5 gennaio 2011.
di despicableandri

24/07/13, ore 22:14

SONO UN RITARDO SUPERMEGAGALATTICO(?)

Andrea, mia cara Andrea, devi smetterla di farmi piangere. ;____;
Sai perchè? Perchè oltre a esprimere la tua realtà mi stai sbattendo in faccia anche la mia.
Giuro che nessuno può capirti più di me, quanto ho lottato per i miei idoli e non ho potuto ottenere niente.
Però in fondo non è colpa nostra e lo sai. Nemmeno della nostra famiglia. Dobbiamo solo avere pazienza.
No, non sto dicendo cazzate perchè arriverà il nostro momento, ARRIVERA' SUL SERIO.
Quindi ti prego non smettere di credere o anzi facciamoci una promessa.
Se tu continui a crederci lo farò anch'io, passo dopo passo arriveremo ai nostri sogni. Ce la faremo.
Per quanto ami le tue parole, tutti i tuoi pensieri, questa specie di diario delle date importanti che ci stai mostrando, tutto questo è davvero triste.
Voglio che in queste pagine di diario incominci a scrivere anche qualcosa di bello perchè avere un idolo dovrebbe dare anche allegria uu
E CI DA ALLEGRIA. Perciò donna, la tua vita è stupenda, il tuo idolo è stupendo, la tua migliore amica è stupenda(?), scriviamo un'altra flash! LOL
A parte il mio disagio.... ripeto sempre le stesse cose ma forse così le capisci meglio:
io sono qui, in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa, anche se recensisco dopo secoli-- un abbraccio lo riesco a dare sempre in tempo.
(ma che cosa poetica ja, no okay) per concludere, sei perfetta, scrivi perfettamente e meriteresti molto più attenzione pft. ee
Io ci sarò sempre però wowo, anche dopo due mesi, la mia recensione sarà always qui. uu

watashinokokoro.

13/07/13, ore 12:42

ciao amore sono qui di nuovo tgrefwd.

alloooora, vorrei dirti alcune cose eheh. (tranquilla, niente di particolare haha.)
la prima è un suggerimento: mi piace TANTISSIMO l'idea di scrivere e pubblicare queste pagine di diario,
ma io ti consiglierei di raggrupparle tutte in un'unica storia. non se se hai capito lol, intendo dire che (per me) sarebbe meglio che tu scrivessi una storia, o semplicemente continuare a scrivere queste pagine di diario come stai facendo ora, incentrata su questi brevi racconti sui sentimenti che provi per justin.
inoltre, come ti ho già ribadito, credo che questa sia un'idea eccezionale ed originale. magari tra qualche anni ritroverai questi testi sul pc o qui su efp, li leggerai, e ti ricorderai di tutte le cose belle che provi vivendo con justin e la sua musica.
seconda cosa: A M O il modo in cui scrivi, sei una poetessa, sei una vera e propria scrittrice. pensi a metafore, le sviluppi e poi le rendi tue. sono molto invidiosa di quello che possiedi in testa, sei una ragazza molto intellettuale ed intelligente. ti ammiro davvero tanto.

continua a scrivere, il monitor e la tastiera sembrano fatti apposta per te:)

10/07/13, ore 12:05

Chiusa qui nella mia stanza, a piangere per te.
Le lacrime che solcano il viso, gli occhi appannati, la tua voce nella mia testa.
Una routine. È questo che è diventato.
Sono circondata da persone che ti vedranno, che ti hanno già visto, che verranno a quel fottuto concerto.
Ed io? Io cosa farò, quel giorno?
Probabilmente resterò chiusa in casa, a piangere sotto la doccia. Oppure non mangerò, non parlerò con nessuno.
Ma a nessuno importa cosa farò, dove sarò, cosa dovrò affrontare. Tutte si preoccupano perché dovranno alzarsi presto per il treno, perché forse non saranno loro la ollg o peggio, perché il loro posto è troppo lontano dal palco.
Ed io? Dov’è il mio posto?
Questa è più semplice, però. Il mio posto è qui, a casa, a piangere per te.

Just shout whenever, and I’ll be there.

Il forte bisogno di spegnere questa fottuta musica che contrasta il bisogno di sentire solo quella.
Ma quante parole al vento, quante bugie?
Sto urlando ragazzo, sto urlando con tutto il fiato che ho nei polmoni.
Eppure nessuno mi ascolta. Nessuno. Neanche tu. Soprattutto tu.
La canzone cambia mentre altre mille e mille lacrime mi sporcano il viso di tristezza. Ancora, e ancora.

Whenever u smile, I smile

Eccone un’altra.
Ed io? Quando verrà il mio turno, il mio turno per sorridere, eh?
‘Never say never’ mi diresti. Ma non basta, non basta.
Solo perché il tuo sogno si è avverato non puoi spingere gli altri a sperare, perché sperare fa male.
Prendi me.
Chiusa in una stanza a piangere anche l’anima per il mio sogno, da tre lunghissimi anni.
E cosa ho ottenuto? Non credo che tutto questo porti al sorriso.
Ho smesso di credere in tutto ormai, tutto. Tanto non avrebbe senso.
Il mio unico sogno sei tu, e sei lontano quasi quanto la Luna lo è dalla Terra.
Anzi, molto di più, mia piccola stella. Sei lontano da me milioni e milioni di anni luce.
Un giorno ti vedrò? Nah, non credo succederà.
Ma io resterò per sempre un puntino nel mare di puntini ai tuoi piedi.

