Ciao io sono Ally, e io sono Austin
di ely_mj_austin

29/08/13, ore 15:52

29/08/13, ore 15:52

29/08/13, ore 15:19

Ciaaaaaaaaaoooooooooooooooo*arriva in bicicletta,ma sbatte contro un muro*(Sei proprio attenta!nd Austin)Sto bene,fatta niente!Allora......belissimissmo!!!(Ma che cacchio dici!?Ally ha fatto un incidente,sveglia!nd Austin)È proprio per questo che il capitolo è stratosferico(Tu sei matta!nd Austin)Sempre saputo!Tornando alla storia,molto bene!Le ripetizioni si sono volatilizzate,cerca di descrivere un pochettino di più,ma poi per il resto ottimo!Chissa chi sarà questa infermiera!Io un'idea ce l'avrei...(Gli anni passati a guardare Don Matteo,La signora in giallo,Detective Conan,Che Dio ci aiuti e Un ciclone in convento non sono stati inutili!)
Continua al più presto perchè sono curiosa!
E grazie per avermi ringraziato!(?)
Vabbè!Bacioniiiiiii😘😘
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:21 pm)

28/08/13, ore 23:30

Ciaooooooo
Non vedevo l'ora che aggiornassi
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà d nel prossimo capitolo
Ti prego postalo subitoooooooooo T.T
Non resisto piuuuuuuuuuuuuuu
Spero che tu stia meglio
Un bacione <3

28/08/13, ore 23:00

Sciiiiiiaaaaaaaaooooooo(Fiiiii,che due mandarini!nd Austin)Sciola!Allora?Sono qui!E il tuo micro capitolo è molto carino,bhe non succede niente di nuovo,però è un passaggio che andava fatto!Attenta alle ripetizioniiiiiiiiiiiiiiiii(Adesso va avanti per mezz'ora,te lo dico io!nd Austin)Ma piantala!In quanto alle tue botte....capita!Ci sono passata anche io!
Aggiorna subito!
Bacioniii😘😘

25/08/13, ore 13:26

Dai Allyy!!! Non esaere severa con Austib gli é piaciuta la tua musica mica di ha deto del Bu!

25/08/13, ore 13:22

Oooh che bello!!!Meno male li speravo proprio che veniva ammesso anche perchè cosí potranno stare piú insieme!
E passare insieme mille avventureee!!che bello! Questa storia la trovo fantastica!!
W la coppia Austin e Ally!!!

25/08/13, ore 13:16

Wow é scrutta bene,e questa storia fa sembrare Austin molto piú interessante!
Speriamo che Ally possa assumere Austin!:)

19/08/13, ore 14:43

Siiii!!!Hai aggiornatoooooo!!!Mi piace moltissimo la tua storia complimenti!!!!😄😄

18/08/13, ore 19:54

Bel capitolo....! Immagino come ti sarai sentita senza connessione.... Io che odio i touch ho deciso di comprarne uno per poter connettermi!! Bhe sarebbe carino introdurre uno zombi nella storia ha ah ah !!! Spero sia andato tutto bene. Comunque aspetto l aggiornamento baci

18/08/13, ore 19:14

Bello questo capitolo!Austin 😚😚che doooooooooooooooooooooooooooooooooo*dopo una settimana*oooooooolce!!(Oddio mi fa paura!nd Austin)Scolta...cominciamo già ???Comunque per lo zombie,non ti preoccupare!Anch'io in un filmino ho fatto il dinosauro iettatore,fra sclerate varie!Tanta comprensione(Hahahahahah,direi che ci hanno azzeccato visto che sei alta 1,67m.!Hahahaha!nd Austin)Sì,sono alta per una della mia età!(Per non parlare della tua forza bruta!nd Austin)Basta sfottermi e va a prepararti per l'esaurimento doppio che avrai!Scusami ancora e per altri 30.000 di volte!
Bacioni😘😘