This is my angry song
di Miss Fayriteil

30/10/13, ore 19:14

Difficilmente le storie di Arizona o Callie mi prendono ma questa sembra essere sulla buona strada. Ciononostante non mi va a genio che Arizona abbia metaforicamente abbandonato Calliope e Sophia. Da donna qual'è sarebbe dovuta rimanere a casa e affrontare i problemi. Ma... Vabè, i momenti no vengono a tutti... Lei per superarlo se ne è andata a Springfield e vuole ricominciare tutto nella sua nuova casa, l' Illinois. Ho moltissimi capitoli da leggere se non erro, vero? Dio, avrò molto da fare allora in questi giorni. Niente, alla fin fine apprezzo questa pazzia di Arizona di trasferirsi. Bhe, si spera sempre che ritorni.
RR

16/08/13, ore 01:13

Come gran fan di "Calzona" spero che questo non accada!
D'altro canta hai scritto davvero bene,complimenti :D

03/08/13, ore 19:39

la storia mi sta piacendo moltissimo,  mi è piaciuta un po' meno quando ho letto divorzio ahahah =D comunque spero che questa lontananza di Arizona e la sua vocazione per il canto porti anche ad una futura riconciliazione con sua moglie =D
al prossimo capito ;)

10/07/13, ore 23:52

molto bella come storia :)
questo primo capitolo è molto interessante..
Sono rimasta di stucco a leggere della telefonata di Callie...  leggendo l'inizio non me lo aspettavo!
non vedo l'ora che ci sia il seguito :)
alla prossima!

10/07/13, ore 17:36

*.* un grazie gigantesco alla mia Louise che fa questi sogni meravigliosi e li mette in pratica!
Io già la adoro, lo sai sì?!
Sì sì sì, vai, metti in moto la tua splendida fantasia e tirami fuori qualcosa di meraviglioso come sai fare te!! *.*
Parlando del capitolo...l'ho detto, le parole in bocca a callie son perfette per lei..e riesco a sentirle detta con quel suo tono aspro che ti fa accapponare la pelle! E il finale lascia molto in trepida attesa anche dopo averlo riletto venti volte!!
Vai Louise son fiera di te!
Un bacione!

09/07/13, ore 23:58

ciao! complimenti! L'ho letta con mooolto piacere, davvero...è un buon drammatico e reale inizio stagione, ci starebbe bene eccome! dai pensieri di Arizona sembra che tu non la dipinga maligna e colpevole fino in fondo, sembra che un po' tutte noi la stiamo perdonando nelle fanfiction, e facciamo bene.
mi è piaciuta l'idea di Callie che la cerca anche dopo tutto l'accaduto, perchè è reale, lei farebbe così.
e in generale Arizona è una che fugge, perciò cio che hai scritto è completamente nel personaggio!
bello, mi è piaciuto e mi compliemento ancora!
a presto :)