Lo hai letto? E'....non ho parole, ragazza! E' stupendo, è sensazionale, è unico, è tutto quello che provo io.
E' meraviglioso, davvero, mi hai lasciato senza parole.
Credo sia tutto quello che prova una belieber, è sia meraviglioso che terribile allo stesso tempo, e tu lo hai descritto perfettamente.
Sul serio...non ho parole LOL
Sei bravissima.

10/07/13, ore 12:04

Cucciola, sono pessima, scusa.
Il tuo tweet è arrivato in un momento in cui me ne arrivavano tipo a migliaia in mezzo secondo e l'ho visto di sfuggita, poi mi è passato di mente.
Scusami davvero.

Leggere questa piccola os ha fatto male. Parecchio, devo ammetterlo.
Ti spiego anche il perché, se ti va di leggerlo.
Siamo più di 40 milioni di Beliebers in tutto il mondo e credo che nemmeno un terzo di tutte abbai mai visto Justin dal vivo.
Quando leggo di persone che non riescono ad essere al suo concerto, divento triste, ma divento ancora più triste quando sono le persone che conosco - seppure in modo quasi platonico - a non poter essere da lui.
Una di queste sei tu e leggere certe cose fa proprio male perché si vede quanto tu ci tenga.
Credo che faresti di tutto per poter sentire la tua voce dal vivo - come ogni Belieber d'altronde - e ti dico una cosa, anche se magari non mi crederai.

Quel fottutissimo momento arriverà. Non devi mai perdere la speranza.

"
‘Never say never’ mi diresti. Ma non basta, non basta.
Prendi me."

E' vero, hai ragione. Sperare a volte fa male, soprattutto quando si tratta di Justin, perché c'è, è lì, eppure quando sei così vicina, è come se sparisse.
Sembra quasi irraggiungibile. E' irraggiungibile e so che questo va completamente contro quello che ho scritto poco fa, ma ci sono le due faccie della medaglia:
Se da una parte non devi smettere di sperare, perché arriverà il giorno in cui ti troverai davanti a lui, a cantare come una forsennata con tutta la voce che hai in corpo, dall'altra c'è sempre quella parte di te che dice "no, non toccherà mai a me."
E non è vero, perché quel giorno è più vicino di quanto pensi.

Magari farà male leggere questo, ma continua:
Vederlo è la cosa più bella che può capitare, giuro. Quando te lo trovi davanti a pochi metri - parlo per la mia esperienza del concerto e del due giugno all'Alcatrz - da una parte sei talmente scioccata che dici "cazzo, è sogno. Non è lui quello davanti a me, ma solo un'altra foto che vedo attraverso uno schermo." e un'altra parte è lì, con gli occhi fissi su di lui, che cerca di imprimerselo nella memoria.
Quando lo vedi non fai che pensare "Dio, è perfetto" e credimi, lo è.
E' esattamente così come lo vedi in foto. Giuro, è esattamente come se stessi guardando una sua foto attraverso uno schermo o un giornale.
La sua voce è quella che senti sul disco. Non fa alcuna differenza. Ascoltarlo dal vivo è come sentirlo attraverso gli altoparlanti.

Arriva la parte bruttissima di trovarsi davanti a Justin:
quando se ne va, ti lascia un vuoto incolmabile. Sono passati 109 dal concerto e mi manca come l'aria.
Ti lascia davvero un vuoto che niente può riempire.
Forse questo è l'unico difetto che ha: quando se ne va, ti manca più di prima e desideri solo rivederlo.

"
Un giorno ti vedrò? Nah, non credo succederà."
Sì, succederà.

Un bacio e continua a scrivere queste cose, ti prego.
ilysm
Fede

10/07/13, ore 09:22

La ragione principale delle mie lacrime è proprio quello che hai scritto qui:

«Tu sorridi. Il tuo sogno si è realizzato, ed è giusto che quel sorriso venga mostrato al mondo intero.»

Tu non hai idea di quante lacrime io abbia versato per questo, soprattutto per questo.

Tralasciamo per un momento il fatto che mi manca ogni dannato giorno, o che sia sempre lontano, ma, se c'è una cosa che non riesco ad accettare, è il fatto che io non sia mai riuscita a realizzare niente, o quasi niente. Nemmeno una piccola percentuale di quanto lui sia riuscito a realizzare e credimi se ti dico che mi sento un'egoista assurda a pensare queste cose, ma non posso farne a meno. Anche io vorrei essere dov'è lui, fare le cose che fa lui, essere conosciuto dal mondo intero come lui.

Oppure, se proprio vogliamo essere razionali, mi piacerebbe anche solo conoscerlo, ma conoscerlo per davvero, uscirsi insieme come amici, non chiederei nulla di più lo giuro.

Anche questa pagina di diario ha lasciato il segno e ti detesto per questo.

Sei dannatamente magica a scrivere, continua a farlo, ti prego. Non mollare mai questa tua passione o vengo a prenderti a casa, giuro.

Avvisami quando aggiorni la lista, io aspetto :)

Much, much love for you,

Giulia