Villa Giulia
di Wendy_BluHand

12/01/15, ore 14:22

Altro che idea bizzarra.. è un‘idea MAGNIFICA! È una storia più unica che rara, e, se accetti consigli, vorrei proporti di continuare il racconto in un altro e così via, come una serie però sempre collegata, si, con i racconti sempre collegati tra loro, sarebbe stupendo.. almeno a me lo sembra. In ogni caso spetta solo a te decidere se prendere in considerazione il mio consiglio o meno fammi sapere appena puoi e magari ti aiuterò quando posso, sempre se vorrai:) qualunque sia la tua decisione ti auguro comunque buona scrittura:) A presto, <3 _complex_

11/01/14, ore 02:09

Mammamia.. che ansia ohi! xD
Leggerla poi alle 2 della mattina.. mmm.. il massimo (questo si chiama autolesionismo xD).
Sempre più intrigante la storia,davvero. Ho paura per la fine... spero che l'incubo di Hinata non diventi realtà... O.o
E mò? Il quadro dpv'è andato? Se l'è ripreso a casa la stregaccia? Mah...
Aspetto con ansia il seguito,intanto ti faccio ancora i miei complimenti <3 Ciau :3
(opsss.. ho postato la recensione nel primo capitolo ^^" eheh d'altronde è notte e son piuttosto rincoglionita xD)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:17 am)

07/12/13, ore 11:41

Eny^^ ho trovato questa storia gironzolando per Efp e mi ha subito incuriosito. Di solito non leggo le Au, preferisco quelle che rimangono all'interno dell'universo di Naruto. Però...credo che questa storia riuscirà a sorprendermi xD Inoltre è una SasuSaku, e dio non posso non leggerla! E poi + bello "vedere" per una volto un Team7 dove tutti vanno d'accordo e non cercando di ammazzarsi a vicenda!
So di essere parecchio indietro con i capitoli, ma cercherò di porvi subito rimedio.
Vado dubito a tuffarmi nel prossimo capitolo...a presto!.
^mi piace il tuo stile comunque, la mia recensione non può che essere che positiva...cercherò di lasciarne di più dettagliate più in là...adesso siamo solo al prologo (carino ed interessante!Ehm e poi ci sono l'ultimo Uchiha e l'Haruno da soli a casa...*///*)^

Flyonclouds

17/07/13, ore 16:54

Niente male..passa a leggere anche la ff che abbiamo creao
to la mia amica e io.*la trovi nel mio accont* grazie.

14/07/13, ore 17:52

hai un bello stile non c'e che dire e anche le idee sono formidabili.ke figata non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ma per ora mi limiterò a mtterla tra le storie preferite ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento!!
bacixx tata

09/07/13, ore 13:55

Ciao ho letto l'introduzione e devo dire che questa idea mi piace molto, ovviamente non ti posso ancora dire niente perché la storia non è ancora cominciata ma già mi piace, non vedo l'ora di vedere cosa ha questa villa di sovrannaturale e di scoprire il corso degli eventi. Leggerò sicuramente il prossimo capitolo perché mi hai incuriosito molto, lo aspetto con ansia XD
Un bacio <3

09/07/13, ore 02:23

Bella storia, sembra abbastanza divertente ma non voglio sbilanciarmi troppo :) aspetto il seguito per darti conferna :*

09/07/13, ore 00:37

Aaaaaallora! Ordine, signori, ordine, diciamo 3 motivi per cui questa storia merita di essere letta: Punto 1: il titolo! Una villa che porta il mio nome non può fare a meno che attirare la mia attenzione. Punto 2: i personaggi! Adoro questi tre, nulla da fare! Quando poi vedo che sono proiettati al di fuori del loro mondo, per far parte del nostro, li adoro ancora di più. Punto 3: evviva le feste! L'estate è fatta solo di divertimento ( e ozio profondo, almeno per quello che che mi riguarda!) poi le rimpatriate sono sempre le migliori,vedremo come continuerà! Adesso, perdonati per la mia poca serietà nell'esposizione, ma sono fatta così, mi amano o mi odiano per il mio modo di fare, sono come la pioggia, o la ami o la odi xD Bene, dopo queste oscenità, chiudo la recensione aspettando il prossimo capitolo ;) A presto! Yume (o Giulia, o Giù, o Giuly, a seconda di come mi vuoi chiamare xD)

08/07/13, ore 22:15

Ciao! ^^
Ho letto il prologo e mi è davvero piaciuto,sembra interessante! *-* Sono davvero curiosa di vedere come continuerà la storia e le cose che accadranno! :)
Ho adorato tanto la parte in cui Naruto e Sasuke hanno parlato al telefono,era tutto perfettamente da loro due!! xD
Beh,metto la tua fic nelle seguite,e aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
A presto! :D
Ele

08/07/13, ore 21:30

Bella molto. Spero in un continuo al più presto! Fammi sapere. Io sto lavorando sulla mia prima fanfic e se c'è qualcosa di utile da dirmi in proposito io ho ben accetto delle dritte. Fammi sapere per il prossimo capitolo! Baci baci. XD