'CAUSE YESTERDAY IS GONE
di vale_diamond

02/02/08, ore 19:48

;_; come capisco i setimenti che trasmette la tua storia non puoi immaginarlo, hai espresso benissimo quello che sentivo io tempo fa e ogni tanto recentemente. I miei più sentiti complimenti, scritta molto bene. Baci baci.

31/01/08, ore 21:40

mi hai commossa...xk esattamente qll k io m kiedo ogni giorno e ogni istante...da quando io e il ragazo k credo ancora d amare c siamo lasciati un anno fa...mi manca da morire...bellissima veramente...complimenti...

25/01/08, ore 19:56

ciao! devo dirti che anche questa mi è piaciuta abbastanza, però secondo me ci delle cose che non vanno...la ff non scorre come dovrebbe quando la si legge, le ripetizioni hanno sì lo scopo di premere e insistere sulle cose importanti, ma d'altra parte fanno anche diventare il testo ridondante e pesante...il concetto di fondo è bello certo, ma penso che la forma sia non sia delle migliori...spero che non ti sia offesa!!!non era assolutamente mia intenzione, volevo solo farti capire il mio punto di vista...kiss kiss tvttb w eugenio&irina

claudia
23/01/08, ore 21:21

ehehe come mai questa tristezza?!? comunque molto carino,veramente! adesso vado a leggermi anche l'altro tuo!!! bacioni continua così! cla

23/01/08, ore 20:49

questa ff è molto più triste della prima che ho recensito. beh cosa dire?Io la trovo meravigliosamente angosciante (mi spiace se nel caso questa storia sia tratta da esperienze personali). Fatto sta che tutte queste domande , che possono sembrare semplici, invece hanno scaturito qualcosa che nella mente di un individuo si può chiamare "confusione". confusione non intendo cose disordinate , bensì uno stato di confusione mentale in cui 10000 domande ci assillano. Questa ff è adorabile ;) ciao ciao (ps. hai msn?§)