'Mi ricordo.'
di Ms_MartyReid

19/09/14, ore 20:48

Questa è la OS più bella che io abbia mai letto.
Sono in un mare di lacrime, è davvero stupenda, complimenti. Mi hai fatto emozionare tantissimo, ancora sto piangendo, e sapere che è accaduto davvero mi ha sconvolta ancora di più.. Detto questo, complimenti di nuovo.💕

05/07/14, ore 10:55

Penso che questa sia stata la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Sei veramente bravissima a scrivere; ormai mi sto appassionando decisamente troppo alle tue storie, tanto da rileggerle due o più volte. Tornando a questa, non riesco come tu faccia a trasmettere tutte quelle emozioni, sei davvero bravissima, tanto brava da aver fatto piangere me, che non piango mai. Che non piango mai e che adesso sto piangendo come una bambina per una semplice OS. Complimenti, veramente.

04/01/14, ore 12:07

Evidentemente sono un pò in ritardo per recensire. Ma volevo assolutamente dirti che sei una forza nella natura nello scrivere. Non si tratta di una bella stesura, chi legge le tue FF o anche OS si immedesima nei personaggi. Questa è forse stata la migliore che io abbia letto. Mi ci sono immedesimata talmente tanto che sto ancora piangendo. È tremendamente realistica per me, mettendo in compenso che una cosa del genere mi è accaduta. Quindi, mi scuso per aver recensito ora, ma non smettere mai di scrivere. Grazie per tutte queste emozioni che mi fsi provare

14/08/13, ore 20:39

Ho iniziato a leggere pensando che dai, poteva essere una storia carina.. Il titolo mi ispirava un sacco e anche il riassunto e quindi boh, perché no? E così ho iniziato a leggere
..e mi è scesa una lacrima.
E sai, io non piango mai, per nessun film super romantico e strappa-lacrime (nemmeno per Titanic) e nemmeno per nessuna storia deprimente. Ma tu ci sei andata dannatamente vicina. Una lacrima mi è scesa per davvero. E poi mi ha chiamato mio padre per andare a cena e ha spezzato la magia (?) poco dopo metà storia.. Quindi boh, forse devo ringraziare lui per aver evitato un pianto vero e proprio.
E tu sei dannatamente brava. Non so nemmeno di cosa mi stupisco ormai. Dovrei saperlo che qualsiasi cosa scritta da te sia poi in grado di coinvolgermi così tanto.
E hai ragione. La vita vola via..
Spero tu stia passando una bella estate, io sto ancora aspettando la tua prossima long :3
Un bacio

05/08/13, ore 01:12

Inizio col dire che è tra le OS più belle che io abbia letto. Il fatto che sia anche una storia vera poi la rende ancora più triste :(
È scritta davvero bene e non riesco a smettere di rileggerla!
L'ho fatta leggere alla mia migliore amica e ha pianto, come ho fatto io tutte le 10 volte in cui l'ho riletta! hahaha
Merita davvero di esser letta e recensita! Inoltre ho già  letto altre tue OS e sono tutte bellissime, quindi spero che ne scriverai altre. :D
-Aurora

31/07/13, ore 23:52

Sono a Londra a leggere questa One shot e sto piangendo. Ma so che domani, sull'aereo per tornare a casa staró ancora piangendo. So che quando leggeró o sentiró di un incidente penserò a questa One shot e mi nasconderò in bagno a piangere, di nuovo. Ma so anche che metterò questa storia tra le preferite, per rileggerla ancor e ancora senza mai stancarmi. Bellissima, davvero. Anche se mi ha fatto piangere.

21/07/13, ore 21:52

Io mi ricordo di averti detto che ti tenevo d'occhio e, anche se sono arrivata in ritardo, so che tu mi perdonerai.

