Scommetto su di noi
di Bay24

19/07/13, ore 16:28

Questa sei tu! Dio, ti ho trovata in ogni parola che ho letto... è il tuo stile, è Bay al 100% :D Mi è piaciuto molto quest'epilogo, è stata la fine più appropriata! E questa storia delle tue è stata la mia preferita. Nonostante le osservazioni che ti ho fatto, è stata quella più "adatta" a me, in stile, trama e tutto. Complimenti e scrivi ancora, mi raccomando :DD

19/07/13, ore 15:43

Amica Bay!!!!!!!!!!! E così siamo alla fine, io adoro i finali aperti anche se mi fanno incacchiare ma riprendiamo tutto fin dall'inizio che è meglio
allora, questa storia è di un angast spaventoso, specie la prima parte, Blaine nelle depressione ti riesce molto bene e devo dire di aver apprezzato la sua iniziativa di rompere con Peter, per quanto adorabile Blaine non riesce a diemnticare Kurt e preferisce vivere nel ricordo di quella relazione che viverne un'altra illudendo l'altro, scelta che apprezzo per la sincerità
e poi c'è l'incontro con Kurt al bar, come nei più classici dei clichè.. e devo dire che per un momento avevo creduto alla kadam e invece no, forse c'è stata * Blaine in modalità stalker m'inquieta, sappilo *, forse no ma ora lui e Kurt sono amici e Adam è imepgnato con un altro ...
Kurt a Vogue con un lavoro stipendiato.. *_* prima di tutto, secondo, dovrebbe affinare il gusto e le consocenze ma promette bene
Blaine... oh Blaine... ingneuo che non sei altro, non sei tu che vivi con Melody, è lei che vive con te e ti concede di dividere la casa senza pagare l'affitto, ma apprezzo questo suo aspetto da gattaro, noi amanti dei gatti dobbiamo restare uniti XD
inq aunto alla lemon... molto sbavvv e molto rossa... oh amica Bay, ma com'è possibile che questi due anche quando quagliano come conigli in calore riescano ad essere fluff?
Quindi: mi è piaicuta tantissimo questa fic, molto clichè ma anche innovativa nel modo di servirsene ... molto alla "Lolita " soerei dire, e con un lieto fine, il genere di lieto fine che Humbert Humbert si sarebbe meritato * torna a vedre Lolita con Jeremy Irons *
ps: ricordi quando mi avevi consigliato quella long? Beh, l'ho scritta e c'è uan dedica per te amica Bay e aspetto con ansia altre mini long simili

19/07/13, ore 15:04

Ciao Bay24 questo epilogo è iper stra meraviglioso!!! All'inizio mi è presa l'ansia perchè sembrava quasi che Kurt e Blaine non riuscissero a ritrovarsi, tutti e due titubanti e pessimisti...Poi, finalmente, Blaine fa un passo avanti e Kurt fa altrettanto andando nel bar dove Blaine canta e all'inizio sono impacciati.....Ma quando Kurt chiede a Blaine se abita lì vicino, dà il via alla tanto agognata riunificazione!!! I discorsi tra i due sono perfetti e mi hai veramente fatta sognare per come hai descritto le situazioni vissute...."scrivo di te praticamente ogni volta", "ho avuto le mie esperienze come volevi tu.....", "sai cosa voglio fare adesso?", "mi fermerai?", "mi è mancato sentirti gemere così per un mio semplice bacio", "i tuoi baci sono tante cose, tranne che semplici", "io resto Blaine, ma tu non mi dirai più di stare lontano da te, vero?".....Kurt e Blaine avevano scommesso di nuovo e questa volta avevano vinto, il loro amore aveva vinto....Non importa se non aggiornerai con puntualità, l'importante è che non ci abbandoni, che ti riposi e che il genio che è in te ti faccia scrivere, scrivere e ancora scrivere tante altre storie fantastiche!!! Un bacione e....alla prossima! Cristina

