it's not over 'til you're underground.
di CerseitheChaos

23/07/13, ore 17:27

Povero povero povero Joey..
A me Chris sta antipatico e non ci credo per niente a quello che ha detto, però boh..
Quello che BJ e Mike hanno detto a Leti sono una cosa *-* beata lei
A presto :D

23/07/13, ore 15:31

Ormai non so più cosa scriverti! Ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più della storia e anche di Billie Joe ahahah :D Coooooomunque sono troppo triste per Joey :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto idiota da Federica :D

23/07/13, ore 14:39

ciaoooo  carissimaaa :3
il bacio proprio non me l'aspettavo o.O
e sinceramente pensavo che BJ avrebbe fatto una scenata di quelle paternali proprio (paternali? si dice così giusto? xD)
cmq, ora che la missione militare è stata comunicata ai capi di stato, bisogna dirlo a Joey.
qualcosa mi dice che non la prenderà così bene! xD
bene, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
aggiorna il prima possibile u.u
un bacione sei bravissimaaaaaa :*********

23/07/13, ore 13:55

Che bello aprire il computer e vedere che hai postato un nuovo capitolo! hahaha sono morta dal ridere quando estelle dice che ci sarebbe stata anche quando era ubriaco e Mike la guarda malissimo :) Mi fa piacere che si sono baciati, poi me li sono immaginati... insomma lui il tipico ragazzo californiano, come sfondo le coloratissime piste da skate... trp bravaaaaaaaaaaaa!!!
Continua così altrimenti ti vengo a cercare *sguardo minaccioso*
un super mega kiss :****

21/07/13, ore 23:25

Che bella cosa le prove per il concerto *-* quiindi sono tutti d'accordo sul fatto che lei incontri il maniaco, mhm pardon, Daniel (non si è capito che io sto dalla parte di Joey, no no)
Quando BJ l'ha abbracciata ero tipo fnidfn beata leeiii!
E anche Mike e Trè mi piacciono torppo in questa storia!
A presto :)

21/07/13, ore 20:12

Aaaaww... pooooovero Joey! Dai Lety, è un bel ragazzo dopo tutto u.u (Joey io sono disponibile, chiamami) Cosa dire? Sono morta dalle risate per tutto il capitolo, per poco non mi strozzavo! L'unica cosa, è il carattere della scrittura. Ho avuto un po di difficoltà a leggere perchè era scritto troppo grande, ma a parte questo il capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *____*
un kiss :* e alla plossima ciayyyyy

21/07/13, ore 19:43

Povero Joey :(( Sono tristissima. Comunque riesco ad immaginarmi benissimo lo sguardo d Mike che tra l'altro mi inqfieta un caasino! :D Ad ogni modo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo :) Alla prossa!
Rage&Ciiccolato
Un abbraccione da me :D

21/07/13, ore 18:03

ciaaooooo! :3
ohhhh ma che carino che è BJ (anche se è un pò troppo protettivo u.u).
poi Mike mi da l'idea di "mamma" mantre Trè Cool...è Trè Cool! xD
una cosa che ho notato nel testo è che più andavo avanti a leggere e più la scrittura s'ingrandiva xD ahahahah
e poi che dire? anche questo capitolo è divertente, apparte il collloquio tra Joey e Lety.
speriamo che in qualche modo si sistemi la situazione ;)
un bacione aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima :***

20/07/13, ore 11:06

Come al solito fantastico capitolo! Avevo intuito che ci sarebbe stato qualcosa con Joey!!! :D Invece Daniel mi sta già sulle palle -.- Spero che non esca con Leti! Non se lo merita quel porco. Comunque mi sto innamorando semore di più di Billie!! Cioè è troppo tttttenero!! Al prossimo capitolo!
Un abbraccio da me :)

20/07/13, ore 10:34

AAAAAh Billie è troppo asghjkjhgfds<3 Poi Joey.... spero proprio che quest'amore verrà ricambiato! Anche se non mi dispiacerebbe se Lety rispondesse a Daniel, lo so sono pazza ma mi piacciono le persone che portano scompiglio! Poi questa storia mi fa sognare e pensare a me se fossi in America *___* Arghh... aggiorna presto che sono troppo curiosa!
with rage&love
giusy

20/07/13, ore 10:21

Continuerò a ripeterti l'infinito che amo il Billie Joe protevvivo. Quel Daniel.. Puah spero che lei non gli risponda.. E poi Joey oddio.. Posta presto mi raccomando :D

20/07/13, ore 01:41

ciaooooooooooo carissimaaaa :3
BJ padre prottettivo lo adoro! fortuna che non ha avuto figlie femmine senno erano cazzi! xD
cmq anche questo capitolo mi è piaciuto molto! quel Daniel non mi fa impazzire. mi sta un pò in culo xD
poi c'è Joey che si è innamoratodi Lety, chissà se è ricambiato questo amore???
uhmmm si vedrà nei prossimi capitolo ovvviamente! ahahah aggiorna presto! :***

18/07/13, ore 17:39

Hhcuhviuivhierhiuhefhfhgr... C'è ma ti rendi conto di come scrivi bene?? Sto andando fuori di testa con Billie come figura paterna troppo tenera anche se allo stesso tempo mi sto innamorando sempre di più di lui!!! Scommetto che ci sarà da ridere nel prossimo capitolo. E scommetto anche che succederà qualcosa con Joey. Scusa sto delirando :D Aggiorna prestissimo!!!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio stritola ossa da me :)

18/07/13, ore 16:13

Che capitolo fjsbdjs *-* ceh io Billie Joe lo amo alla follia quando fa cosi! Spero che andra tutto bene.. :D

18/07/13, ore 14:28

Hahahaha quando Billie dice: - vorrei avere 15 anni solo per innamorarmi di te.- Mi sono messa nei panni di Lety e ho pensato:" eh... lovorrei anch'io!" va bhè...
Coooomunque, questa storia mi sta prendendo un casino. Voglio assolutamente capire cosa succede dopo. Sciaooo e grazie 1000 per il capitolo.
with rage&love
me