Credo di odiarti.
Sei una delle persone peggiori  del mondo perchè in questo momento, mentre io piango come se non ci fosse un domani, mia sorella mi da della pazza e, in fondo, non posso neanche darle torto perchè quando ho capito che Zayn era morto avrei potuto tranquillamente chiudere tutto quanto e continuare la mia serata senza scoppiare in lacrime.
Il problema sorge nel momento in cui mi rendo conto di essere completamente e follemente innamorata del tuo modo di scrivere. E detto così non sembra un vero e proprio problema, ma lo diventa nel momento in cui io non riesco a staccare gli occhi da ciò che scrivi.
Lì è proprio vero che arriva il casino.

Ora, come avrai notato ho imparato a scrivere una recensione seria e quindi voglio continuare su questa strada.

Mila (e shiro? T.T) è forte. Glielo dico anche io così ci crede per davvero.
Il racconto è da tagliacuore.
Insomma, muoiono ogni giorno ragazzi in questo modo ma alla fine si resta indifferente finchè non sei costretta ad entrarci in contatto. Egoisticamente, ovvio.

Io non ce la farei.
Non ce la farei proprio a vedermelo morire davanti agli occhi e poi cercare di continuare la mia vita.

Te lo ripeto per la millesima volta.
Scrivi da dio e io ti amo sempre di più.
Se scrivessi un libro e lo pubblicassi sarei la prima a comprarlo.
Poi ci vediamo e me lo autografi. c:

Ti odio, ma ti amo anche quindi ora non lo so cosa mi ispiri.

12/07/13, ore 09:59

Per quanto a me non piacciono le os perché mi lasciano sempre insoddisfatta perché sono corte e incomplete generalmente per questo motivo evito di leggere e mi dedico alla lettura delle long, ma il titolo di questa os "mi ricordo" mi ha attratto, ok premetto che non sapevo fosse una os ma ho letto subito lo spazio autrice e ho capito, così sono arrivata alla fine con una morsa al cuore e si anche delle lacrime perché mi ha fatta "commuovere"; mi ha fatto riflettere, il modo di scrivere è molto chiaro proprio per questo traspare ogni sentimento e sfumatura; insomma credo che sia da leggere per far riflettere ma anche per capire le abilità di scrittura di questa fantastica autrice. Quindi complimenti.

09/07/13, ore 21:49

Io ti adoro sul serio. Amo il tuo modo di scrivere, ti giuro che non mi annoia mai! Ci credi se ti dico che sto per rileggere 'tell me you love me' per la centesima volta? E' troppo la mia fan fiction preferita. E poi con queste os ti superi sempre. Scrivine presto qualcun altra su harry così non sono costretta a rileggere sempre le stesse ahahah Comunque questa mi è piacuta un sacco, soprattutto il mondo in cui l'hai strutturata! E poi hai ragione, è una cosa che ormai capita spessissimo e oddio mi dispiace un sacco per la coppia che hai visto :( vabbè vado a farmi un altro giro qui per efp. A presto :)

09/07/13, ore 00:49

E' una cosa bellissima. Forse non mi sono mai commossa così tanto per una storia. Ho pianto, tanto anche e mi sono sentita anche di merda, quasi come se mi fossi immedesimata in quella ragazza e ho pensato 'io non ce l'avrei mai fatta'.
Bellissima, davvero.

09/07/13, ore 00:44

Dio, te lo assicuro, sto piangendo. E' impossibile, leggere questa one shot e non piangere.
Sei bravissima a scrivere, complimenti. E' fantastico il modo con cui descrivi i fatti, l'emozioni dei personaggi, le situazioni, ecc.
Ah, lo so che non centra assoluntamente un beato cazzo ma adoro 'tell me you love me', è in assoluto la mia fan-fiction preferita.
Comunque sono @onedspooh di twitter, loool.
Ciao bella.

08/07/13, ore 23:57

Questa storia mi ha fatto piangere.
E'...è...non lo so neanche io com'è. Dire che è stupenda è riduttivo, troppo per i miei gusti. Non ho parole. Avevo gli occhi lucidi già quando hai fatto il nome "Zayn" perché avevo capito che non aveva un bel finale.
Mi dispiace un sacco per il ragazzo che è morto realmente e sì, sono d'accordo con te sul fatto che bisogna viversi la vita minuto per minuto perché non si sa mai cosa può succedere.
Tantissimi complimenti per questa OS :)