19/07/13, ore 14:43

Beh siamo giunti alla fine! Mi è piaciuto il finale... Chiuso ma aperto (capito,no?) chiuso perché finalmente loro hanno avuto il loro happy ending e aperto perché come hai detto tu d'ora in avanti possiamo immaginarceli come vogliamo!
La parte kadam sinceramente non mi ha sfiorato proprio, quello che mi ha colpito invece è stata la parte di rachel, di comporta esattamente come nel tf, dicendo a kurt di viversi la sua vita e lasciare indietro blaine... Idiota!!!
Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti ti posso dire una cosa, tu sei una certezza insieme a poche altre di efp quindi io confido in te e nei tuoi aggiornamenti!
Baci
Claudia

16/07/13, ore 23:25

grazie.. solo grazie
ho sorriso un po' e mi sono emozionata anche...
la dichiarazione di Blaine è bellissima :)
mi hai donato un po' di serenità e credimi oggi mi è crollata la terra sotto i piedi....
quindi ne avevo un folle bisogno
grazie

16/07/13, ore 22:40

tu mi fai odiare Bas e poi me lo fai apprezzare. solo tu puoi ù-ù
finalmente!
non ho altro da dire se non finalmente Blaine e Kurt hanno capito tutto <3
ah l'amour, che cazzata pazzesca che è!
Thad è molto ... bho ... perfetto per Bas (ecco)

e io adoro questi 4 bimbi coglioni. poi vabbhè Nick e Jeff sono l'ammmore qui :3

non ho molto da dire, più che altro non voglio dire nulla, è troppo presto per festeggiare -.-'
manca ancora un capitolo! XD

comunque è perfetto, ci sono feels ovunque e io fangirlo per le parole di Blaine!
alla prossima! complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

16/07/13, ore 18:23

Posso dirti una cosa? Adoro questa storia è divertente,spiritosa ma anche riflessiva e devo dire che hai fatto un buon lavoro! Ma..(sì,c'è un ma) non sembra tua. Il modo di scrivere e descrivere non è il tuo, che nelle altre ff si riconosce dopo quattro righe.. Non che non sia bello, anzi forse mi piace di piu perchè è più diretto ma a parte alcuni punti, questa ff non sembra "tua".. Scusa se te lo dico, non è una critica negativa, solo un mio punto di vista:) baci!

16/07/13, ore 15:12

Ciao Bay24 in questo capitolo Kurt è molto arrabbiato e mi piace la sua reazione di voler fronteggiare Blaine, e se trova pure Sebastian. Quando irrompe a casa di Blaine e vede il salotto sottosopra e Blaine ammaccato pensa che abbia fatto sesso sadomaso con Seb,  quanto è lontano dalla realtà il suo pensiero!.... Le battute di Nick e Jeff sono sempre divertenti e Nick ha fatto riflettere Blaine su molte cose.....Sebastian e Thad sono proprio piccoli Britin......Come sempre tutte le riflessioni e le emozioni dei personaggi le hai descritte perfettamente, in ogni situazione, ed il finale della risposta di Blaine "sto scommettendo su di noi" è perfetto! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo....Baci. Cristina

16/07/13, ore 14:56

Leggere di Finn ormai spezza il cuore...
Non credo di voler aggiungere altro (a parte che mi piace vedere Adam preso per il culo)

16/07/13, ore 14:28

Eccomi come sempre.... ma povero Adam che non è risucito a dire nemmeno una parola, insomma amica Bay... lui è inglese.. INGLESE!!!
Cmq, devo dire che è andato quasit utto come pensavo, scazzottata e presenza dei Niff esclusa .... il quanto al rapporto thadastian, paradossalemnte viste la premesse mi sento di dire che durerà, proprio eprchè si amano e sono una coppia aperta, a meno che non s'innamorirono di un terzo incomodo durerà.... questi ragazzini annoiati dalla vita, ils sont dangereux mon amie, trés dengereux ... Thad, oh Thad, da lui tutto mi aspettavo tranne questo ruolo da semi ruffiano ma mi piace come cose, un rapprto come quello tra Sarte e Simone de Beauvoir ... per inciso Sebastian è Sarte XD o anche come Russel e Talbot di True Blood
Finn... il Finn Hudson sa semrpe cosa fare, istintivamente forse ma sa sempre come comportarsi....
Bel Grissino, ma un altro ristorante none siste da quelle parti? O è l'unico decente?
Va beh, tutto è bene quel che finsice bene si suo dire... anche con un'interferenza esterna...
e ora veniamo ai Klaine che mi sono lasciata per ultimi. Per quanto lo neghino, per quanto si sforzino è inutile: sono innamorati, e tanto se tutti se ne sono accorti, è inutile che tentino di frequentare altre persone, alla fin fine tornano insieme, volenti o nolenti... e in quanto al resto, tra un po' Kurt avrà terminato la scuola quindi non sarà più nemmeno un conflitto d'interessi, resta solo il problema di cosa farà Blaine finito l'anno ma è una quisquiglia quello
E ora si attende la parte rossa e angast, non so esattamente quale attendo di più ma come si suol dire: son dettagli XD

