This is my angry song
di Miss Fayriteil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/16, ore 00:00

Leggevo qualcosa sulla pagina e ho trovato la tua storia, é di qualche anno fa e di solito non lascio commenti su capitoli lontani ma qui sono rimasta shockata nel leggere il nome della ragazza di Callie e la data di pubblicazione del capitolo, credevo fosse stato aggiornato recentemente ma poi ho letto le recensioni e anche lì salta fuori il nome "Penny" quindi mi chiedo che stregoneria è mai questa ahahaha. Spero leggerai la recensione perché sono curiosissima di sapere.

Riguardo invece l'idea in se è molto carina, scritta bene, scorrevole e un mondo quasi parallelo a quello che conosciamo di Grey's ma brava comunque! Spero sempre in un lieto fine, anche in questo caso quindi finisco gli ultimi tre capitoli.
Jas :)

30/10/13, ore 22:15

Mettiamo in chiaro una cosina per questa frase:"quelle persone mi applaudivano, applaudivano me davvero e non per qualcosa che aveva a che fare con la chirurgia."
Essere chirurgo credo che sia 10 volte più figo di essere un banale cantante e si meriterebbero gli applausi i medici, non i cantanti, non credi?
Cooooomunque, sembrava un rimprovero? Non era un rimprovero xD
Arizona sta diventando famosa. Sìì, sono proprio contento.
Eppure... Sì, c'è qualcos'altro, non mi convince ancora Arizona. Io la vedo come medico e basta, fuori non riesco a vederla. Ma ti ripeto che è un problema mio, non un tuo errore.
Nonostante questo, la storia mi piace, è leggibile, molto fluida e non scendi nei dettagli noiosi e lunghissimi.
Insomma, non voglio leggere la Divina Commedia, ma una storia e tu mi stai facendo leggere una storia quindi ti ringrazio!
Detto questo ti dico che non continuo a leggere, mi fa male l'occhio ed è meglio che io continui domani.
Notte e complimenti! :D

30/10/13, ore 22:06

Partiamo col fatto che ormai la storia è nelle preferite! Questo era scontato.
Poi, voglio dirtelo: non credo che riuscirò mai a vedere Arizona senza il suo camice. Non ce la faccio proprio.
Mi è mentalmente difficile. Sarà perché sono mentalmente ritardato ma... Che vuoi? Non ci riesco.
Questo però è un male perché non mi farà vedere la storia nella sua completezza. Il vero problema è che tu non puoi farci niente, io sono sbagliato.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di assistere all'emozione di Arizona nel salire su un palco e cantare davanti a della gente, dev'essere emozionante, lo so, una volta ho fatto una cosa del genere... Ma la mia era una stupidata in confronto.
Io continuo, non ho nulla da fare e ho molti capitoli da riprendere... Quindi continuo.

30/10/13, ore 19:40

Mi ci vuole ancora un po' per abituarmi a vedere Arizona fuori dall'ospedale. Mentre leggo mi faccio delle immagini in mente e... Non ce la faccio proprio a vederla con un microfono accostato all bocca, magari una chitarra fra le mani.
Oddio, cosa stai combinando ad Arizona? Cooosa?! xD
Toglimi una curiosità: Aaron è il fratello minore di Alex? Perché io sono sicuro di sì.
E ancora odio il fatto di veder Calliope ed Arizona lontane, mi infastidisce proprio. Come si puó tagliare la testa al toro così in fretta? È stranissimo, non mi va proprio giù! Ma a te no, interessa, non deve interessare perché io ho solo idee stupide e imbecili.
Ricapitolando: odio/amo questa storia, mi fa sclerare! E io odio sclerare, ma mi fa sclerare anche perché io ad Arizona la vedo diniovo felice dopo un bel po' di tempo.
Tutto sommato è solo una storia e per (s)fortuna non succederà mai, credo.
Ciaaao, io mi fermo qui e continuo domani ��

30/10/13, ore 19:26

Un "Oh mio Dio!" ci sta tutto, eh. Ma... Whaaat? Insomma... No... Aspetta... Fammi connettere... Arizona ha una splendida voce e l'abbiamo capito nel Music Event della 7x18 ma... Arizona una cantante? No, dai, non la vedo proprio bene su un palco. Lei è un chirurgo, si è fatta, scusa la parola, il culo per diventarlo e poi pensa solamente di abbandonare e poi abbandona? Grazie, adesso ho bisogno di uno psichiatra perché è... Insomma... Ma... Arizona... Sono sconcertato xD
A parte i miei commenti nosense, la storia mi piace: i capitoli non sono tanto lunghi da annoiare e nemmeno tanto corti da non intrattenere. Unica cosa che per me sarebbe da cambiare sono i titoli dei capitoli. Ma quanto è brutto un numero stampato in alto alla pagina? Questo è un pensiero tutto personale, quindi non ascoltarmi che fai bene. Perché lo sai che non sono proprio un genio.
Io continuo a leggere,

30/10/13, ore 19:14

Difficilmente le storie di Arizona o Callie mi prendono ma questa sembra essere sulla buona strada. Ciononostante non mi va a genio che Arizona abbia metaforicamente abbandonato Calliope e Sophia. Da donna qual'è sarebbe dovuta rimanere a casa e affrontare i problemi. Ma... Vabè, i momenti no vengono a tutti... Lei per superarlo se ne è andata a Springfield e vuole ricominciare tutto nella sua nuova casa, l' Illinois. Ho moltissimi capitoli da leggere se non erro, vero? Dio, avrò molto da fare allora in questi giorni. Niente, alla fin fine apprezzo questa pazzia di Arizona di trasferirsi. Bhe, si spera sempre che ritorni.

