The O.C Se Marissa non fosse morta?
di Andrea__oc

20/04/22, ore 20:10

Ciao! Ho appena letto tutta la storia che stai costruendo, ed è molto interessante. Una cosa ho dirti solamente: cerca di entrare nelle emozioni dei personaggi e di allungare il capitolo con magari qualche descrizione dell'ambiente e dell'atmosfera.. Ad esempio, un ottimo punto per allungare la storia è quando Ryan picchia Volchok. Avresti potuto dire e descrivere di più., Comunque nel complesso la storia c'è, ed è anche ben costruita. Vai avanti perché sono curiosa!!
Godric Gryffindor

03/05/14, ore 11:32

Ciao, allora inizio col dire che questa FF mi piace molto anche perchè The O.C. è la mia serie preferita comunque continua presto <3

07/01/14, ore 16:13

Ma... L' unico recensore sono io? Comunque 2 cose da dirti :
1- la storia mi piace
2- lo vuoi un consiglio ? No ? Pazienza lo avrai lo stesso :p nello spazio autore sei un pò troppo formale... Prova a immaginare di parlare con me o con un'amico qualsiasi, Metti una firma ...
Poi una dritta per avere più lettori : fai pubblicitá alla stori, metti il link nelle bio di twitter e fb, nella pagina su fb ..

05/01/14, ore 19:41

E veramento fastastico complimeti! spero che farai molti altri capitoli continua cosi! :)

05/01/14, ore 14:20

Bello ma conoscendoti puoi fare di meglio... Hai fatto un capitolo cortissimo... Prova a farlo più lungo e alla fine dei capitoli fai uno "spazio autore" o qualcosa del genere dove parli con i lettori ... Ovviamente sono dei consigli che puoi anche non seguire ... Ah e se la vuoi far leggere a piú persone metti almeno raiting arancione, le piú lette sono quelle e quelle rosse...

12/07/13, ore 17:12

Questo inizino mi ha incuriosito molto... Non vedo l'ora di scoprire chi è quest'uomo che li salva e vedere cosa succede dopo!! Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo.

10/07/13, ore 17:26

Bhe che dire ... stupenda ma già te l' ho detto quabdo mi hai fatto leggere su fb quindi continua cucciolo e presto u.u