Post-it
di Merope Molly Lestrange

09/07/13, ore 23:16

Buona sera! Premetto che mi sono ritrovata a leggere questa storia grazie a Yvaine0 e alla sua pagina "Una Direzione: fanfiction", e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto. I post-it di Louis sono stati incredibilmente carini e, nella giusta dose, mielosi. Complimenti vivissimi, un bacione.
Beatrice

09/07/13, ore 15:45

Quel commento finale è un colpo basso, bassissimo. Ho una dignità (da qualche parte), sai? u_u
Be', benvenuta nel fandom, Stitchie, non ti auguro buona permanenza, perché non auguro a nessuno una permanenza qui dentro. XD
Che dire, Stitchie? Sei stata bravissima. Questa mi è proprio piaciuta - non che di solito quello che scrivi non mi piaccia, intendiamoci -, l'ho trovato un racconto molto divertente. :) Lo ammetto, mi hai sorpreso, non credevo l'avresti scritta. Insomma, per il fandom e tutto. XD Ma mia hai stupita, brava ragazza! :D
Tanti complimenti! :3

09/07/13, ore 15:45

Ma che carina!
È molto bella questa storia, mi è piaciuta davvero tanto :3 Il prompt l'hai reso bene, così come i personaggi... nulla di strampalato o di assurdo.
Mi è piaciuta tanto nonna Tomlinson che regala il maglione a Zayn, un po' come mamma Weasley faceva per Harry. Brava! :D
Baci,

BB