23/10/13, ore 11:59

*si asciuga la lacrimuccia*
Non so di questo capitolo cosa sia più emozionante..se il ritmo incalzante, la canzone stupenderrima, Teddy, l'arrivo di Teddy a sorpresa, Teddy che torna, la canzone magnifica, Callie che dice "ti amo", Callie che la bacia, Callie che le chiede di andare in municipio a finire quello che avevano iniziato, Arizona che strappa le carte del divorzio, Sofia che le è mancata la mamma, Arizona che è attratta dallo sguardo di Callie per tutta la serata, il fatto che tutti impazziscano per Arizona......ok, credo che l'intero capitolo sia una bomba di emozioni!
E' veramente stupendamente magnifico!! Emozionante, ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo, la musica ti travolge, ti salgono le lacrime mentre anche lei sta cantando!
Son veramente tanto orgogliosa di te e di questo capitolo, perché è una specie di capolavoro!!
Mi mancherà il leggere il "chapitre" n anteprima, leggerlo e rileggerlo dal cellulare nei momenti più disparati della giornata, rileggere testi di canzoni che prima non conoscevo e di cui ora non posso vivere senza!
Brava Louise, veramente tanto brava e scusami per il ritardo (EFP ha pure smesso di funzionare e non riuscivo ad inviare...è una congiura)!!
Un abbraccione, la tua Thelma!

23/10/13, ore 11:23

Louiseeeee, ci credi che sto recnsendo??! Io no!!
In barba alle leggi, ho un po' di tempo accendo il pc e lo faccio o mi sento una pessima fan! :D
Sta tornandooooo!! Che bello finalmente torna a casa a Seattle rivedrà la sua bambina e quella che era sua moglie!!! Quanto ho aspettato questo momento!!
Bellissima la canzone, e il fatto che pensi a Nick e Tim ci sta benissimo!
Mi son veramente piaciute le idee che hai avuto, ti faccio tanti complimenti! Te li meriti tutti!! :D
Ma Aaron??! Che uomo magnifico!! Lui è anche meglio di Alex quasi! Veramente un bellissimo personaggio hai creato!!
Ok..prima di passare al capitolo successivo...SOFIIII MAMMA STA TORNANDOOOO YAY!!! XD
Brava Louise veramente tanto!!

19/10/13, ore 15:51

fantasticoooo :) davvero una bellissima storia xD una canzone perfetta sarebbe stata anche unconditionally di katy perry xD quando l'ho ascoltata ho pensato subito alle calzona e anche alla tua storia xD

17/10/13, ore 18:59

che bel finale! davvero una bellissima ff =) spero che scriverai presto un'altra storia sulle calzona, oppure in alternativa scriviamo una ff su di loro in 3 con kim hahahha =D

15/10/13, ore 21:57

Wow wow wow wow... Cioè WOWWWWWWWW non c'è parole x descrivere questa storia... BRAVISSIMA... :D

08/10/13, ore 16:21

Mi Piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeee!!!! Ho aspettato tutta la settimana x poterlo leggere e adesso mi torturerò fino a martedì... Complimenti, mi piace come scrivi... :-)

03/10/13, ore 17:04

*.* avrebbero l'impressione di tradirsi!!! Oh Dio che belleeeeeeeeeeee!! *si scioglie*
Torneranno insieme lo so, me lo sento, devono tornare insieme, e a Seattle con il tour, oddiooo un anno solo le separa, ce la faranno, Arizona farà grandi concerti, grandi canzoni e son tutti dedicati a sua figlia, alla sua (ex)-moglie e a quella famiglia che per ora non ha più, ma la ritrova, insomma, chi direbbe di no ad una persona che ti sta dedicando canzoni su canzoni?!
Louise prenotami un biglietto a quel mega concertone a Seattle voglio assolutamente andare!! Verrai con me?! :)
Comunque, un pochino che l'articolo non lo leggesse ci avevo sperato, ho cercato di insinuarti ogni dubbio per non farglielo leggere, ma ehi, alla fine te la sei cavata no alla grande, di più!!! Insomma, guarda che frasi che hai messo!!! <3__<3
Poi la canzone?? Ma quanto è bella??! Ne hai trovate delle meravigliosi, ma questa..perfetta..credo sia seconda solo a Goodbye di Avril!!
Ok, ora aspettando di leggere qualcos'altro al più presto....ti abbraccio!!
A dopooo!! Thelma :*

03/10/13, ore 16:03

Lo soooooo, sono in ritardissimoooo, perdonami, ma lo sai, ero sotto esame e niente pc, insomma, le solite cose!! XD
....e alla fine arriva Penny, sai? C'è un film, si chiama: "E alla fine arriva Polly", questa Polly si mette con il protagonista e il fatto che leggendo di Penny mi sia venuto in mente questo film, non promette nulla di buono...
FORTUNATAMENTE ho già letto anche l'altro capitolo, che ancora devo recensire, lo so, ma ripeto: FORTUNATAMENTE, il film che ho citato non centra nulla con loro!!! Evvaiiii! XD
Comunque parlando di questo capitolo, Penny tende a far tremare anche le menti più solide e i cuori più saldi, la canzone fa venire i brividi anche a me, quindi direi canzone più azzeccata non esiste!!
Come capitolo, beh sì lo ammetto è abbastanza inquietante, ma ehi, son Callie e Arizona se non ci mettessero di mezzo cose non dette, problemi lasciati irrisolti e cose varie, che Calzona sarebbero??!!
Louise sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo!!
Ti voglio bene e a tra poco!! :D

02/10/13, ore 22:46

finalmente ha fatto parlare callie per dirle che non c'è nulla con penny xD speriamo che arriva subito questo Tour xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]