre che, quando Izzy suona con i nuovi Guns, il sorriso di Axl sia un po' più luminoso. Chissà, magari mi sbaglio, ma l'amicizia è una bella cosa e Axl ha sempre fatto tutta questa grande fatica a lasciarsi andare. Un Isbell nella vita torna sempre utile.
Ovviamente ti adoro e ovviamente vado a recensirti l'altra, anche se forse prima mi faccio una doccetta perché mi sto squagliando!
Brava! :D

08/07/13, ore 19:48

Di solito, appena vedo una tua storia, mi fiondo letteralmente a leggerla, sicura che morirò dalle risate. Prima, per poco, non mi mettevo a piangere. Quei due sono troppo dolci, teneri e chi più ne ha più ne metta. Poi io ho sempre avuto un debole per Izzy, quindi non faccio testo. Bravissima comunque, non vedo l'ora di leggere cos'altro ti inventerai per allietare le mie pause dallo studio. Molto egocentricamente io la vedo così. :-)
Chang Fa Mei

08/07/13, ore 18:55

Per fortuna ci siete tu e Use you illusion 1 a distrarmi (sono ancora leggermente scazzata per ieri ma mi sta passando). Mi è piaciuta, molto lineare, scorre bene. È sempre bello vedere Isbell che si preoccupa per Axl, e viceversa. Mi fanno tenerezza. Poveri esseri, tutti malati lol Niente, sei brava. Viva i tuoi scleri alle due (?) di notte! Yep, sono di poche parole ahahah A pppresto!