16/07/13, ore 13:48

Azz altro che cavalleria questo è proprio un esercito con tanto di fanti e arcieri!!!
Allora partiamo dall'inizio le cose non erano come sembravano perché in fondo in fondo neanche tu sei poi così stronza!
Fortunatamente i due si chiariscono subito, ma capiscono anche che non possono continuare in questo modo! Ed è in questo istante che capiscono che tra loro non c'è solo attrazione ma c'è amore!
Blaine ha deciso di scommettere su di loro perché non ne può fare a meno!
Nick e jeff sono esilaranti!
Thad e seb anche io li ho visti come brian e justin due innamorati che scopano a destra e a manca, cosa che io non concepisco!!!
A domani con l'epilogo!
Baci Claudia

Ok è bellissimo leggere come il rapporto tra i due si sia evoluto in quel modo  così elettrizzante nonostante la cosa sia partita con il fatto di essere una minaccia! Amo il modo in cui Blaine è geloso e adoro il modo in cui vorrebbe allo stesso tempo non esserre in questo guaio! Poi abbiamo Sebastian che fa lo stro... Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà e capire cosa è successo a Blaine dopo il pugno! Cosa Kurt ha sentito e come ha gestito la cosa! Sei un vero genio!!!
Grazie di anche questa piccola perla!

14/07/13, ore 22:17

Ok il modo in cui hai inserito in questa storia i Niff è davvero commovente e mi ricorda una storia di una signora che ho conosciuto che lei è finita in sedia a rotelle e il suo lui ha dato tutto per lei e convincerla che nonostante tutto era lei la donna con cui lui voleva stare!
Blaine è adorabile come cerca di far capire a Kurt che l'amore c'è ed esiste e Kurt è così adorabile quando si lascia travolgere che è fantastico ed è ancora più giusto quando lo dipingi un adolescente con gli ormoni che saltano!
E poi a questo punto quando ho letto che qualcuno gli ha atto un video ho detto dentro di me nooooooo

Ok sono morta dal ridere come Blaine abbia sottovalutato Kurt è incredibile come come abbia potuto credere che avrebbe desistito! Sono morta dal ridere comunque da come stai utilizzando il personaggio di Adam e così come quello di Chandler davvero molto bello e sinceramente ho apprezzato molto la dolcezza di Blaine! Certo scriverlo oggi è un pò strano ma Finn maledizioni ai suoi tempismi che ha interrotto i Klaine sul momento più bello o almeno per Kurt! Ha dato modo a Blaine di ripigliarsi!
Complimentissimi bello è davvero originale !

14/07/13, ore 21:52

Allora ho letto tutto di un fiato la storia e visto che giorno è oggi mi ha veramente tirato su il morale! Quindi ho deciso di mettere una piccola recensione per capitolo perchè come al solito non ti smentisci mai!

Allora partiamo da questo Blaine e questo Kurt!
La tua storia professore studente è completamente diversa dalla solita trama trita e ritrita che in molti ci hanno presentato seppur le loro storie erano bellissime la tua è bellissima è completamente diversa al tempo stesso!
Il tuo Blaine professore è completamente diverso da qualunque tipologia di Blaine professore trovata, certo si fa delle teghe mentali ma non così forti e poi a lui interessa più il suo lavoro come cantante!
Il Kurt studente ricattino mi ha fatto davvero morire dal ridere e l'ho apprezzato da morire perchè nonostante la cosa non proprio bellissima che sta facendo è comunque un personaggio che mostra le dolcezze e insicurezze!