My mind palace;
di Noruwee

07/07/14, ore 15:11

Ultimo capitolo, per ora.
Hola, de nuevo!
Li amo, li amo, li amo.
E amo anche il modo in cui trovi sinonimi per chiunque [Il Detective Ispettore/ Il Governo Britannico]. Aww.
Non so davvero cosa dire perché il racconto si commenta da solo.
Quindi vado subito ai complimenti.
Mi sono divertita molto a leggere queste drabble e ancora di più a recensirle. Spero di poter continuare a farlo, non sono finite, vero?
A presto.

07/07/14, ore 14:58

Io
Ti
Odio
Ufficialmente.
#sappilo

Ri-ri-ri-ri-ciao!
Non puoi uccidere i miei sentimenti così, non puoi.
Non puoi dirmi che ''il detective avrebbe voluto parlare'' ma poi non lo fa a causa di John.
Non puoi dirmi che ''avrebbe avuto una gran voglia di esprimere la sua teoria sulla chimica del bacio, spiegando cosa accadesse al corpo e agli agenti chimici al suo interno quando quel popolare gesto di affetto veniva applicato'' ma non lo fa per John.
Non puoi dirmi che.. ok, la smetto qui.
Ma davvero, sei un mini-Moffat.
Tu prendi i miei sentimenti, li impasti, ci fai un biscotto a forma di cuore, lo inforni e poi lo mangi.
Cattiva.
Sempre tanti complimenti.

07/07/14, ore 14:48

Mettere in luce le debolezze umane in uno scritto è una delle cose che mi piace di più ed è degna nota solo degli scrittori più bravi, per questo sono ancora qui a recensirti.
Buongiorno!
Si, ok, le mie recensioni stanno diventando noiose ma questo è solo colpa tua e della tua bravura.
[''La morte della tua razionalità''] Il buon vecchio Arthur Conan Doyle diceva con le labbra di Sherlock Holmes ''Non faccio mai eccezioni. Un'eccezione contraddice la regola.'', allora cosa ha portato alla morte della sua razionalità? Un piccolo essere umano. Ha contraddetto la regola per amare.
Per questo leggo i tuoi scritti, mi fanno appassionare e mi affascinano anche in poche righe.
Complimenti.
Niente errori grammaticali (Eh si, lo devo ancora sottolineare).

07/07/14, ore 14:42

No, co-co-cosa? Jim/John-Sherlock? Svengo.
Non ci ho mai pensato.
Hai una mente geniale.
Perversa, ma geniale.
L'azione si sviluppa con un non-so-che di teatrale, comico e allo stesso tempo erotico e tu sei stata molto brava a svilupparli e mescolarli insieme.
Nessun errore grammaticale.
Niente da aggiungere.

07/07/14, ore 14:38

Non so come ma le tue drabble sono diventate come una droga per me.
Quindi rieccomi!
Niente errori grammaticali, bella bellissima storia parent!lock, awww.
Te l'ho già detto che la Johnlock è una delle mie OTP? Oh, sisi che te l'ho detto.
Ma ora vorrei passare a qualcosa di cui non ti ho ancora parlato: il font.
Amo un casino il font che usi perché è chiaro da leggere e molto semplice. Avrei adottato diverse misure per la decisione di omettere il titolo, che quindi lascia ''troppo'' attaccati la narrazione dalle informazioni, anche se hanno diverso numero e carattere. In un certo qual modo ha comunque il suo stile.
Avrei anche diviso ulteriormente il ''Ore 4:17 a.m.'' dall'ultimo paragrafo, magari spostandolo sulla destra, ma il font è qualcosa di soggettivo.
Quindi complimenti!

See you then!

07/07/14, ore 14:32

Eccomi ancora qui!
La Johnlock è una delle mie OTP, quindi ahia.
Una cosa vorrei chiarire: l'uso dei tre puntini nella terza riga, perché questa decisione? Per creare il distacco tra ciò che conosce e ciò che non conosce?
'Il moro' mi ha rimandato alla mente i capelli di Cumberbatch e io amo i suoi sex!hair alla follia.
Il profumo di limone del maglioncino mi ricorda molto il thé inglese e Sherlock ama il thè. (Sherlock A livello di contenuti mi è piaciuta un po' meno del primo capitolo anche se ho amato il fatto che Sherlock odorasse il maglioncino di John, perché di solito le persone quando amano qualcuno lo fanno.
Complimenti!

07/07/14, ore 14:26

Buongiorno!
Iniziamo col dire che anche io faccio parte del gruppo su Facebook ~ We are JohnLOCKed (Sara Di Vita) e sono felice di sapere quanto voi vi stiate impegnando con queste drabble.
Hai reso alla perfezione l'idea, mi hai emozionato molto.
L'anafora e il climax ascendente mi hanno permesso di entrare in un mondo drammatico pieno di dolore.
Mycroft non è uno dei miei personaggi preferiti ma tu me lo hai fatto amare.
Penso che il contatto fisico sia un elemento importante quando si tiene a qualcuno e glielo si vuole dimostrare [''Almeno, avrebbe potuto dire addio a Lestrade, stringendogli la mano.''] quindi sono molto felice che tu abbia deciso di inserire queste particolare.
Niente errori grammaticali.
Spero di andare avanti a leggere le prossime.
Complimenti!

P.S.
Il titolo mi ricorda molto Doctor Who, awww.